annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Falcon 250 FPV Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • santo google ha dato la risposta...
    syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
    coming soon: eachine falcon 250

    Commenta


    • che app e' quella nello smartphone?
      ma non ho capito tutto questo calcolo di range a che serve?
      cioe' i circuiti da racer sono sui 200-300 mt. che senso ha portareun mini racer a 1700m. che tanto poi vi frega la lipo che non potete tornare?
      Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
      Radio:Spektrum DX7

      Commenta


      • mi sono limitato a rispondere alla domanda...
        bastava usare quello strumento complicatissimo che è google per avere la risposta.
        se poi non siete convinti contattate la flysky direttamente, così avrete conferma che la i6, che sia marchiata flysky, turnigy o eachine, è sempre la stessa e potete farvi dare da loro la distanza che garantiscono del prodotto.
        io so con certezza che anche la più scrausa delle radio almeno 200/300 mt di portata li ha sicuramente.
        in oltre che tira fino a 1700 mt è utile saperlo perchè vuol dire che ha una potenza di trasmissione sufficiente da non perdere il segnale in caso di ostacoli con massa e densità significativa.
        dati ricavati da bg sulla sola radio:

        FS-i6 Specifications:
        Channels: 6 Channels
        Model Type: Glider/Heli/Airplane
        RF Range: 2.40-2.48GHz
        Bandwidth: 500KHz
        Band: 142
        RF Power: Less Than 20dBm
        2.4ghz System: AFHDS 2A and AFHDS
        Code Type: GFSK
        Sensitivity: 1024
        Low Voltage Warning: less than 4.2V
        DSC Port: PS2;OutputPM
        Charger Port: No
        ANT length: 26mm*2(dual antenna)
        Transmitter Weight: 392g
        Package Weight: 676g
        Transmitter Size: 174x89x190mm
        Package Size: 23.5x21.2x10.6cm
        Power: 6V 1.5AA*4
        Display mode: Transflective STN positive type, 128*64 dot matrix VA73*39mm,white backlight.
        On-line update:yes
        Color: Black
        Certificate: CE0678,FCC
        Model Memories: 20
        Control Range: 500m
        syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
        coming soon: eachine falcon 250

        Commenta


        • Ciao,
          come promesso ecco il video in cui ho messo le poche operazioni base da fare una volta collegato il cavetto USB al Falcon:
          1) abilitare ACRO+
          2) modificare la barra attitude se proprio lo vogliamo rendere più docile
          opzionale
          3) associare il canale 6 al potenziometro per quando vedremo il tuning con TxPid oppure Optune

          Prossimo step (provato questa mattina): configurazione inclinazione direttamente via software. Funziona e mantiene l'hovering.
          Iscrivetevi al mio canale per essere informati sulla pubblicazione

          Angelo
          ------
          I miei video

          Commenta


          • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
            Ciao,
            come promesso ecco il video in cui ho messo le poche operazioni base da fare una volta collegato il cavetto USB al Falcon:
            1) abilitare ACRO+
            2) modificare la barra attitude se proprio lo vogliamo rendere più docile
            opzionale
            3) associare il canale 6 al potenziometro per quando vedremo il tuning con TxPid oppure Optune

            Prossimo step (provato questa mattina): configurazione inclinazione direttamente via software. Funziona e mantiene l'hovering.
            Iscrivetevi al mio canale per essere informati sulla pubblicazione

            piutosto chiaro il video però ho una domanda...
            non ho capito a cosa serve settare il potenziometro per il tuning
            perdona l'ignoranza ma ho imparato da poco a smanettare su mission planner e gli altri software mi sono sconosciuti
            syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
            coming soon: eachine falcon 250

            Commenta


            • una domanda a chi già possiede il falcon (il mio adesso è a dubai)
              come va la trasmittente video e quali sono le prestazioni del comparto fpv?

              Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
                piutosto chiaro il video però ho una domanda...
                non ho capito a cosa serve settare il potenziometro per il tuning
                perdona l'ignoranza ma ho imparato da poco a smanettare su mission planner e gli altri software mi sono sconosciuti
                Si, forse visto che l'ho solo settato ma non usato potevi evitare di metterlo nel video per non creare confusione.
                Il potenziometro ti consente di cambiare dei valori di pid durante il volo. Per farlo si usa la funzione TxPID.
                Visto che spero di farlo presto, comincia a vedere questo video in cui tramite TxPID ho trovato i pid con OpTune su un'altro modello.

