annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Falcon 250 FPV Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che figata, eh! Io ogni tanto tolgo gli occhiali per vederlo schizzare.
    Anche a me la batteria di scatola sembra una ciofeca. È quella che mi fa meno tempo di volo rispetto ad altre 1500.
    Il cicalino io lo metto a 3.5 ma se lo tieni a 3.6 sicuramente ti dureranno di più.
    Se non ricordo male avevano messo una differenza sullo yaw ma credo sia impercettibile. Io ho ho messo acro+ sul secondo modo. Quando proverai non tornerai più indietro.

    Angelo
    ------
    I miei modelli I miei video
    Angelo
    ------
    I miei video

    Commenta


    • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
      Che figata, eh! Io ogni tanto tolgo gli occhiali per vederlo schizzare.
      Anche a me la batteria di scatola sembra una ciofeca. È quella che mi fa meno tempo di volo rispetto ad altre 1500.
      Il cicalino io lo metto a 3.5 ma se lo tieni a 3.6 sicuramente ti dureranno di più.
      Se non ricordo male avevano messo una differenza sullo yaw ma credo sia impercettibile. Io ho ho messo acro+ sul secondo modo. Quando proverai non tornerai più indietro.

      Angelo
      ------
      I miei modelli I miei video

      Non tornerò più indietro nel senso che lo schianto definitivamente e addio?!
      Per ora tengo il throttle poco più che a metà, ho veramente una paura dannata di schiantarlo, perciò preferisco andarci piano e non rompere niente, anche perché di pezzi di ricambio, tranne le eliche, non ne ho
      Vedendo i tuoi e altri video già mi immaginavo di prendere un paio di occhiali e cominciare a fare le bizze, oggi mi son reso conto che la strada è lunga, ma mi diverto comunque

      Cmq la risposta sul mod2 l'avevo letta sul tuo FAQ e quindi ho cancellato la domanda ^^
      Angelo, tu sei la salvezza dei principianti, lo sai vero?

      Commenta


      • È un piacere avere riscontri.
        Purtroppo ho anche il difetto di portare avanti troppe cose insieme e il lavoro non me lo permette. Quindi spesso troverete cose iniziate e mai finite sul mio blog
        Ora per esempio sto impazzendo con la stampante 3d.
        Appena finisco di configurarla ho intenzione di fare la piastrina per spostare la vtx in alto e il supporto per mantenere la runcam che al momento è mantenuta con le fascette.

        Angelo
        ------
        I miei modelli I miei video
        Angelo
        ------
        I miei video

        Commenta


        • io invece l'ho provato 2minuti poi pioggia. speriamo domani il tempo sia migliore

          Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
            Che figata, eh! .........
            Angelo
            ------
            I miei modelli I miei video
            Hola Angelo
            ho letto tutti i tuoi post e il blog...

            ma come mai hai deciso di prepararti per il seting praticamente exnovo tramite OpTune? Considerando che con OpTune le differenze diventerebbero pesantemente tangibili e concrete...!
            hai notato reazione "anomale tipo parkinson " con i PID originali? o è solo la tua volontà di sbizzarrirti con setting più spinti in modalità puramente Acro invece che Race? usi altre eliche tipo 6" o intermedie o tripala o modificate da te? altre batterie 4S o con diversi pesi realmente significativi?

            Ti chiedo questo perchè nei millemila forum specie quelli in Cina tutti parlano molto bene dei PID originali (specie per uso puramente race del modello) come se casa madre avesse effettivamente studiato/optato per un settaggio serio e alquanto valido per le prestazioni velocistiche del Falcon "ecluso eccessivo drift nelle uscita dalle curve strette causa sordità assoluta del setting di coda tenuto volutamente basso per i neofiti).

            da quello che ho visto in giro e in alcuni tuoi video l'unico vero limite da "studiare" è nell'uscita da Flip e Roll effettuati a "bassa" velocità, quando si notano spesso comportamenti alquanto anomali del modello a "rientrare in un assetto stabile", comportamenti non giustificabili solo dal tiltaggio di "soli 10°" dei motori... o dai limiti della CC3D

            Usi ancora OpenPilot o hai aggiornato la CC3D con firmware più performanti?

