annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Falcon 250 FPV Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
    allora prob è colpa delle eliche, domani ci riprovo con le classiche allora, peccato, ne avevo fatto scorta mannaggia, non ricordo chi me le aveva consigliate.
    Io avevo il tuo stesso problema, ma lo dava solo c9n la modalità di volo horizon, in acro nn lo fa!! Cmq smanettando un Po cn gli expo per calibrare il trotle si è risolto

    Commenta


    • Niente, ho smontato, guardato, nastrato, ma poi non mi si incastrava più bene, così ho tolto tutto, per ora non ci sono segni di usura. Sono solo 4 mesi che volo e con l'inverno le occasioni sono state poche.

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da DinaDj Visualizza il messaggio
        Io avevo il tuo stesso problema, ma lo dava solo c9n la modalità di volo horizon, in acro nn lo fa!! Cmq smanettando un Po cn gli expo per calibrare il trotle si è risolto
        hem... smanettando un po con gli expo?.... che significa?.. scusa l'ignoranza.

        il fatto è che cmq non sono ancor pronto per volare in acro.. anzi ne approfitto per chiedere anche le modalità di volo.

        angle sarebbe il volo livellato e assistito, giusto?..cioe calmo, si autolivella, non fa flip ecc.

        acro è "volo libero"?, senza niente, quindi flip ecc..non si autolivella

        horizin è il misto dei due... stick a fondo scale diventa acro.. stick in mezzo diventa acro, è corretto?

        Commenta


        • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
          hem... smanettando un po con gli expo?.... che significa?.. scusa l'ignoranza.

          il fatto è che cmq non sono ancor pronto per volare in acro.. anzi ne approfitto per chiedere anche le modalità di volo.

          angle sarebbe il volo livellato e assistito, giusto?..cioe calmo, si autolivella, non fa flip ecc.

          acro è "volo libero"?, senza niente, quindi flip ecc..non si autolivella

          horizin è il misto dei due... stick a fondo scale diventa acro.. stick in mezzo diventa acro, è corretto?
          Si. Prova acro su di un simulatore così ti fai un'idea. È meno peggio di quello che uno si aspetta, una volta che hai provato l'acro non torni più indietro. È molto più divertente e ti da il pieno controllo del quad.

          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • C'è anche la modalità acrotrainer che è un acro che però è bloccato ad un inclinazione massima che imposti tu. Praticamente se mandi lo stick avanti il quad si inclina in avanti e va avanti finché non tiri lo stick indietro, però il quad non si ribalta in avanti come succederebbe se tu fossi in acro puro. È un modo per imparare ad usare l'acro pur non avendo i pollici sufficientemente allenati.

            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da [Nuno] Visualizza il messaggio
              C'è anche la modalità acrotrainer che è un acro che però è bloccato ad un inclinazione massima che imposti tu. Praticamente se mandi lo stick avanti il quad si inclina in avanti e va avanti finché non tiri lo stick indietro, però il quad non si ribalta in avanti come succederebbe se tu fossi in acro puro. È un modo per imparare ad usare l'acro pur non avendo i pollici sufficientemente allenati.

              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

              come posso impostarla su cleanflight?

              Commenta


              • Ecco qualche foto dei corto circuiti

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170218_093614.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 50.4 KB 
ID: 634540
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170218_093532.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 44.6 KB 
ID: 634541
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170218_093445.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 117.0 KB 
ID: 634542
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170217_180658.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 41.1 KB 
ID: 634543

                Ho messo pezzetti di nastro isolante e per il momento ho risolto

                Commenta


                • Originariamente inviato da chanu Visualizza il messaggio
                  Ecco qualche foto dei corto circuiti

                  [ATTACH]356748[/ATTACH]
                  [ATTACH]356749[/ATTACH]
                  [ATTACH]356750[/ATTACH]
                  [ATTACH]356751[/ATTACH]

                  Ho messo pezzetti di nastro isolante e per il momento ho risolto
                  Pensavo che quelle abrasioni fossero nelle scanalature in cui si incastrano le due pareti laterali del quad. Infatti non riuscivo a capire come riuscivi a rimetterle in posizione dopo aver messo il nastro isolante. Per ora non ho abrasioni del genere, ogni tanto farò dei controlli. Grazie per le foto. ;)

                  Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                  come posso impostarla su cleanflight?
                  Non lo so, io uso librepilot.

