annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Falcon 250 FPV Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buzzer su Eachine Racer 250 (FS-IA6)

    Ciao a tutti !
    come posso montare un buzzer a 3 fili su questo modello avendo questa ricevente?
    (ho su 2 tester perchè volevo paragonarli )
    grazie mille per l'aiuto!
    File allegati

    Commenta


    • Cmq grazie mille a chanu per le dritte sulla ricevente ora i comandi sn perfetti! Ora devo solo cambiare la telecamera e potrò ritornare a volare! Sperando sia solo la camera, xke ultima volta il connettore dell'antenna era ustionante, spero nn sia la vtx

      Commenta


      • Originariamente inviato da DinaDj Visualizza il messaggio
        Giorno ragazzi! Ennesimo problema... si è rotta la telecamera del mio falcon, vorrei approfittare per cambiarla, chi mi consiglia qualcosa di buono? Se possibile una camera che come arriva posso attaccarla con i connettori presento sul falcon (4pin se nn sbaglio) ho visto alcune cam che hanno un attacco diverso, tipo lo spinotto nero che c'è nei canali attaccati alla ricevente!
        Io sono in attesa che mi arrivi questa:
        Aomway 700TVL HD 1/3'' CMOS FPV Camera 170 Degree Wide Angle Lens Module NTSC PAL Sale - Banggood.com
        Quello che farò sarà sfilare i fili dal connettore a 4 pin dal cavetto originale e montarci sopra i fili della nuova camera.

        Originariamente inviato da Todo93 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti !
        come posso montare un buzzer a 3 fili su questo modello avendo questa ricevente?
        (ho su 2 tester perchè volevo paragonarli )
        grazie mille per l'aiuto!
        Se la ricevente è uguale a quella del falchetto dovrebbe essere sufficiente collegarlo al canale 5 o 6 della stessa. Assicurati che il voltaggio fornito dalla ricevente sia sufficiente ad alimentare il buzzer. Ma credo di si, in genere questi buzzer sono pronti ad essere collegati alle riceventi.

        Originariamente inviato da DinaDj Visualizza il messaggio
        Cmq grazie mille a chanu per le dritte sulla ricevente ora i comandi sn perfetti! Ora devo solo cambiare la telecamera e potrò ritornare a volare! Sperando sia solo la camera, xke ultima volta il connettore dell'antenna era ustionante, spero nn sia la vtx
        Figurati

        Commenta


        • Io vorrei prendere questa RunCam OWL PLUS 700TVL 0.0001 LUX FPV Camera FOV 150° Wide Angle F2.0 lens IR Blocked 5-22V Sale - Banggood Mobile ma vedo che ha il connettore a 3 fili... se nn sbaglio in quella originale del falcon c'era anche il cavo audio?? Cmq se io prendo i connettori nuovi su bangood e lo modifico tagliando un filo e un 1/4 di connettore dovrei risolvere il problema?? Troppo tempo che nn volo, prima la ricevente e per ripararla ho strappato la camera 😣

          Commenta


          • Originariamente inviato da chanu Visualizza il messaggio
            Se la ricevente è uguale a quella del falchetto dovrebbe essere sufficiente collegarlo al canale 5 o 6 della stessa. Assicurati che il voltaggio fornito dalla ricevente sia sufficiente ad alimentare il buzzer. Ma credo di si, in genere questi buzzer sono pronti ad essere collegati alle ricevente
            ciao grazie dell'aiuto ho sostituito il cavo che andava al canale 6 della ricevente , il buzzer funziona ma non mi fa collegare alla radio cosa dovrei fare?

