annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Falcon 250 FPV Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
    ciao angelo 2 domande:
    -a un mio amico vorrei far prendere l'ER 250 completo della sua radio,quando poi ci prende bene la mano e vorrebbe passare al falcon,potrebbe prenderlo senza radio e usare quello che ha del primo drone?alla fine non sono sempre marchiati eachine?

    -quando vai a fare un po' di voli,ti porti dietro un tot di lipo,ma quando le scarichi torni a casa oppure hai un sistema di carica in macchina che mentre sta caricando la prima lipo tu usi la seconda tranquillamente e cosi' via?
    alla prima posso risponderti io, se intendevi l'ec 250 è un po na ciofeca, almeno a sentire diverse recensioni... però la at9 non è male come radio, se prendi l'ec con l'at9 poi il falcon arf basta una ricevente compatibile con l'at9 e voli
    syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
    coming soon: eachine falcon 250

    Commenta


    • #92
      e intanto il mio è ancora ad HK

      Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
        alla prima posso risponderti io, se intendevi l'ec 250 è un po na ciofeca, almeno a sentire diverse recensioni... però la at9 non è male come radio, se prendi l'ec con l'at9 poi il falcon arf basta una ricevente compatibile con l'at9 e voli
        scusa ma non ho capito,meglio che parlo senza sigle,er250 intendevo eachine racer 250,cio' che dicono gli altri non m'interessa,magari dovrebbero imparare a pilotare forse,io mi ci trovo bene e credo anche altri ma comunque il discorso non era questo,volevo sapere se la radio in dotazione dell'eachine racer 250 binda con il falcon o viceversa,in modo da decidere se prendere er250 bnf e una radio che poi decidiamo noi tipo spektrum o taranis o qualsiasi altro modello con relativa rx,cosi' da non avere un modello con una radio,ma tanti modelli e una radio sola,ovviamente si dovra' sempre acquistare una rx x ogni modello nuovo che entra in casa.
        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
        Radio:Spektrum DX7

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
          scusa ma non ho capito,meglio che parlo senza sigle,er250 intendevo eachine racer 250,cio' che dicono gli altri non m'interessa,magari dovrebbero imparare a pilotare forse,io mi ci trovo bene e credo anche altri ma comunque il discorso non era questo,volevo sapere se la radio in dotazione dell'eachine racer 250 binda con il falcon o viceversa,in modo da decidere se prendere er250 bnf e una radio che poi decidiamo noi tipo spektrum o taranis o qualsiasi altro modello con relativa rx,cosi' da non avere un modello con una radio,ma tanti modelli e una radio sola,ovviamente si dovra' sempre acquistare una rx x ogni modello nuovo che entra in casa.
          scusa tu, la eachine ha fatto un modello che si chiama ec 250, è praticamente uno zmr assemblato e assieme ti davano la at9 come radio, penso che l'ec sia stata una sorta di beta prima di creare il falcon... sul racer nulla da dire
          comunque se ti riferisci a questa versione del racer anche se la radio è marchiata come eachine i6 direi che è la flysky i6 rimarchiata, in questo caso non ci sono problemi, la flysky è compatibile con rx turnigy e viceversa, quindi puoi anche prendere le riceventi da hk o se è un bnf con rx flysky\turnigy binda senza problemi.
          comunque non prendere ciò che ho detto per oro colato, magari angelo o altri più esperti possono darti conferma, però sono quasi sicuro che la radio del link sia la flysky i6 rimarchiata
          syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
          coming soon: eachine falcon 250

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
            ciao angelo 2 domande:
            -a un mio amico vorrei far prendere l'ER 250 completo della sua radio,quando poi ci prende bene la mano e vorrebbe passare al falcon,potrebbe prenderlo senza radio e usare quello che ha del primo drone?alla fine non sono sempre marchiati eachine?

            -quando vai a fare un po' di voli,ti porti dietro un tot di lipo,ma quando le scarichi torni a casa oppure hai un sistema di carica in macchina che mentre sta caricando la prima lipo tu usi la seconda tranquillamente e cosi' via?
            ciao,
            Prima di tutto devo dire che ieri sono crollato e non ho ancora finito di editare il video
            Se aggiungiamo che voglio anche provare il comportamento con il tilt software della fc... Sono pieno di lavoro :p

            Veniamo alle domande.
            Come hanno già risposto presumo che la Flysky i6 e la Eachine i6.
            Sulla compatibilità Turnigy e i6 devo provare visto che le ho tutte e due ora.

            In ogni caso questi modelli sono venduti in versione RTF quindi con radio e rx già incluse, oppure in versione ARF, quindi senza radio e senza rx.

            Quindi se prendi la versione ARF devi prendere una rx compatibile con la tua radio (almeno 5 canali) e il gioco è fatto.

            I modelli BNF (bind and fly) sono, invece, quelli che hanno già una rx montata e devi fare solo il bind con la tua radio (sempre se sia compatibile) ma non credo sia il caso di questi modelli.

            Per quanto riguarda le mie sessioni di volo in genere mi porto dietro un po' di batterie e consumo quelle. Per i raduni o sessioni più lunghe attacco il caricatore alla batteria e carico sul posto.
            I caricatori che ho messo nella pagina dei pezzi di ricambio permettono tutti di essere collegati alla 12v dell'auto. Ne aggiungo un altro del quale ho sentito parlare bene ma non l'ho provato personalmente.
            In ogni caso se carichi sul posto devi avere l'accortezza di lasciar raffreddare la batteria prima di ricaricarla per non stressala troppo.

