annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Discussione interessante , e non è per buttare benzina sul fuoco , ma il millet è da paragonare al ph3 standard quello in HD e senza lightbridge.
    occorre ricordare che il ph3 advanced usa la tecnologia lightbridge superiore come affidabilità a pari distanza rispetto alla trasmissione del millet.

    poi nella valutazione di acquisto suggerirei anche di aggiungere un altro parametro
    quanto varrebbe il drone dopo 1-2 anni di utilizzo, perche anche se non lo teniamo conto varrebbe la pensa di considerare anche un eventuale prezzo usato , nel caso appunto volessimo vendere il nostro multirotore che sia dji o Xiaomi per magari comprare una macchina piu aggiornata.

    so che in questo modo (considerare un eventuale recupero con vendita usato) avrei dato un altro colpo al millet , ma lo faccio piu che altro per darvi altri elementi nella valutazione.

    PS poi chiaro essendo un hobby si compra molto di pancia e non ragionato , ma va bene lo stesso
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Discussione interessante , e non è per buttare benzina sul fuoco , ma il millet è da paragonare al ph3 standard quello in HD e senza lightbridge.
      occorre ricordare che il ph3 advanced usa la tecnologia lightbridge superiore come affidabilità a pari distanza rispetto alla trasmissione del millet.

      poi nella valutazione di acquisto suggerirei anche di aggiungere un altro parametro
      quanto varrebbe il drone dopo 1-2 anni di utilizzo, perche anche se non lo teniamo conto varrebbe la pensa di considerare anche un eventuale prezzo usato , nel caso appunto volessimo vendere il nostro multirotore che sia dji o Xiaomi per magari comprare una macchina piu aggiornata.

      so che in questo modo (considerare un eventuale recupero con vendita usato) avrei dato un altro colpo al millet , ma lo faccio piu che altro per darvi altri elementi nella valutazione.

      PS poi chiaro essendo un hobby si compra molto di pancia e non ragionato , ma va bene lo stesso
      Secondo me chi compra lo Xiaomi lo fa solo per scopo ludico......anche perché non lo vedo per altro.....di conseguenza è difficile immaginare di venderlo pensando di realizzare qualcosa da reinvestire in un quadricottero nuovo!!........mio pensiero........poi mi pare scontato che DJI tenga di più il valore, anche se io un PH3 adv o prof usati non li comprerei mai........
      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

      Commenta


      • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
        Secondo me chi compra lo Xiaomi lo fa solo per scopo ludico......anche perché non lo vedo per altro.....di conseguenza è difficile immaginare di venderlo pensando di realizzare qualcosa da reinvestire in un quadricottero nuovo!!........mio pensiero........poi mi pare scontato che DJI tenga di più il valore, anche se io un PH3 adv o prof usati non li comprerei mai........
        Con modelli che escono a getto continuo e modelli fineserie a prezzi scontati difficilmente i modelli usati tengono valore in genere.

        Ma, naturalmente dopo averlo provato, io penso che un usato sia un affare (chiaramente al prezzo giusto, dalle inserzioni noto che molti hanno in testa il prezzo che hanno pagato e non abbiano idee dei modelli nuovi in offerta).

        Anche perché sono molti convinto che molti ci facciano solo un paio di voli presi dall'entusiasmo e poi nulla.

        Commenta


        • E' vero, non ha la tecnologia di trasmissione lightbridge ma porta con se i sensori di prossimità come l'Advanced un radiocomando più completo ecc, è difficile capire esattamente dove posizionarlo, io lo vedo più verso adv.
          Per quanto riguarda l'usato ti do ragione, un phantom si svaluta meno ma di contro quando lo acquisti i soldi da sborsare sono quasi il doppio per avere più o meno la stessa macchina cosi come i ricambi notoriamente più cari.
          Detto questo e dandoti ragione che spesso si compra di pancia la cosa più interessante e soddisfacente è che in questo thread si sta parlando di tutto tranne che di crash,(toccatina) ed è una cosa molto importante credo.
          https://www.youtube.com/user/DANY68M