            Commenta


            • Originariamente inviato da DinaDj Visualizza il messaggio
              Io vorrei prendere questa RunCam OWL PLUS 700TVL 0.0001 LUX FPV Camera FOV 150° Wide Angle F2.0 lens IR Blocked 5-22V Sale - Banggood Mobile ma vedo che ha il connettore a 3 fili... se nn sbaglio in quella originale del falcon c'era anche il cavo audio?? Cmq se io prendo i connettori nuovi su bangood e lo modifico tagliando un filo e un 1/4 di connettore dovrei risolvere il problema?? Troppo tempo che nn volo, prima la ricevente e per ripararla ho strappato la camera 😣
              Dovrebbe funzionare 😜

              Originariamente inviato da Todo93 Visualizza il messaggio
              ciao grazie dell'aiuto ho sostituito il cavo che andava al caale 6 della ricevente , il buzzer funziona ma non mi fa collegare alla radio cosa dovrei fare?
              Purtroppo a me non è ancora arrivato il buzzer... Non ho avuto modo di fare prove.

              Commenta


              • Originariamente inviato da DinaDj Visualizza il messaggio
                Io vorrei prendere questa RunCam OWL PLUS 700TVL 0.0001 LUX FPV Camera FOV 150° Wide Angle F2.0 lens IR Blocked 5-22V Sale - Banggood Mobile ma vedo che ha il connettore a 3 fili... se nn sbaglio in quella originale del falcon c'era anche il cavo audio?? Cmq se io prendo i connettori nuovi su bangood e lo modifico tagliando un filo e un 1/4 di connettore dovrei risolvere il problema?? Troppo tempo che nn volo, prima la ricevente e per ripararla ho strappato la camera 😣
                La Owl va bene per i voli in notturna/con poca luce, se voli unicamente di giorno è meglio la Swift. Ma cosa vuol dire che hai strappato la camera? Se hai semplicemente rotto qualche cavo non ti conviene ripararla?

                Commenta


                • Buon giorno a tutti.... mi piacerebbe riparare la cam, ma quano si sono strappati i cavi dal nervoso gli ho rimossi del tutto, ora mi ritrovo solo i connettori di plastica ma senza fili 😑, ne approfitto x cambiarla! Poi più avanti cambierò anche gli ESC!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da DinaDj Visualizza il messaggio
                    Buon giorno a tutti.... mi piacerebbe riparare la cam, ma quano si sono strappati i cavi dal nervoso gli ho rimossi del tutto, ora mi ritrovo solo i connettori di plastica ma senza fili 😑, ne approfitto x cambiarla! Poi più avanti cambierò anche gli ESC!
                    In vendita su b2bonline.it ci sono i connettori e la cam originale del Falcon. Ci sono tutti i pezzi in realtà. In due giorni consegnano con dhl.

                    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Issam consigliava di togliere i connettori e saldare i cavi direttamente sulla pdb. Ma forse è meglio collegare i cavi della cam al connettore originale del Falcon come è stato suggerito.

                      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Un aiuto per favore....non so più cosa fare.
                        Ho collegato il drone a cleanflight fatto tutti i procedimenti consigliati dal video di Hissan , ma i motori non partono la radio funziona sul programma Clean fight e anche i motori provato uno ad uno.
                        Ma quando poi collego la lupo e accendo la radio nulla i motori non partono, fa due bip lampeggia di rosso ed basta

                        Commenta


                        • Hai impostato la modalità giusta della trasmissione radio?

                          Commenta


                          • Ok risolto grazie, in pratica non sapevo che per armare i motori il Dronero dovesse stare in piano e che dovevo spostare la leva del gas a dx...
                            Ora il problema è un altro il Done in mod1 in overing continua ballare dx sx poi di un tratto va su da solo lascio il gas e cade ruotando in avanti.
                            Invece in mod 2 va benissimo ?

                            Commenta


                            • Ho risolto ho lavorato sui pid adesso vola benissimo...
                              Però la sfiga mi perseguita,nello svitare elica ho spanato la filettatura cosa devo fare cambiare tutto il motore o solo la cassa?

                              Commenta


                              • qualcuno sa consigliarmi dove poter prendere delle buone batterie ed eventualmente quali?.. 4s.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X