annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Falcon 250 FPV Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
    qualcuno sa consigliarmi dove poter prendere delle buone batterie ed eventualmente quali?.. 4s.
    Io ho delle Tattu prese nel sito della gens ace che è il produttore. Sono ottime ma costano care. Sennò su Hobbyking ci sono le turnigy nano-tech con le quali molti si sono trovati bene. Oppure le dinogy e le Infinity su Banggood.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Avete idea di dove si possano trovare i disegni dettagliati della pdb con i vari voltaggi e le funzioni dei vari pin che ci sono sulla scheda?

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • settaggio eachine falcon 250

        ciao a tutti sono nuovo, ho da poco acquistato il mio primo drone racer, è un falcon 250 della eachine, l'ho preso usato ma è come nuovo!
        La mia domanda è, per collegarlo al pc, devo collegare la batteria al drone o la configurazione va fatta senza batteria?
        Mi sapete aiutare in merito? Grazie

        Commenta


        • Devi collegare la batteria solo per la calibrazione degli ESC e impostazione della ricevente.Su YouTube trovi centinaia di tutorial se non lo hai mai fatto ti conviene cominciare da lì imho. Comunque se è usato dovrebbe essere già settato. Il vecchio proprietario non ti ha detto niente ?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ultima modifica di Fakiro; 03 marzo 17, 17:13.

          Commenta


          • Ragazzo ma che sfiga hoooooo! 20 gg che nn volo, oggi finalmente riesco a montare i pezzi ricevuti compresa la vtx nuova e vado a volare, prima batteria alla grande, divertito, alla seconda batteria ho perso il segnale video, riesco a far atterrare il drone e aveva le fiamme sulla vtx, ma si può?? Mi ha sciolto i cavi e danneggiato anche quello del esc posteriore destro! E già le seconda vtx che si brucia, prima un semplice corto, ora addirittura le fiamme!

            Commenta


            • Devi avere qualche problema alla pdb, altrimenti non si spiegano tutti sti problemi.

              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Isola bene la PDB con del nastro isolante lungo i fianchi dove si incastrano le pareti laterali... La sotto passa la linea + della batteria che va in corto con il frame, che è carico negativamente perché c'è il connettore dell'antenna vtx che ci passa in mezzo!

                Commenta


                • falcon 250 rtf aiutooooo

                  ciao a tutti , preso dalla curiosita' ho acquistato su bangood il falcon 250 cc3d anche allettato dai vari video che il sig. Issam (che ringrazio) ha pubblicato da cui ho capito che se lo uso cosi come' vista la mia inesperienza sarebbe molto difficile riuscire a condurlo perche' sembra che sia impostato di fabbrica con una configurazione hard e senza la possibilita' di avere i 3 modi di volo basilari ( specalmente x me' che comincio ). come piota sono molti anni che piloto aerei e nel corso della mia esperienza ho avuto un elicottero che stavo iniziando a gestire quando la vita mi ha fatto interrompere questo hobbyes .
                  problema : con il mio computer non riesco ad accedere alla cc3d con nessun programma. con il computer di mia figlia riesco ad accedere con open pilot 15.2 ma da li non posso inserire il file offerto da Issam che va' copiato da clean flight ....
                  se qualcuno puo' aiutarmi lo ringrazio
                  ( evenualmente anche solo indicandomi i valori che potrei inserire manualmente per avere un setting decente da open pilot . o dicendomi una procedura per far riconoscere tramite usb la cc3d da clean flight ) bho ?!
                  www.77sterminalegni.it

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da macete77 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti , preso dalla curiosita' ho acquistato su bangood il falcon 250 cc3d anche allettato dai vari video che il sig. Issam (che ringrazio) ha pubblicato da cui ho capito che se lo uso cosi come' vista la mia inesperienza sarebbe molto difficile riuscire a condurlo perche' sembra che sia impostato di fabbrica con una configurazione hard e senza la possibilita' di avere i 3 modi di volo basilari ( specalmente x me' che comincio ). come piota sono molti anni che piloto aerei e nel corso della mia esperienza ho avuto un elicottero che stavo iniziando a gestire quando la vita mi ha fatto interrompere questo hobbyes .
                    problema : con il mio computer non riesco ad accedere alla cc3d con nessun programma. con il computer di mia figlia riesco ad accedere con open pilot 15.2 ma da li non posso inserire il file offerto da Issam che va' copiato da clean flight ....
                    se qualcuno puo' aiutarmi lo ringrazio
                    ( evenualmente anche solo indicandomi i valori che potrei inserire manualmente per avere un setting decente da open pilot . o dicendomi una procedura per far riconoscere tramite usb la cc3d da clean flight ) bho ?!
                    Ciao, per utilizzare cleanflight sulla tua cc3d hai bisogno di flashare un file. Trovi alcune guide in rete, come questa: https://www.google.it/amp/thrustworx...c3d-guide/amp/
                    Anche qui sul barone c'è già qualche thread aperto relativo proprio a cc3d e cleanflight. Comunque sarebbe stato meglio postare le tue domande o nel thread relativo alla cc3d od anche nel thread specifico per il tuo Falcon: http://www.baronerosso.it/forum/mult...uadcopter.html