                Originariamente inviato da cicciociak Visualizza il messaggio
                una domanda a chi già possiede il falcon (il mio adesso è a dubai)
                come va la trasmittente video e quali sono le prestazioni del comparto fpv?

                Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
                Le prestazioni della vtx non sono male ma come al solito resto in un raggio di 200 metri perché non mi serve andare oltre.
                Per la Cam invece fa schifo e io sto usando adesso una runcam

                Angelo
                ------
                I miei modelli I miei video
                Angelo
                ------
                I miei video

                Commenta


                • Ed ecco il video in cui vediamo come settare il tilt via software.
                  Hovering senza correzioni sullo stick e nessuna differenza in volo.


                  Angelo
                  ------
                  I miei modelli I miei video
                  Angelo
                  ------
                  I miei video

                  Commenta


                  • Arrivato anche a me! 40€ di dogana!! Però consegna velocissima! Ordinato lunedì scorso arrivato oggi (con DHL).

                    Ora ho ordinato un accucel 6 e due batterie di scorta. L'ho provato un po' indoor e mi ha stupito che per un paio di minuti la batteria stock si sia scaldata abbastanza Ora mi son preso due di queste: Turnigy nano-tech 1500mah 3S 35~70C Lipo Pack (EU Warehouse)

                    Dovrebbero scaldarsi un po' meno, nevvero?
                    Non vedo l'ora di poter uscire a fare un paio di giretti come si deve, sembra una bella bestiolina

                    P.S. Il caricabatterie stock è safe da utilizzare? Sembra veramente ultraeconomico...

                    Commenta


                    • in consegna oggi con ups. 32euro di dogana

                      Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Evvai! L'esercito cresce

                        Originariamente inviato da acreor Visualizza il messaggio
                        Arrivato anche a me! 40€ di dogana!! Però consegna velocissima! Ordinato lunedì scorso arrivato oggi (con DHL).



                        P.S. Il caricabatterie stock è safe da utilizzare? Sembra veramente ultraeconomico...
                        Io il caricabatterie non l'ho neanche provato vista l'esperienza di quello incluso nel Racer. Questo è almeno marchiato imax, ma ho preferito metterlo nel cassetto. Tanto ne ho due buoni
                        Verifica con il lipo monitor se le celle sono bilanciate o sovraccaricate dopo la carica. A me succedeva che una cella era caricata a 4.22.
                        Se non lo fa usalo fino a quando non te ne procuri uno decente. Se invece fa cose strane fermati e cambialo subito

                        Originariamente inviato da cicciociak Visualizza il messaggio
                        in consegna oggi con ups. 32euro di dogana

                        Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
                        Mi dispiace per la dogana ma certe volte la soddisfazione di avere tra le mani l'oggetto desiderato non ha prezzo

                        Angelo
                        ------
                        I miei modelli I miei video
                        Angelo
                        ------
                        I miei video

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da acreor Visualizza il messaggio
                          L'ho provato un po' indoor e mi ha stupito che per un paio di minuti la batteria stock si sia scaldata abbastanza Ora mi son preso due di queste: Turnigy nano-tech 1500mah 3S 35~70C Lipo Pack (EU Warehouse)

                          Dovrebbero scaldarsi un po' meno, nevvero?
                          Si scaldano uguale, o anche di più visto che hanno più C di scarica
                          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                          Commenta


                          • Grande dizplay. E tu quando ti unisci?

                            Angelo
                            ------
                            I miei modelli I miei video
                            Angelo
                            ------
                            I miei video

                            Commenta


                            • Sto costruendo uno zmr250, e poi vorrei farmi un QAV210 Ma tra una cosa e l'altra ormai volo poco anche con il racer
                              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                              Commenta


                              • arrivato...aperto...montato le eliche....batterie al radiocomando...acceso e hovering sul balcone. Difficilissimo. serve un mare di spazio per chi come me è alle prime armi con il racer. provato anche con headplay e va alla grande

                                Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X