annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi è ancora in offerta a 384€!!!sono veramente tentato!!!chi già lo ha che mi consiglia!!!!!!sono innamorato del ph4 pro ma costa uno sproposito!!!!.......che mi dite????
    Grazie a tutti
    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

    Commenta


    • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
      Ragazzi è ancora in offerta a 384€!!!sono veramente tentato!!!chi già lo ha che mi consiglia!!!!!!sono innamorato del ph4 pro ma costa uno sproposito!!!!.......che mi dite????
      Grazie a tutti
      Cosa aspetti??

      A quel prezzo ad occhi chiusi, se pensi solo al costo di CX-20 o simili + gimbal 3 assi + link video e clone go-pro e a dover settare il tutto. Qui togli fuori dalla scatola e ti diverti. Accertati solo che sia il modello con i motori nuovi, non uno dei 3.000 esemplari di preserie come il mio

      Io ce l'ho e sono molto contento.

      Ma considera anche le riserve sul numero di incidenti dei post precedenti (ma non è che anche gli altri grossi marchi non ne siano immuni, vedi il fallimento del drone go-pro o altri mali di gioventù del phantom).

      Personalmente le ritengo un pelo esagerate, avendolo usato, toccato con mano la qualità costruttiva, che è ottima, e visto le foto dell'interno a confronto di quelle del Phantom.

      Senza voler fare polemica ma si sono dati numeri senza specificare il tipo di incidente, e inoltre stiamo parlando di un failure rate di meno del 2% su 3000 pezzi, per un esemplare di preserie non è male.

      Ho l'impressione che sia rimasto vittima delle aspettative elevate che ha creato al lancio.

      Poi vedi tu se aspettare ancora qualche mese o accettare il rischio di essere un first-adopter
      Ultima modifica di FlyingCharles; 10 dicembre 16, 18:01.
      Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

      Commenta


      • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
        Cosa aspetti??

        A quel prezzo ad occhi chiusi, se pensi solo al costo di CX-20 o simili + gimbal 3 assi + link video e clone go-pro e a dover settare il tutto. Qui togli fuori dalla scatola e ti diverti

        Io ce l'ho e sono molto contento.

        Ma considera anche le riserve sul numero di incidenti dei post precedenti (ma non è che anche gli altri grossi marchi non ne siano immuni, vedi il fallimento del drone go-pro o altri mali di gioventù del phantom).

        Personalmente le ritengo un po' esagerate, si sono dati numeri senza specificare il tipo di incidente, e inoltre stiamo parlando di un failure rate di meno del 2% su 3000 pezzi.
        Ho l'impressione che sia rimasto vittima delle aspettative elevate che ha creato al lancio

        Poi vedi tu se aspettare ancora qualche mese o accettare il rischio
        Un'ultima cosa che differenze ci sono con la versione 4k??ovviamente a parte il prezzo è il 4k stesso??grazie
        Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

        Commenta


        • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
          APP ufficialmente tradotta in ENG e disponibile sui vari playstore
          Anche per Apple?

          Deu si du paghiri.....

          Finalmente!
          Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

          Commenta


          • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
            Un'ultima cosa che differenze ci sono con la versione 4k??ovviamente a parte il prezzo è il 4k stesso??grazie
            Il 4K non è ancora uscito e visti i ritardi\problemi con la versione 1080P (cambio dei motori) dubito uscirà a breve.

            A memoria le differenze sono oltre a registrare in 4k, anche la possibilità di scattare in RAW e una maggior portata del trasmettitore.
            Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

            Commenta


            • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
              Il 4K non è ancora uscito e visti i ritardi\problemi con la versione 1080P (cambio dei motori) dubito uscirà a breve.