            Angelo
            ------
            I miei modelli I miei video
            Angelo
            ------
            I miei video

            Commenta


            • #96
              grazie mille ragazzi
              si luca e' quello del link che hai messo,ho sbagliato a scrivere bnf dovevo scrivere arf come dice angelo,quindi se in futuro si prendera' il falcon arf bisogna solo vedere quale rx comprare che bindi poi con la i6.
              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
              Radio:Spektrum DX7

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                grazie mille ragazzi
                si luca e' quello del link che hai messo,ho sbagliato a scrivere bnf dovevo scrivere arf come dice angelo,quindi se in futuro si prendera' il falcon arf bisogna solo vedere quale rx comprare che bindi poi con la i6.
                dalle foto del link, anche la rx sembra quella classica per la flysky i6 anch'essa rimarchiata eachine
                per la compatibilità flysky-turnigy è sicuro al 90%, flysky è turnigy sono le stesse tx, cambia solo qualche componente su alcuni modelli, se fai la ricerca lo dicono che sono praticamente la stessa roba solo con marchi diversi
                syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                coming soon: eachine falcon 250

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                  ciao,
                  Prima di tutto devo dire che ieri sono crollato e non ho ancora finito di editare il video
                  Se aggiungiamo che voglio anche provare il comportamento con il tilt software della fc... Sono pieno di lavoro :p
                  Ahah infatti ieri ero la a fare F5 sulla pagina ad aspettare il video! Scherzo ovviamente! Il tempo non basta mai!

                  Ne approfitto per chiedervi un aiuto.. Oggi ho provato il secondo volo in uno spazio (poco) piu grande..

                  Purtroppo l'ho schiantato ancora varie volte (di sto passo penso, me ne servira' uno nuovo a breve.. )

                  La situazione 'e questa :

                  Nella caduta il cavo della batteria "libero" quello per caricare mi e' finito sulle eliche tranciandosi in due..

                  Purtroppo da qui a lunedi non posso ne acquistare ne andare da nessuna parte..

                  Ho modo di poterla caricare per usarla?? Il connettore e' reciso a meta perfetta ho due cavi neri in una parte e i gli altri due fuori..
                  File allegati

                  Commenta


                  • #99
                    Merd, quei connettori non sono neanche facili da trovare nei negozi di elettronica. Potresti provare in qualche negozio di modellismo ma la vedo dura.
                    Comunque sembra che i fili con i loro connettori crimpati (non conosco il nome) siano intatti. Se hai detto che il connettore è diviso in due forse riesci con un po' di superattack (adesso i puristi mi bannano dal forum ma capisco la frustrazione).
                    Comunque con un caricatore tradizionale per lipo puoi caricare anche senza bilanciare.

                    Angelo
                    ------
                    I miei modelli I miei video
                    Angelo
                    ------
                    I miei video

                    Commenta


                    • anche riuscissi a sistemarlo eviterei, le lipo cortocircuitate sono ottime come molotov
                      anche se i pin sono rimasti è uno sclero a mio parere ripuggarli, meglio fare taglia e salda, vedi tu se trovi il connettore con i fili, li accorci sia sulla batteria che sul nuovo plug, na sgumigghiata (li spelli ) e saldi
                      syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                      coming soon: eachine falcon 250

                      Commenta


                      • E' uscito il kit con le parti di ricambio: Eachine Falcon 250 250MM Frame Kit with PDB Board Inclined Motor Base Sale - Banggood.com

                        conviene prenderlo ora in caso di eventuali crash () o aspettare?

                        Commenta


                        • toh...ma ha una pdb dedicata?
                          buono a sapersi,cosi' vengono puliti i collegamenti e rimane un sacco di spazio.
                          Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                          Radio:Spektrum DX7

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                            toh...ma ha una pdb dedicata?
                            buono a sapersi,cosi' vengono puliti i collegamenti e rimane un sacco di spazio.
                            si come sul runner 250 hala pdb in fibra di vetro se non erro.
                            più che parti di ricambio è un frame intero sul qualr puoi montare altri componenti al posto degli originali, di fatto è uno frame zmr upgradato
                            syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                            coming soon: eachine falcon 250

                            Commenta


                            • Ma qualcuno sa qual'è il range del flysky6? Cioè quando in là posso azzardarmi ad andare? A 300 metri ci arriva?

                              Poi mi stavo chiedendo, per imparare conviene togliere le basi inclinati dei motori? In caso meglio metterci sotto qualcosa (spessore di plastica o simil..) o si posson lasciare anche senza niente?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da acreor Visualizza il messaggio
                                Ma qualcuno sa qual'è il range del flysky6? Cioè quando in là posso azzardarmi ad andare? A 300 metri ci arriva?

                                Poi mi stavo chiedendo, per imparare conviene togliere le basi inclinati dei motori? In caso meglio metterci sotto qualcosa (spessore di plastica o simil..) o si posson lasciare anche senza niente?
                                Il range interessa anche a me!

                                A me nei vari urti son saltati anche i supporti che lo tengono alzato dal terreno (quelli a V sotto i bracci) se avete idee su cosa metterci al loro posto provo!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X