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Buona sera ragazzi! Ennesimo aiuto pls! Ho cambiato la vtx con una della eachine (ft200) il problema è che nn riesco a vedere nulla dal visore (eachine vr d2) su ogni canale nn vedo nulla, solo alcuni diventano completamente neri e sparisce pure la scritta AV1... nn so più che fare

                      Commenta


                      • Sono riuscito a ricevere il video, ho spostato l'ingresso della cam sulla pdb, da video1 lho messa su video2, l'unico problema è che ora non vedo più osd, non ho più nessuna informazione sullo schermo!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da DinaDj Visualizza il messaggio
                          Sono riuscito a ricevere il video, ho spostato l'ingresso della cam sulla pdb, da video1 lho messa su video2, l'unico problema è che ora non vedo più osd, non ho più nessuna informazione sullo schermo!
                          Da quel che ho capito facendo prove, video1 passa attraverso l'OSD, video2 va diretto alla vtx. Quindi se non vedi quando la camera è collegata a video1 può darsi che ci siano problemi con l'OSD. Prova a verificare i collegamenti dell'OSD e verificare se la porta del FC a cui è collegato l'OSD è attiva su cleanflight (io l'ho spostato sulla UART2). Se è tutto ok, potrebbe essere l'OSD andato.

                          Commenta


                          • Buonasera, ho acquistato e mi è arrivato il Falcon 250 pro, ho già iniziato a modificarlo;) mi deve arrivare una nuova vtx e qui ho delle domande perché non ho mai messo mano su un drone, ho una discreta manualità quindi spero non ci siano troppi casini. Vorrei attaccare il video e l'audio della nuova trasmittente sfruttando l'attacco già esistente, mi è sembrato di capire che abbia il connettore bianco sul frame del drone (tipo per capirci il connettore di bilanciamento delle lipo) mentre la vtx ha il connettore nero a tre fili (quello classico a spinetta) vcc in, video in e gnd. Volevo cambiare il connettore (che poi mi servirebbe in realtà solo per audio e video), mi servirebbe capire come procedere, o smonto quello della vtx di stock e provo a rimontarlo su quella nuova o se mi dite che connettore prendere lo metto direttamente su quella nuova (non ho idea di come si chiamino e se hanno delle dimensioni standard). Altra domanda, la vtx accetta dai 7v a salire, vorrei dargliene 12, da dove la prendo? Avevo pensato di prenderla direttamente dalla lipo ma ho letto possa causare disturbi, potete indicarmi dove si trova la 12v sul drone? Grazie mille!!
                            Ultima modifica di Alemaz; 08 maggio 17, 21:23.

                            Commenta


                            • Ciao a tutti, mi sono già presentato nell'apposita sezione ma possedendo il modello in questione, mi pare doveroso farlo (brevente anche quì).
                              Vengo da anni di aeromodellismo e in special modo di elimodellismo, ma ho deciso di avventurarmi nel volo dei droni fpv. Ho comprato così un Falcon pro che uso con radio originale flysky I6 e visore goggle two.
                              Mi sto divertendo tantissimo e ieri ho effettuato il mio primo volo in acro e devo dire che è fantastico anche se molto difficile.
                              Purtroppo però ho un problema, cioè non riesco in nessun modo a far riconoscere la CC3D al pc. Ho provato vari cavetti e vari computer, ho scaricato svariati file e software, da betaflight, a libre pilot, da open pilot a clearflight. Insomma ogni volta che collego la cc3d mi appare il classico messaggio di errore usb come quando viene collegato un qualsiasi hardware a cui mancano i driver !!
                              Ammetto che sono in questo mondo da un paio di settimane circa e pur cercando di documentarmi il più possibile, non riesco ancora a capire svariati termini che compongono il glossario dei dronisti . Spero di riuscire a risolvere questo fastidioso problema.
                              Grazie chi vorrà darmi una mano

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Tiber Visualizza il messaggio
                                Purtroppo però ho un problema, cioè non riesco in nessun modo a far riconoscere la CC3D al pc. Ho provato vari cavetti e vari computer, ho scaricato svariati file e software, da betaflight, a libre pilot, da open pilot a clearflight. Insomma ogni volta che collego la cc3d mi appare il classico messaggio di errore usb come quando viene collegato un qualsiasi hardware a cui mancano i driver !!
                                Ammetto che sono in questo mondo da un paio di settimane circa e pur cercando di documentarmi il più possibile, non riesco ancora a capire svariati termini che compongono il glossario dei dronisti . Spero di riuscire a risolvere questo fastidioso problema.
                                Grazie chi vorrà darmi una mano
                                Ciao, se proprio non riesci a far riconoscere la tua CC3D al pc (suppongo sia la prima volta che provi a collegarla) puoi, con Librepilot, andare nel tab firmware e qui cliccare su erase&upgrade, quindi connettere la tua FC entro 20 secondi. Dovrebbe aggiornarsi il firmware sulla tua scheda. Ricorda che dovrai rifare il wizard una volta riavviata la FC
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X