                  Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Ragazzi buona sera a tutti... una domanda, magari scontata per molti! Io ho rotto completamente le antenne della rocevente così lho sostituita, però ho comprato un fs-ia6b e quando faccio il bind nn riesco nemmeno ad armare il falchetto! Può essere che la rocevente non è compatibile con il telecomando?! 😣 15gg che non lo uso, sono in astinenza

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da DinaDj Visualizza il messaggio
                      Ragazzi buona sera a tutti... una domanda, magari scontata per molti! Io ho rotto completamente le antenne della rocevente così lho sostituita, però ho comprato un fs-ia6b e quando faccio il bind nn riesco nemmeno ad armare il falchetto! Può essere che la rocevente non è compatibile con il telecomando?! 😣 15gg che non lo uso, sono in astinenza
                      Se hai la flysky fs-i6 è sicuramente compatibile. Il tuo radiocomando vede la nuova ricevente? Hai rifatto la taratura del radiocomando?

                      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Ehm.... diciamo che ho solo visto qualche video di come fare il bind, poi quando ho visto che nn arma sn andato su cleanflight e da li collegando la batteria dove c'è recever vedo muoversi i canali, ma però nn parte!

                        Commenta


                        • Ho capito che il problema è come sn collegati i canali, sn riuscito ad armare ma il trotle lo avevo sul swc al posto del comando di cambio modalità! Tutto invertito! Nessuno riesce a fare una foto alla propria ricevente cosìvedo come collegare i canali in maniera corretta! Grazie mille

                          Commenta


                          • I canali per il mode 2 sono:
                            Ch1: roll
                            Ch2: pitch
                            Ch3: throttle
                            Ch4: yaw
                            Ch5 e ch6 sono associati agli switch come hai indicato nel radiocomando.

                            Su cleanflight, nel Tab della radio muovi tutto e prendi nota dei canali che si muovono ed il comando che dovrebbero gestire. Sposti i cavetti della ricevente nel corrispondente canale.
                            Ad esempio, se muovi l'swc e si muove il ch3, significa che il cavetto del throttle è collegato nel canale dell'swc (ch5?), lo devi spostare nel ch3 della ricevente... È così via.

                            È più semplice a farsi che a dirsi ;)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da chanu Visualizza il messaggio
                              I canali per il mode 2 sono:
                              Ch1: roll
                              Ch2: pitch
                              Ch3: throttle
                              Ch4: yaw
                              Ch5 e ch6 sono associati agli switch come hai indicato nel radiocomando.

                              Su cleanflight, nel Tab della radio muovi tutto e prendi nota dei canali che si muovono ed il comando che dovrebbero gestire. Sposti i cavetti della ricevente nel corrispondente canale.
                              Ad esempio, se muovi l'swc e si muove il ch3, significa che il cavetto del throttle è collegato nel canale dell'swc (ch5?), lo devi spostare nel ch3 della ricevente... È così via.

                              È più semplice a farsi che a dirsi ;)
                              Grazie mille... più tardi ci provo e vi faccio sapere ;)

                              Commenta


                              • Giorno ragazzi! Ennesimo problema... si è rotta la telecamera del mio falcon, vorrei approfittare per cambiarla, chi mi consiglia qualcosa di buono? Se possibile una camera che come arriva posso attaccarla con i connettori presento sul falcon (4pin se nn sbaglio) ho visto alcune cam che hanno un attacco diverso, tipo lo spinotto nero che c'è nei canali attaccati alla ricevente!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X