            P.S. io userò il Falcon solo per RACE puro... quindi il comportamento puramente Acro interessa poco.... ma la curiosità è tanta....

            Cordialità e grazie dell'impegno messo per i neofiti
            Ultima modifica di LionHeart; 19 febbraio 16, 14:33.
            Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
            ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

            Commenta


            • In effetti non li ho ancora modificati perché vanno alla grande.
              Il motivo è proprio quello di vedere se con OpTune esce qualche miglioria perché come hai notato ogni tanto fa qualcosa di strano. Potrebbero essere anche i miei pollici per carità.
              Inoltre ho provato le 5040 e quando faccio inversione noto che da dei scossoni. Quindi presumo che per quelle eliche va modificato qualcosa.
              Comunque è più la curiosità e la voglia di smanettare.
              Però se non mi arriva l'adattatore usb o non faccio la modifica alla posizione della vtx è un lavoraccio e quindi sto ancora prendendo tempo.
              Anche il passaggio a libre voglio farlo solo per sperimentare.
              Quando l'ho fatto sul Racer ho notato dei miglioramenti. Quindi magari già cambiando quello avrò dei vantaggi.
              Ma il tempo è sempre poco per far tutto.. Speriamo arrivi la pensione prima o poi... Altri 25 anni :p

              Angelo
              ------
              I miei modelli I miei video
              Angelo
              ------
              I miei video

              Commenta


              • OT: on
                la pensione? meglio nun pensarci!!!

                OT: off

                con le 5040 sicuramente perdi parte della Spinta ma dovresti in teoria migliorare la reattività, quindi con modifica delle eliche sicuramente i pid di casa vanno a farsi benedire... OK!

                io ho già preso l'adattatore per portare la USB i un posto più accessibile sopra la VTX o almeno spero se vedo le brutte dissaldo il connettore dalla PCB e riconnetto la CC3D ìn posizione più consona....
                come gli è venuto in mente di mettere la USB dietro e in posizione nun accessibile qualcuno lo dovrebbe spiegare.... VERA PECCA DEL FALCON ..... comunque....

                Non sottovalutarti da quello che ho visto (ma ancora non provato di persona) nun sono i pollici.... ma comportamenti strani del modello... non lo fa solo a te....

                Grazie ancora
                in attesa che mi arrivi sto benedetto modello....

                Cordialità
                Ultima modifica di LionHeart; 19 febbraio 16, 15:00.
                Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                Commenta


                • Originariamente inviato da LionHeart Visualizza il messaggio
                  Il mio in preparazione di spedizione dalla spagna

                  inizio il countdown... arrivo previsto 12 gg lavorativi....

                  Dove lo hai preso?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
                    Dove lo hai preso?
                    Da dronedron a Toledo
                    Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                    ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                    Commenta


                    • E' da tre giorni che vado fuori a svolazzare e finalmente ci sto prendendo la mano.. E' una figata assurda e ho apportato pure qualche modifica al drone, per averne una maggior visibilità fondamentalmente visto che per ora volo solo in LOS e zero FPV.
                      Ed è qui che sorge una domanda.. Vorrei provare a passare in Rate mode dopo un po' di attitude, visto che ho letto in vari forum che sarebbe consigliato switchare imparare il più presto possibile quella modalità. Però mi sorge un dubbio, volare in RATE ha senso senza FPV? Perché mi da come l'idea che per volare in RATE sia consigliabile l'FPV, in LOS mi sembra più difficile (come se già non lo fosse..). Opinioni a riguardo?

