annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Falcon 250 FPV Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il fatto che nella radio veda la tensione RX significa che il bind dovrebbe esserci.
    Verifica i collegamenti tra RX e Flight controller, magari prova a scollegarli e ricollegarli.

    Commenta


    • Aggiungo di verificare che su cleanflight sia configurata la trasmissione in pwm

      Inviato dal mio UMI ZERO utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • ah ecco vedi... la radio era messo in ppm, l'ho settato in pwm, ora perlomeno quando muovo gli stick si muovono anche le barre nella scheda receivers.

        Il racer non si arma lo stesso pero'...

        come faccio a settare l'aux2 alla levetta in alto a destra della radio eachine i6?

        Commenta


        • alla fine son riuscito a farlo armare.

          non son riuscito a settare l'aux2 pero'.


          inoltre ho notato che quando lo armo, comincio a dare un po di gas, parte prima un motore poi l'altro, poi l'altro,poi l'altro.

          se non mi ricordo male c'era una procedura da fare per calibrare gli esc, ma non mi ricordo proprio e non riesco a trovarla in rete.

          Commenta


          • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
            alla fine son riuscito a farlo armare.

            non son riuscito a settare l'aux2 pero'.


            inoltre ho notato che quando lo armo, comincio a dare un po di gas, parte prima un motore poi l'altro, poi l'altro,poi l'altro.

            se non mi ricordo male c'era una procedura da fare per calibrare gli esc, ma non mi ricordo proprio e non riesco a trovarla in rete.
            Mi sembra di ricordare che ci siano due modi per settare gli esc con Cleanflight, uno dei due è quello del Motor Tab...

            Così:
            Remove Propellers and LiPo Battery Before you start.

            Go to the “motor testing” tab in Configurator, and clicking the check box at the bottom. Move*the master slider*all the way to the top, that will turn*all motors to full throttle in Cleanflight.

            While*the sliders are at full throttle you can now connect the battery, the motors*will beep which means they have entered*calibration mode.

            Now*drag the master slider all the way down to the bottom to simulate a*zero throttle signal, the motors*will beep (musical tones) indicating calibration is completed successfully.

            Se hai problemi con l'inglese basta anche Google translate

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            Ultima modifica di Lillo2011; 14 febbraio 17, 22:30.
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
              come faccio a settare l'aux2 alla levetta in alto a destra della radio eachine i6?
              Devi entrare nel menù della radio:
              Spingi contemporaneamente il trim dello yaw a destra e quello del roll a sinistra e tenendoli così accendi la radio.
              Per entrare nel menù lascia premuto OK.
              Vai su settings e aux Channel, imposti il canale 6 su swd, per confermare tieni premuto Cancel (altrimenti non salva).
              Su cleanflight il canale 6 sarà mappato su aux2.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                Mi sembra di ricordare che ci siano due modi per settare gli esc con Cleanflight, uno dei due è quello del Motor Tab...

                Così:
                Remove Propellers and LiPo Battery Before you start.

                Go to the “motor testing” tab in Configurator, and clicking the check box at the bottom. Move*the master slider*all the way to the top, that will turn*all motors to full throttle in Cleanflight.

                While*the sliders are at full throttle you can now connect the battery, the motors*will beep which means they have entered*calibration mode.

                Now*drag the master slider all the way down to the bottom to simulate a*zero throttle signal, the motors*will beep (musical tones) indicating calibration is completed successfully.

                Se hai problemi con l'inglese basta anche Google translate

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


                seguito quello che c'e' scritto ma continuano a partire uno alla volta... sto coso mi sta facendo impazzire caspita.
                l'altro modo a cui ti riferivi?

                Commenta


                • Mi hanno risposto da Banggood per il problema della PDB (piste scoperte e ralativo corto circuito), sarebbero disposti a mandarmene una di ricambio nuova, ma visto che il danno (bruciature in almeno un paio di punti) lo ha subito anche il frame in carbonio, ho chiesto se è possibile avere anche quello in sostituzione. Vi aggiorno.

                  Commenta


                  • perfetto, fatto il danno.

                    vado fuori a provarlo.. armo.. parto.. si alza qualche metro e comincia a traballare e vibrare di brutto... prende e schizza schiantandosi a terra:
                    due eliche partire e trasmittente video spezzata, ottimo.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                      seguito quello che c'e' scritto ma continuano a partire uno alla volta... sto coso mi sta facendo impazzire caspita.
                      l'altro modo a cui ti riferivi?
                      L'altro metodo è quello dei comandi da CLI:

                      REMOVE PROPELLERS*before*working with the quadcopter.*You’ve been warned.

                      DISCONNECT*Lipo Battery, then type command in CLI:

                      set min_command=2000

                      Hit enter and*type save.

                      Now disconnect USB cable to power off the flight controller. Power up the Naze*again by plugging in the Lipo, and then the USB cable. After bootup go back to CLI*and type:

                      set min_command=1000

                      Now enter “save” and you should hear a musical tone from the motors, which means*all ESC’s*are calibrated.

                      To check if the calibration was*successful, go to “Motors” tab, and check if each motor spins to the same input value. (Remember do not mount your probs when doing this*test.)



                      Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                      perfetto, fatto il danno.

                      vado fuori a provarlo.. armo.. parto.. si alza qualche metro e comincia a traballare e vibrare di brutto... prende e schizza schiantandosi a terra:
                      due eliche partire e trasmittente video spezzata, ottimo.
                      Hai capito che cosa è successo? Hai cambiato qualche valore su cleanflight?

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • provero' con CLI ma occhio e croce mi pare faccia via comando la stessa cosa che hai scritto prima..


                        allora onestamente non ho capito.... i pid tra l altro sono gli stessi di prima... e gli stessi di Angelo, per cui.. boh... l unica coa diversa sono le eliche... ho voluto provare le tripala, forse è stata colpa loro?... mmmm non so.


                        Ho saldato la trasmittente video... non so neanche come sia possibile ma pare funzioni, almeno provandola qui in casa, poi magari trasmette fino ad 1 metro e perde il segnale, vabbe.

                        Ora vorrei capire che cavolo ha sto maledetto aggeggio... è nato sfigato hihi

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                          provero' con CLI ma occhio e croce mi pare faccia via comando la stessa cosa che hai scritto prima..


                          allora onestamente non ho capito.... i pid tra l altro sono gli stessi di prima... e gli stessi di Angelo, per cui.. boh... l unica coa diversa sono le eliche... ho voluto provare le tripala, forse è stata colpa loro?... mmmm non so.


                          Ho saldato la trasmittente video... non so neanche come sia possibile ma pare funzioni, almeno provandola qui in casa, poi magari trasmette fino ad 1 metro e perde il segnale, vabbe.

                          Ora vorrei capire che cavolo ha sto maledetto aggeggio... è nato sfigato hihi
                          Se la FC è fissata in modo decente al frame, le eliche potrebbero avere la loro colpa, soprattutto le tripala. Ho provato un 250 con eliche appena giunte, senza equilibrarle, ed il risultato è stato disastroso, vibrazioni come mai viste sul mezzo

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • allora prob è colpa delle eliche, domani ci riprovo con le classiche allora, peccato, ne avevo fatto scorta mannaggia, non ricordo chi me le aveva consigliate.

                            Commenta


                            • Stasera smonto tutto e metto il nastro isolante in ogni dente che entra nella pdb. Domani voglio volare tutto il giorno e non voglio problemi.

                              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Anch'io voglio volareeee 😣 sarà una settimana che non decollo, nell'ultimo crash si sono tagliate completamente le antenne della ricevente, domani arriva quella nuova 😆

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X