              A memoria le differenze sono oltre a registrare in 4k, anche la possibilità di scattare in RAW e una maggior portata del trasmettitore.
              Azzz maggiore portata mi interessava!!!ma sicuramente costerà parecchio di piu??...e rispetto ad un ph3 standard consigli sempre lo xiaomi 1080????
              Ps: ma quello che prenderei io su GB è l'ultima versione giusto?
              Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

              Commenta


              • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                Azzz maggiore portata mi interessava!!!ma sicuramente costerà parecchio di piu??...e rispetto ad un ph3 standard consigli sempre lo xiaomi 1080????
                Ps: ma quello che prenderei io su GB è l'ultima versione giusto?
                Le specifiche le trovi qui:

                Mi Global Home

                Se, e ripeto se, tengono i prezzi annunciati il 4k dovrebbe costare circa 100€ in più..

                Rispetto al ph3 standard, che ricordo è praticamente un PH2 con alcune aggiunte, per me meglio lo Xiaomi 1080.

                Diciamo che è più equiparabile al ph3 advanced o al 4k

                Quello su GB non so, tempo fa nell apagna web di GB era specificato che era la versione upgradata. In teoria tutti gli esemplari di pre-serie dovrebbero essere stati venduti, ma meglio se chiedi prima
                Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                Commenta


                • Qui

                  https://www.igeekphone.com/xiaomi-mi...r-down-review/

                  trovate un confronto dettagliato con foto degli interni dello xiaomi e del Ph3 standard, smontati pezzo a pezzo, che mostra come la qualità e l'ingegnerizzazione dello Xiaomi sia di buon livello

                  Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                    Le specifiche le trovi qui:

                    Mi Global Home

                    Se, e ripeto se, tengono i prezzi annunciati il 4k dovrebbe costare circa 100€ in più..

                    Rispetto al ph3 standard, che ricordo è praticamente un PH2 con alcune aggiunte, per me meglio lo Xiaomi 1080.

                    Diciamo che è più equiparabile al ph3 advanced o al 4k

                    Quello su GB non so, tempo fa nell apagna web di GB era specificato che era la versione upgradata. In teoria tutti gli esemplari di pre-serie dovrebbero essere stati venduti, ma meglio se chiedi prima
                    Mia convinto dai......prendo la versione 1080p......anche se mi piaceva avere più range del trasmettitore......ma a quel prezzo non si può chiedere di più!!!
                    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                      Mia convinto dai......prendo la versione 1080p......anche se mi piaceva avere più range del trasmettitore......ma a quel prezzo non si può chiedere di più!!!
                      verifica che sia la versione "di produzione" e non la preserie. Magari @Marcofan76 ci può dire qualcosa di più

                      e scegli spedizione Italy via priority line
                      Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                      Commenta


                      • come verifichiamo che sia la versione post produzione? Non c'è scritto nulal e i pezzi disponibili sono pochissimi.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                          verifica che sia la versione "di produzione" e non la preserie. Magari @Marcofan76 ci può dire qualcosa di più

                          e scegli spedizione Italy via priority line
                          Ordinato con priority line!!totale 387.30€ ho pagato con PayPal e mi ritrovo scalati più di 410€ come mai che mi sono perso???!!!
                          Ps:speriamo mi arrivi la versione finale!!!
                          Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                            Ordinato con priority line!!totale 387.30€ ho pagato con PayPal e mi ritrovo scalati più di 410€ come mai che mi sono perso???!!!
                            Ps:speriamo mi arrivi la versione finale!!!
                            senti ma vale la pena? ho iniziato da poco ad informarmi, non saprei neanche se ha caratteristiche decenti.. i problemi sulla app sono stati risolti?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Silent killer Visualizza il messaggio
                              senti ma vale la pena? ho iniziato da poco ad informarmi, non saprei neanche se ha caratteristiche decenti.. i problemi sulla app sono stati risolti?
                              Pare di si!inoltre anche l'app e stata tradotta ufficialmente ed è disponibile negli Store Apple e Google ufficiali!
                              Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                              Commenta


                              • mi preoccupa anche la garanzia, se arrivasse rotto o difettoso?
                                anche questa storia della pre serie non mi convince..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X