                      Voi avete imparato a volare in RATE prima di mettervi gli occhiali o solo dopo? Grassie

                      P.S. Che differenza ci sarebbe tra acro+ e rate mode?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da acreor Visualizza il messaggio
                        ....
                        Ed è qui che sorge una domanda.. Vorrei provare a passare in Rate mode dopo un po' di attitude, visto che ho letto in vari forum che sarebbe consigliato switchare imparare il più presto possibile quella modalità. Però mi sorge un dubbio, volare in RATE ha senso senza FPV? Perché mi da come l'idea che per volare in RATE sia consigliabile l'FPV, in LOS mi sembra più difficile (come se già non lo fosse..). Opinioni a riguardo?

                        Voi avete imparato a volare in RATE prima di mettervi gli occhiali o solo dopo? Grassie

                        P.S. Che differenza ci sarebbe tra acro+ e rate mode?

                        CIAO
                        questo video può aiutarti per le varie modalità di volo

                        https://www.youtube.com/watch?v=pyi7brefxVs

                        Comunque personalmente in terza persona "LOS" non sono capace a volare in Rate specie se il modello è veloce e reattivo.

                        Per l' Acro+ attendi altre risposte io è una modalità che non uso

                        personalmente volo solo in
                        1: Rattitude con angoli sino a 45° (con motori non tiltati) e rotazioni sui 300°/secondo
                        2: Rattitude + cattiva sia di angoli sino a 65 sia di rotazione intorno ai 500°/secondo
                        3: Rate

                        Cordialità
                        Ultima modifica di LionHeart; 21 febbraio 16, 01:24.
                        Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                        ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                        Commenta


                        • salve ragazzi
                          ho un aggiornamento in merito alla radio marchiata eachine uguale alla turnigy e alla flysky i6 di cui si era discusso messagi fà... è na schifezza
                          ha un fw proprietario eachine che non permette programmazione, andrebbe flashata con un fw open e non sono sicuro si possa fare
                          mi spiace non averlo comunicato prima, ultimamente ero preso da altro e mi sono scordato di scriverlo
                          spero che l'utente che era interessato non l'abbia poi presa, o se l'ha fatto se può dare conferma di ciò, io l'ho appreso da forum stranieri
                          syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                          coming soon: eachine falcon 250

                          Commenta


                          • C'è una procedura banalissima per sbloccarla. A radio spenta spingi i 2 trim orizzontali sotto agli stick verso il centro (quindi trim a sinistra lo spingi verso destra, viceversa sull'altro trim). Mentre spingi i 2 trim accendi la radio. A quel punto hai una flysky i6 stock. 👍
                            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
                              ....
                              ha un fw proprietario eachine che non permette programmazione, andrebbe flashata con un fw open e non sono sicuro si possa fare
                              ...
                              Appena lo ritrovo posto il link del file di aggiornamento e il video di procedura
                              la I6 aggiornata gestisce (mi sembra ma non vorrei scrivere c@ssate)8 o 9ch separati e telemetria completa
                              Ovviamente rimane una radio "basilare"



                              comunque Dizplay....
                              Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                              .... A radio spenta spingi i 2 trim orizzontali sotto agli stick verso il centro.... 👍
                              Ultima modifica di LionHeart; 21 febbraio 16, 14:24.
                              Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                              ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                              Commenta


                              • Grazie mille a Lionheart per il video e le risposte. Oggi sono uscito e ho provato e... Ho schiantato.. O meglio sono andato a finire contro un filo dell'alta tensione e ha fatto un volo di 20 metri.. Risultato braccio spezzato.. Sono di una tristezza in questo momento...

                                Inoltre un motore si è riempito di terra e ora non so bene cosa fare, consigli? Io pensavo di aspettare che si seccasse la terra e quindi di andare di compressore.. Voi che esperienze avete?

                                Qualcuno ha idea di che braccia prendere di ricambio? Perché c'è il kit completo ma costa 27€. Ho trovato diverse braccia dello ZMR, ma non sono esattamente identiche..

                                Tipo queste..
                                DALRC Carbon Fiber Arm With Motor Protective Mount Protector For ZMR250/280 QAV250/280 Sale - Banggood.com

                                Ho una tristezza...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X