annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Falcon 250 FPV Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Nella scatola c'è solo il manuale della radio. Sto montando proprio ora il video dei settaggio base. Come armare lo abbiamo visto nell'unboxing.
    Qui vediamo come collegarlo al PC, attivare acro+, attivare il canale 6 al potenziometro, che potrà servirci per il Tuning in volo e OpTune. Per il resto non ho avuto bisogno di fare altro. Va troppo bene già di suo

    Angelo
    ------
    I miei modelli I miei video
    Angelo
    ------
    I miei video

    Commenta


    • #77
      Dimenticavo. Non ho ancora 4s a disposizione. Vediamo cosa dicono in giro sulla convenienza o meno.

      Angelo
      ------
      I miei modelli I miei video
      Angelo
      ------
      I miei video

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
        Si, contrassegno. Ora sono dotati anche di pos portatile. Quindi basta la carta di credito e non i dindi

        Angelo
        ------
        I miei modelli I miei video
        Mi correggo: ieri ho ricevuto un pacco ordinario ma pesante sdoganato da SDA. Non hanno il pos.
        Quindi possiamo aggiungere i tipi di spedizione alle faq visto che le ho provate tutte.

        Free shipping: consegna 30 giorni. Normalmente per piccoli pacchi no dogana. Per pacchi grossi dogana da pagare in contanti a SDA.

        EMS: consegna in 15/20 giorni. Pagata la dogana.

        Expedited shipping: consegna in 4 giorni con DHL. Dogana da pagare per importi superiori a una cifra che credo sia intorno ai 20 euro.

        Angelo
        ------
        I miei modelli I miei video
        Angelo
        ------
        I miei video

        Commenta


        • #79
          Chiedo scusa a tutti per il fuori post ma volevo sapere da Angelo se ha in programma prossimamente di provare anche il piccolino eachine assassin ! Link:http://www.baronerosso.it/forum/mult...e-180-fpv.html

          Grazieeee!

          Commenta


          • #80
            Ringrazio inanzitutto angelo sia per i consigli dati che per i preziosi video dedicati a questo modello!

            Ho visto l'unboxing e mi e' servito a capire qualcosina in piu (tipo il verso delle eliche forse le avevo montate diversamente)

            Non vedo l'ora di vedere le altre guide e video!

            Mi restava solo un quesito riguardo alla batteria! Visto che ancora non ho il cicalino come posso sapere se sta per finire la batteria? sul lcd segna cmq i valori? Se si a che soglia devo atterrare per sicurezza?

            Per la spedizione ho scelto


            EMS Express Mail Service circa 8 euro di spedizione

            ordiine fatto il 2016-01-17 15:05:55

            arrivato il 2 (ma il primo giorno non ero in casa quindi effettivi siamo sui 15 giorni)

            Su 420 euro di ordine ho pagato 37 di dogana

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da idrox Visualizza il messaggio
              Su 420 euro di ordine ho pagato 37 di dogana
              Mmmmmmmh, sicuramente non è stato dichiarato quel valore ..... per pura curiosità cosa hai acquistato oltre al drone e per il drone? perchè mi ricordo di aver letto che dicevi 2 pezzi ma non capivo a cosa ti riferissi.... sono molto molto tentato e mi stò trattenendo a stento dall'acquisto
              Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
              XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da santibailor Visualizza il messaggio
                Mmmmmmmh, sicuramente non è stato dichiarato quel valore ..... per pura curiosità cosa hai acquistato oltre al drone e per il drone? perchè mi ricordo di aver letto che dicevi 2 pezzi ma non capivo a cosa ti riferissi.... sono molto molto tentato e mi stò trattenendo a stento dall'acquisto
                Ho acquistato proprio due valigette (due droni)! E qualche elica!
                Ho passato vari mesi a pensarci anche io tra il comprarlo e il costruirlo, poi un po titubante sul come e dove utilizzarlo, alla fine ne ho acquistati uno per me e uno per mio amico!

                Fai come faccio io, se pensi alla stessa cosa per piu di un mese devi acquistarla.

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da idrox Visualizza il messaggio
                  Ho acquistato proprio due valigette (due droni)! E qualche elica!
                  Ho passato vari mesi a pensarci anche io tra il comprarlo e il costruirlo, poi un po titubante sul come e dove utilizzarlo, alla fine ne ho acquistati uno per me e uno per mio amico!

                  Fai come faccio io, se pensi alla stessa cosa per piu di un mese devi acquistarla.

                  Hai pagato 37 euro di dogana per 2 droni? o per ognuno? Io invece agisco diversamente, più ci ragiono sull'acquisto di una cosa e meno probabilità ho di acquistarla, di solito vedo, mi piace, compro. Ma siccome ne ho appena acquistato un altro mi volevo trattenere un attimino, ma faccio una fatica
                  Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
                  XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

                  Commenta


                  • #84
                    Per i due droni! È tanto ve?

                    Commenta


                    • #85
                      Inizio OT
                      Prima di tutto volevo dire che è un piacere dare consigli. Spero di non scrivere troppe baggianate .
                      Da quando è iniziata questa avventura dei mini fpv sto avendo tante soddisfazioni.
                      Fine OT
                      Originariamente inviato da primodrone Visualizza il messaggio
                      Chiedo scusa a tutti per il fuori post ma volevo sapere da Angelo se ha in programma prossimamente di provare anche il piccolino eachine assassin ! Link:http://www.baronerosso.it/forum/mult...e-180-fpv.html

                      Grazieeee!
                      Non sapevo ci fosse già una discussione visto che non lo hanno ancora distribuito. Comunque ho in programma anche quello per quanto non voglio abbandonare il fai da te

                      Originariamente inviato da idrox Visualizza il messaggio
                      Ringrazio inanzitutto angelo sia per i consigli dati che per i preziosi video dedicati a questo modello!

