annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Falcon 250 FPV Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

    Ciao, se proprio non riesci a far riconoscere la tua CC3D al pc (suppongo sia la prima volta che provi a collegarla) puoi, con Librepilot, andare nel tab firmware e qui cliccare su erase&upgrade, quindi connettere la tua FC entro 20 secondi. Dovrebbe aggiornarsi il firmware sulla tua scheda. Ricorda che dovrai rifare il wizard una volta riavviata la FC
    Ciao Lillo2011, grazie mille per avermi risposto.
    Ho provato ache come dici tu ma purtroppo non va .
    Attacco il cavo, si accende la lucina della FC, prima con una intermittenza veloce e puoi più lenta. La maggior parte delle volte non succede nulla, altre invece il pc mi da errore usb non riconosciuto. Ho provato anche a muovere la porta della FC ipotizzando fosse qualche contatto, ma in quel caso non si accenderebbe la luce (credo) , in ogni modo non succede nulla.
    La ricompreri se solo sapessi cosa coprare, anche perchè sulla mia FC c'è un adesivo rotondo piccolo sul quale c'è scritto CC3D e un pulsantino ma non lo riesco a trovare uguale.

    PS. scusate se sono totalmete a digiuno di queste cose ma sto cercando di imparare alla svelta.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Tiber Visualizza il messaggio

      Ciao Lillo2011, grazie mille per avermi risposto.
      Ho provato ache come dici tu ma purtroppo non va .
      Attacco il cavo, si accende la lucina della FC, prima con una intermittenza veloce e puoi più lenta. La maggior parte delle volte non succede nulla, altre invece il pc mi da errore usb non riconosciuto. Ho provato anche a muovere la porta della FC ipotizzando fosse qualche contatto, ma in quel caso non si accenderebbe la luce (credo) , in ogni modo non succede nulla.
      La ricompreri se solo sapessi cosa coprare, anche perchè sulla mia FC c'è un adesivo rotondo piccolo sul quale c'è scritto CC3D e un pulsantino ma non lo riesco a trovare uguale.

      PS. scusate se sono totalmete a digiuno di queste cose ma sto cercando di imparare alla svelta.
      Ma hai collegato la CC3D dopo aver premuto sul tab erase&upgrade? Hai provato anche la funzione rescue sempre nel tab firmware con le stesse modalità elencate sopra? Devi ricominciare da capo togliendo tutti i software e driver che hai già installato e facendo un'installazione pulita. Eventualmente cerca un'altra versione di Librepilot
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

        Ma hai collegato la CC3D dopo aver premuto sul tab erase&upgrade? Hai provato anche la funzione rescue sempre nel tab firmware con le stesse modalità elencate sopra? Devi ricominciare da capo togliendo tutti i software e driver che hai già installato e facendo un'installazione pulita. Eventualmente cerca un'altra versione di Librepilot
        Ho provato anche la funzione rescue ma non c'è proprio collegamento tra hardware(FC) e software (openpilot,betaflight ecc..) . Su gestione dispositivi, sotto la voce usb, c'è sempre la dicitura : periferica non riconosciuta e non c'è verso di trovare un driver adeguato. Questo sega sul nascere ogni tentativo di interagire con la FC da parte del programma!
        Ho provato i driver consigliati da betaflight, i fix di windows e anche zadig, ma purtroppo non c'è verso! Non so se gettare la spugna
        o meno.

        Commenta


        • Ragazzi, potete consigliarmi (magari un link) una FC per il mio Falcon ? Una che si monti semplicemnte,cioè senza dover saldare fili ecc.. (sono ancora troppo ignorante).
          Grazie

          Commenta


          • Ho acquistato usato su ebay il falcon 250 fpv della eachine e non ho preso anche il controller. Quale controller più adatto. Il Flysky o altro. Ho preso due batterie da 1550 e 75c sono troppo potenti per il quadricottero. Quali eliche adattare su questo drone tenuto conto della batteria 4s che ho comprato che pesa 178 grammi. È anche troppo pesante. Saluti.

            Commenta

            Sto operando...
            X