annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Falcon 250 FPV Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Quante modalità di volo ha?

    Commenta


    • #17
      il prodotto non è stato ancora recensito, puoi andare sul sito della eachine e vedere se c'è qualche info in più in merito

      P.S. dov'è finito il membro del forum che l'ha acquistato? aspettiamo una sua recensione e le prime impressioni
      syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
      coming soon: eachine falcon 250

      Commenta


      • #18
        Non penso gli sia arrivato ancora
        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

        Commenta


        • #19
          ecco qua i primi flyng test, sono in tutto 4, posto solo il primo poi gli altri c'è il link alla fine di ogni video

          syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
          coming soon: eachine falcon 250

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
            Non penso gli sia arrivato ancora
            infatti.... come al solito noi italiani dobbiamo soffrire
            Comunque pare sia in viaggio
            Angelo
            ------
            I miei video

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
              infatti.... come al solito noi italiani dobbiamo soffrire
              Comunque pare sia in viaggio
              VAI ANGELOOOO!!! SEI TUTTI NOOOOIIIII!!!
              attendiamo che ti arrivi e ci dici qualcosa , magari una videorecensione, anche fatta amuzzo giusto per vederlo

              P.S. che spedizione hai usato?
              syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
              coming soon: eachine falcon 250

              Commenta


              • #22
                Visto che ero l'ultimo per non aspettare ho scelto Ems. Anche perché non ho mai usato questa spedizione ed ero curioso di capire i tempi. Al momento sembrano biblici.
                Sicuramente vi tartasserò di video anche su quel modello.
                Spero di riuscire a settarlo al meglio.
                Da quello che dicono vola bene anche con i pid di scatola. Staremo a vedere

                Angelo
                ------
                I miei modelli I miei video
                Angelo
                ------
                I miei video

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                  Visto che ero l'ultimo per non aspettare ho scelto Ems. Anche perché non ho mai usato questa spedizione ed ero curioso di capire i tempi. Al momento sembrano biblici.
                  Sicuramente vi tartasserò di video anche su quel modello.
                  Spero di riuscire a settarlo al meglio.
                  Da quello che dicono vola bene anche con i pid di scatola. Staremo a vedere

                  Angelo
                  delle tre qual'è meglio? su gearbest è l'expedited che è quasi impossibile beccare dogana, su bangood qual'è?
                  scusate l'ot, era giusto per sapere dato che non ho ancora comprato niente da bg e credo che il mio primo acquisto sarà proprio il falcon...
                  sono indeciso però...
                  la i6 non mi convince come radio, quindi non so se prendere la versione rtf e iniziare ad imparare con quella come smanettare su una radio seria (dato che al momento l'unica radio che ho è quella del cx20) o se prendere la versione arf, considerando che mi ispira molto la turnigy i10 che ha la retrocompatibilità con diverse riceventi. ho intenzione di prendere una radio decente da usare su più modelli senza spendere un patrimonio, stavo leggendo un po di info sulla i10 ed è piuttosto semplice da usare e settare a detta di molti, e poi diciamecelo, lo schermino touch è na figata

                  comunque sono in trepidante attesa, fai prima qualche video e dacci le prime impressioni sul mezzo com'è di fabbrica, poi vai anche giù di setting così ci dici quali potrebbero essere i pid migliori, sia via software che sulla radio.
                  syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                  coming soon: eachine falcon 250

                  Commenta


                  • #24
                    Su bg l'expedited è quella con corriere. Arriva in 4 giorni con DHL e dogana quasi sicura (tranne per piccoli importi).
                    L'ems la sto testando ora...
                    La priority ci impiega dai 10 (fino a novembre) ai 20 giorni (dopo novembre :mad.
                    La normale free 30 giorni ed è tracciata oltre i 10/15 euro

                    Angelo
                    ------
                    I miei modelli I miei video
                    Angelo
                    ------
                    I miei video

                    Commenta


                    • #25
                      info

                      Scusate sono nuovo appena iscritto😊 vorrei ancge io pian piano far parte di questo mondo mi sapete dire qual'è la differenza tra atenna tx e rx? E che consigli potete darmi per degli occhiali fpv da collegare ad un quatricottero 250 fpv non vorrei scegliere male e soprattutto spendere una cifra da svenarmi😉
                      Grazie in anticipo
                      Crys

                      Commenta


                      • #26
                        Con TX si intende Trasmittente, ovvero è l'antenna che si monta sul quadricottero ( o meglio sulla trasmittente video immagino, chiamata usualmente VTX).
                        RX invece è Ricevente, e si monta sugli occhiali o sul monitor che mostra le immagini live del quadricottero.
                        Per gli occhiali, se vuoi occhiali, preparati a spendere almeno tanto quanto per il quadricottero. In alternativa ci sono monitor o maschere comunque di buona resa che costano la metà o anche meno. Perciò, se devi partire con questo hobby, prima devi capire quanti euro ci vuoi buttar sopra.
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • #27
                          scusa ma hai preso la prima discussione a muzzo che ti ispirava ed hai scritto?!
                          lo sai che c'è una sezione a posta sul forum dove ci sono tutte le risposte che cerchi?!
                          syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                          coming soon: eachine falcon 250

                          Commenta


                          • #28
                            comunque ho trovato il fly test di fyre


                            come si vede nel video s'è schiantato un paio di volte ed il quad è integro
                            syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                            coming soon: eachine falcon 250

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
                              come si vede nel video s'è schiantato un paio di volte ed il quad è integro
                              Frase interessante... :-D. Ma questi racing economici sono tutti abbastanza tolleranti a cadute, o un modello "chiuso" risparmia i danni?
                              È un po' che seguo le discussioni sugli eachine
                              Canale Youtube
                              Facebook
                              Telegram

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                                Frase interessante... :-D. Ma questi racing economici sono tutti abbastanza tolleranti a cadute, o un modello "chiuso" risparmia i danni?
                                È un po' che seguo le discussioni sugli eachine
                                sull'altro eachine, il racer, mi sono documentato meno, so che a livello di resistenza se la cava bene, eccetto per i braccetti in plastica che di solito sono i primi a rompersi. per quanto riguarda il runner della walkera la parte più debole è la pdb, ho letto che la parte che si rompe più spesso è quella, alcuni hanno ovviato il problema con delle protezioni fatte con la stampante 3d. in teoria il falcon è stato creato sulla base dei feedback degli utenti, avevano già creato un modello precedente usando lo zmr come frame ma è risultato un po deludente, con questo hanno cercato di prendere il meglio delle precedenti creazioni della eachine è tirar fuori un modello quasi perfetto...
                                poi non ho capito bene la tua affermazione...
                                se il quad non lo paghi un triglione di euri non è di qualità?
                                nel corso degli anni io ho imparato che non sempre solo perchè una cosa è più cara è indiscutibilmente migliore, a volte paghi più il marchio della qualità...
                                syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                                coming soon: eachine falcon 250

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X