          Commenta


          • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
            E' vero, non ha la tecnologia di trasmissione lightbridge ma porta con se i sensori di prossimità come l'Advanced un radiocomando più completo ecc, è difficile capire esattamente dove posizionarlo, io lo vedo più verso adv.
            Per quanto riguarda l'usato ti do ragione, un phantom si svaluta meno ma di contro quando lo acquisti i soldi da sborsare sono quasi il doppio per avere più o meno la stessa macchina cosi come i ricambi notoriamente più cari.
            Detto questo e dandoti ragione che spesso si compra di pancia la cosa più interessante e soddisfacente è che in questo thread si sta parlando di tutto tranne che di crash,(toccatina) ed è una cosa molto importante credo.
            Solo per precisazione anche il ph 3 standard ha i sensori di posizionamento , mi spiace ma il Miller come macchina e tecnologia è il ph3 standard. E tra queste due macchine che vanno fatti i confronti, che poi , magari giustamente viste le regolamentazioni in essere, nessuno abbia bisogno delle distanze del lightbridge , come si dice è un altro paio di maniche .....resta che se usata bene una macchina che ha prestazioni superiori come trasmissione è più affidabile a parità di distanza.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Scusami, ma al di là del fatto che il Mi assomigli più o meno ad uno o l'altro dalle caratteristiche date da dji non riesco a trovare nulla sul posizionamento del phantom 3 std, trovate invece per l'adv.
              https://www.youtube.com/user/DANY68M

              Commenta


              • Secondo me, ad essere onesti, il MI è da collocare in mezzo tra il PH3 st e adv!!!.........
                Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                Commenta


                • Ragazzi qua c'è una comparativa

                  Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                    Secondo me, ad essere onesti, il MI è da collocare in mezzo tra il PH3 st e adv!!!.........
                    Riassumendo:
                    400 euro Mi 400 , diretto da cina.
                    425 euro P3 Std diretto da cina (e-eprice) e 446 euro ebay da Hongkong
                    549 (@Albero78) p3 advanced diretto da cina gearbest

                    Dove sia questo vantaggio nel MI tanto evidente continuo a non capirlo (come non capisco come si possa sostenere che DjI "costa il doppio).

                    Fatti (e cifre), non parole.
                    Giusto per essere ancora + pignolo.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Matt_V939 Visualizza il messaggio
                      Riassumendo:
                      400 euro Mi 400 , diretto da cina.
                      425 euro P3 Std diretto da cina (e-eprice) e 446 euro ebay da Hongkong
                      549 (@Albero78) p3 advanced diretto da cina gearbest

                      Dove sia questo vantaggio nel MI tanto evidente continuo a non capirlo (come non capisco come si possa sostenere che DjI "costa il doppio).

                      Fatti (e cifre), non parole.
                      Giusto per essere ancora + pignolo.
                      Mi daresti i link per cortesia? su e-price mi da 424€ ma una volta messo nel carrello la cifra sale a 591€, su gearbest trovo solo adv e pro.
                      https://www.youtube.com/user/DANY68M

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                        Mi daresti i link per cortesia? su e-price mi da 424€ ma una volta messo nel carrello la cifra sale a 591€, su gearbest trovo solo adv e pro.
                        e-price mi ero limitato alla schermata, non ero andato oltre.
                        Ebay
                        NUOVO DJI PHANTOM 3 STANDARD RTF QUADCOPTER KIT DJIP3STD

                        Commenta


                        • Cambio un'attimo discorso.....
                          Il tasto sulla radio...quello che dovrebbe far decollare/atterrare in automatico il drone come funziona??io non riesco proprio dove sbaglio???...dall'app riesco a farlo decollare in automatico ma dalla radio no!!!.....
                          Altra cosa...dando dei colpi gas sullo stick e poi rilasciando tutto noto che sale veloce ma tende a ruotare (yaw) un pelo......che può essere???non credo di essere io che quando spingo lo stick tendo anche a farlo ruotare!!!....

                          In ogni caso io sono contento del MI.........e conoscendomi, anche a parità di prezzo e piu affidabile, non avrei mai preso un modello superato e abbandonato!!!.......sono innamorato del PH4 Pro ma costa troppo per me, anche in considerazione dell'uso che ne faccio!!!!
                          Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Matt_V939 Visualizza il messaggio
                            e-price mi ero limitato alla schermata, non ero andato oltre.
                            Ebay
                            NUOVO DJI PHANTOM 3 STANDARD RTF QUADCOPTER KIT DJIP3STD
                            Ti ringrazio molto, quindi 446€ per lo standard se uno vuole lo standard... su e-price costa di più e su gear non lo trovo.
                            Cosi per essere precisi come dici tu...
                            https://www.youtube.com/user/DANY68M

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                              sono innamorato del PH4 Pro ma costa troppo per me, anche in considerazione dell'uso che ne faccio!!!!
                              Una macchina di altro livello, provato e come come si dice in questi casi ho smascellato.
                              https://www.youtube.com/user/DANY68M

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                                ...sono innamorato del PH4 Pro ma costa troppo per me, anche in considerazione dell'uso che ne faccio!!!!
                                Scusate il doppio post, ho schiacciato 2 volte il tasto
                                Una macchina di un altro livello, provato e come come si dice in questi casi ho smascellato.
                                https://www.youtube.com/user/DANY68M

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X