annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Falcon 250 FPV Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie, stasera controllo. Forse l'ideale sarebbe pennellate il tutto con del nastro isolante liquido o con della colla a caldo. Insomma con qualcosa che isoli anche i punti difficilmente raggiungibili con il nastro isolante classico.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da [Nuno] Visualizza il messaggio
      Grazie, stasera controllo. Forse l'ideale sarebbe pennellate il tutto con del nastro isolante liquido o con della colla a caldo. Insomma con qualcosa che isoli anche i punti difficilmente raggiungibili con il nastro isolante classico.

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
      Purtroppo sia il liquid tape che la colla a caldo fanno troppo spessore. Il nastro isolante, per quanto sia sottile è al limite, se metti altro rischi che le parti non si incastrino più e il frame non chiuda bene.

      Commenta


      • Banggood non mi ha ancora risposto...
        Nel mentre come fissate il cavo di alimentazione della batteria?? Non riesco a trovare un modo comodo per fissarlo quando metto la batteria..

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da chanu Visualizza il messaggio
          Purtroppo sia il liquid tape che la colla a caldo fanno troppo spessore. Il nastro isolante, per quanto sia sottile è al limite, se metti altro rischi che le parti non si incastrino più e il frame non chiuda bene.
          Capito. A frame montato non si vedono segni di usura. Mi conviene smontarlo tutto?

          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Rezael87 Visualizza il messaggio
            Banggood non mi ha ancora risposto...
            Nel mentre come fissate il cavo di alimentazione della batteria?? Non riesco a trovare un modo comodo per fissarlo quando metto la batteria..

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Io ho messo una fascetta in alto che lo blocca al cilindretto cromato ed un'altra fascetta sul plate superiore che blocca la prima fascetta per non farla scendere

            Originariamente inviato da [Nuno] Visualizza il messaggio
            Capito. A frame montato non si vedono segni di usura. Mi conviene smontarlo tutto?

            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
            Si, devi smontare le 2 pareti e verificare se si vedono segni di usura dove poggiano le pareti nella PDB, se si vede il rame, li sta facendo corto.

            Appena riesco pubblico qualche foto

            Commenta


            • Originariamente inviato da chanu Visualizza il messaggio
              Io ho messo una fascetta in alto che lo blocca al cilindretto cromato ed un'altra fascetta sul plate superiore che blocca la prima fascetta per non farla scendere
              Pensavo di mettere un nuovo connettore e farlo passare nel foro sul frame superiore.

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Rezael87 Visualizza il messaggio
                Pensavo di mettere un nuovo connettore e farlo passare nel foro sul frame superiore.

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                Ho già ordinato un connettore nuovo per fare una soluzione più definitiva tipo quella che proponi anche tu
                In attesa che mi arrivi ho risolto con le fascette limitando anche il rischio che il cavo di alimentazione finisca in mezzo alle eliche a causa di qualche caduta.

                Commenta


                • Volendo si potrebbe eliminare la pdb originale per metterne un'altra? Oppure in frame non sta insieme senza pdb?

                  Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da [Nuno] Visualizza il messaggio
                    Volendo si potrebbe eliminare la pdb originale per metterne un'altra? Oppure in frame non sta insieme senza pdb?

                    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                    La PDB serve, i braccetti e i cilindretti sono fissati alla PDB. Se metti una nuova PDB, la vecchia la devi comunque lasciare, sarà senza connessioni e diventa solo elemento strutturale.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da chanu Visualizza il messaggio
                      La PDB serve, i braccetti e i cilindretti sono fissati alla PDB. Se metti una nuova PDB, la vecchia la devi comunque lasciare, sarà senza connessioni e diventa solo elemento strutturale.
                      Ok grazie mille. Per il momento lascio perdere, appena rompo qualcosa mi metto a sperimentare.

                      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • falcon 180

                        ciao ragazzi, sto riprendendo in mano il falcon 180 dopo qualche mese, pero' ho qualche problemino.

                        Non riesco a farlo partire, premetto che è la versione con f3 racing: inserisco batteria, accendo radiocomando, la classica eachine i6, leva di sinistra in basso a destra, ma nulla.. i motori non girano per niente... se puo' aiutare quando inserisco la batteria fa due suoni, non mi ricordo quanti ne faceva prima, quello che noto è che c'e' la luce rossa lampeggiante... ho provato anche ad attaccarlo al pc con cleanglight, che non mi ricordo neppure cme funziona ma mi ricordavo che nella sezione receivers se muovevo gli stick vedevo a pc le barre muoversi... o ricordo male?.. ora non si muove nulla... pero sulla radio vedo la % di batteria sia di TX che di RX... che puo' essere?

                        grazie a tutti.

                        p.s.: non ho trovato il thread per il 180...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                          ciao ragazzi, sto riprendendo in mano il falcon 180 dopo qualche mese, pero' ho qualche problemino.

                          Non riesco a farlo partire, premetto che è la versione con f3 racing: inserisco batteria, accendo radiocomando, la classica eachine i6, leva di sinistra in basso a destra, ma nulla.. i motori non girano per niente... se puo' aiutare quando inserisco la batteria fa due suoni, non mi ricordo quanti ne faceva prima, quello che noto è che c'e' la luce rossa lampeggiante... ho provato anche ad attaccarlo al pc con cleanglight, che non mi ricordo neppure cme funziona ma mi ricordavo che nella sezione receivers se muovevo gli stick vedevo a pc le barre muoversi... o ricordo male?.. ora non si muove nulla... pero sulla radio vedo la % di batteria sia di TX che di RX... che puo' essere?

                          grazie a tutti.

                          p.s.: non ho trovato il thread per il 180...
                          Ciao, a volte può capitare che la radio "perda" il bind con la ricevente (non chiedermi perché succeda questo...). Potresti innanzitutto verificare questo
                          Edit mi era sfuggita la frase su Rx-tx, sorry

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • ho comunque provato a rifare il bind, ma niente... non ne vuol sapere...
                            i motori vanno perche ho provato da cleanflight nella sezione motors ad alzare i valori e partono tutti...

                            ho anche flashato l ultimo firmware cleanflight ma nulla.. sempre uguale.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                              ho comunque provato a rifare il bind, ma niente... non ne vuol sapere...
                              i motori vanno perche ho provato da cleanflight nella sezione motors ad alzare i valori e partono tutti...

                              ho anche flashato l ultimo firmware cleanflight ma nulla.. sempre uguale.
                              Sei sicuro che l'arming fosse sempre impostato nello stesso modo?

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • si, mi sn fatto print screen.

                                cmq mi pare proprio strano che nella sezione receiver di cleanflight se muovo gli stick della radio non si muovono le barre di cleanflght.. come se non ci fosse la radio...

                                eppure sulla radio vedo lla scritta rx con tanto di % batteria.


                                puo' aiutare dire che la f3 fa 4 flash rosso rapidi...poi smette, poi ricomincia... non è magari qualche sorta di messaggio di errore?



                                mmmm ora ha smesso... va sempre ad intermittenza regolare.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X