                      Ho visto l'unboxing e mi e' servito a capire qualcosina in piu (tipo il verso delle eliche forse le avevo montate diversamente)

                      Non vedo l'ora di vedere le altre guide e video!

                      Mi restava solo un quesito riguardo alla batteria! Visto che ancora non ho il cicalino come posso sapere se sta per finire la batteria? sul lcd segna cmq i valori? Se si a che soglia devo atterrare per sicurezza?

                      Per la spedizione ho scelto


                      EMS Express Mail Service circa 8 euro di spedizione

                      ordiine fatto il 2016-01-17 15:05:55

                      arrivato il 2 (ma il primo giorno non ero in casa quindi effettivi siamo sui 15 giorni)

                      Su 420 euro di ordine ho pagato 37 di dogana
                      Alternative al cicalino non ne hai perché il modello non ha l'osd come il Racer 250.
                      L'unica cosa che puoi fare è mettere un timer di 4 minuti così stai più tranquillo.
                      Non so ancora se la radio ha un timer.
                      Ottima cosa da cercare sul manuale.

                      La prossima guida conto di pubblicarla questa sera. È già pronta. Devo solo finire di scrivere le istruzioni sul video.

                      Che fortuna! Io per un ordine di 302 euro ieri ho sborsato 72 euro di dogana! Maledetti:eek:

                      Angelo
                      ------
                      I miei modelli I miei video
                      Angelo
                      ------
                      I miei video

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da idrox Visualizza il messaggio
                        Per i due droni! È tanto ve?
                        Taaaanto? in teoria doveva essere intorno ai 100 euro, sempre ammesso che il valore dichiarato sia 420€... per pagare 37€ il valore dichiarato si dovrebbe aggirare intorno ai 120€, perchè comunque di fisso ci sono 11€ di oneri doganali
                        Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
                        XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

                        Commenta


                        • #87
                          Infatti. Io per due Eachine Racer 250 ho pagato 52 euro

                          Angelo
                          ------
                          I miei modelli I miei video
                          Angelo
                          ------
                          I miei video

                          Commenta


                          • #88
                            Cavolo e io che mi lamentavo che non sapevo nemmeno ci fosse la dogana e mi pesava sborsare altri 40euro aggiuntivi ahah

                            A questo punto per comprare lipo alarm e batterie conoscete qualche sito in italia conveniente?

                            Comunque cavolo 4minuti e' davvero poco! Pensavo arrivassero a 7/8 minuti di utilizzo! E che almeno sul radio segnasse i volt della batteria
                            Ora con una batteria praticamente ci metto piu tempo ad arrivare al posto che a volare ahah!
                            Spero non sia troppo difficile da mettere il segnalatore!
                            Grazie per la disponibilita!

                            Commenta


                            • #89
                              Ho scritto 4 minuti perché rivedendo i video mi sono accorto di non aver superato mai di molto i 5 di volo.
                              Però c'è da fare qualche considerazione.
                              Primo: l'inizio dei miei voli lo sto facendo spingendo parecchio anche perché sto cercando di affinare alcune figure in acro (quelle che mi sono venute quasi sempre storte nell'ultimo video).
                              Quindi per restare alto do molto gas. A quel punto le mie povere batterie cominciano a piangere e riduco il gas facendo voli più tranquilli.
                              L'allarme smette di suonare e mi ritrovo un video di circa 5 minuti o poco più.
                              Secondo: sto usando tutte batterie già sfruttate e con scariche che non superano i 35C.
                              Magari prendendo qualcosa di più performante e facendo dei voli tranquilli visto che sei all'inizio supererai i 5 minuti. Ma non avendo nessun allarme non puoi rischiare.
                              Il lipo alarm è comunque un aggeggio che si attacca direttamente alla spina di bilanciamento della lipo, quindi di installazione rapida. Lo metti prima di volare e quando scendi cambi batterie lo metti sulla nuova e di nuovo in volo.
                              Se non vuoi aspettare prova a vedere su ebay o sui siti di modellismo classici italiani. Lo pagherai un po' di più ma non puoi farne a meno.

                              Ritornando alla radio ho letto che facendo una piccola modifica alla ricevente è possibile avere la tensione della batteria e non quella interna. Ma visto che io uso gli occhiali e non guardo mai la radio non l'ho neanche presa in considerazione.

                              Alternativa: montare un osd sul modello che imprima sullo schermo la tensione della batteria. Così come fa di suo la vtx dell'eachine Racer.
                              Costano poco più di un cicalino e necessitano di cablaggio tra vtx, Cam e osd. Non puoi spostarlo di modello in modello, quindi.
                              Nota personale: mentre corri in fpv non ci pensi molto a guardare i dati sul monitor perché o dati o alberi
                              :p, però quando voli in gruppo ho notato che è comodo.
                              Se senti un allarme in gruppo non capisci subito se è il tuo. Guardando l'osd ti rendi conto se è il momento di scendere.

                              Angelo
                              ------
                              I miei modelli I miei video
                              Angelo
                              ------
                              I miei video

                              Commenta


                              • #90
                                ciao angelo 2 domande:
                                -a un mio amico vorrei far prendere l'ER 250 completo della sua radio,quando poi ci prende bene la mano e vorrebbe passare al falcon,potrebbe prenderlo senza radio e usare quello che ha del primo drone?alla fine non sono sempre marchiati eachine?

                                -quando vai a fare un po' di voli,ti porti dietro un tot di lipo,ma quando le scarichi torni a casa oppure hai un sistema di carica in macchina che mentre sta caricando la prima lipo tu usi la seconda tranquillamente e cosi' via?
                                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                                Radio:Spektrum DX7

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X