annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Falcon 250 FPV Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquistata la cam FPV!! Alla fine ho preso questa: RunCam PZ0420M 600TVL 2.4mm Lens PAL Format Camera for Multicopter FPV Project-30.69 and Free Shipping| GearBest.com la runcam ma con lente 2.4, mal che vada ci monto quella da 2.8 se non mi trovo col fov. Proviamo

    Commenta


    • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
      Io con Ems (consegnato da SDA) ho pagato 22 euro.

      A dire il vero pensavo di accontentarmi di 30a visto che con quella potenza non credo di doverlo spingere al max. Hi visto che con 19a di assorbimento spingono 800g. Credo mi basti, ma forse sbaglio

      Angelo
      ------
      I miei modelli I miei video
      Come non detto. Con 10 cent in più c'è la versione 40a. Prenderò quelli per stare più tranquillo
      Originariamente inviato da acreor Visualizza il messaggio
      Acquistata la cam FPV!! Alla fine ho preso questa: RunCam PZ0420M 600TVL 2.4mm Lens PAL Format Camera for Multicopter FPV Project-30.69 and Free Shipping| GearBest.com la runcam ma con lente 2.4, mal che vada ci monto quella da 2.8 se non mi trovo col fov. Proviamo
      Ottimo. Facci sapere come va

      Angelo
      ------
      I miei modelli I miei video
      Angelo
      ------
      I miei video

      Commenta


      • Salve
        per chi ancora ha dubbi sui carichi di trust del Falcon a 4S e con eliche originali da 5045







        A scanso di equivoci... lo striscione in stoffa è lungo 220 cm x 30 di altezza per un peso di oltre 900Gr... nato per volare dietro un FunCub a 4S e elica da 1480...



        Ripeto Falcon praticamente originale alimentato con lipo eachine 1300 4S con eliche originali 5045 senza tiltaggio dei motori....

        Cordialità




        ora riparto per volare in notturna.....
        Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
        ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

        Commenta


        • Raga quindi da Dronedron non si paga la dogana??
          Mi consigliate di prenderlo da li??
          Grazie mille ancora

          Commenta


          • Originariamente inviato da Matteo2750 Visualizza il messaggio
            Raga quindi da Dronedron non si paga la dogana??
            Mi consigliate di prenderlo da li??
            Grazie mille ancora
            Io non ti consiglio di prenderlo da lì perché dovresti acquistare anche altra roba: eliche, ricambi, cam... Io prenderei da bangood, ma va detto che non ho mai acquistato da dronedron, quindi magari Lion ti sa consigliare meglio...

            @Lion, io non vedo nessuna immagine
            Stavo pensando di prendere delle 4S, sono indeciso tra le multistar 40-80C (17€) o quelle da 60-130C.. Secondo te bastsano quelle 40-80? Quella eachine non è da 40C? Grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Matteo2750 Visualizza il messaggio
              Raga quindi da Dronedron non si paga la dogana??
              Mi consigliate di prenderlo da li??
              Grazie mille ancora
              Io l'ho preso li....
              arriva dalla cina ma la loro politica è l'eventuale rimborso della dogana

              Felix è il proprietario....

              Consiglio, se prendi da loro interfacciati PRIMA via mai,l possibilmente in spagnolo...

              hanno il falcon RTF in offerta a 197.25€....

              il resto della roba prendila da BG lipo cam eliche ecc ecc fai spedizioni prioritarie per singolo pezzo sotto i 20€ e hai la roba direttamente a casa in 8 gg senza dogana....






              PS. il mio è solo un consiglio.

              Cordialità
              Ultima modifica di LionHeart; 26 marzo 16, 20:58.
              Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
              ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

              Commenta


              • Originariamente inviato da acreor Visualizza il messaggio
                ....
                @Lion, io non vedo nessuna immagine
                Stavo pensando di prendere delle 4S, sono indeciso tra le multistar 40-80C (17€) o quelle da 60-130C.. Secondo te bastsano quelle 40-80? Quella eachine non è da 40C? Grazie
                come non vedi le foto???

                confermate?



                le ricarico.... appena posso più tardi ora sto da mobile


                si da 40/80C ti bastano ma minimo 1500mha....
                e ti bastano anche con eventuali eliche da 6045

                si le eachine 4C 1300 e 1500 sono 40C... ma sono limite x non dire sottodimensionate

                cordialità
                Ultima modifica di LionHeart; 26 marzo 16, 20:57.
                Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                Commenta


                • Originariamente inviato da LionHeart Visualizza il messaggio
                  come non vedi le foto???

                  confermate?



                  le ricarico.... appena posso più tardi ora sto da mobile


                  si da 40/80C ti bastano ma minimo 1500mha....
                  e ti bastano anche con eventuali eliche da 6045

                  si le eachine 4C 1300 e 1500 sono 40C... ma sono limite x non dire sottodimensionate

                  cordialità
                  Penso sia un problema di permessi visto che mi pare tu le abbia caricate su google drive.. Grazie per il consiglio cmq

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da acreor Visualizza il messaggio
                    Penso sia un problema di permessi visto che mi pare tu le abbia caricate su google drive.. Grazie per il consiglio cmq
                    ma porc......

                    rimedio dopo
                    grazie
                    Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                    ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                    Commenta


                    • non avevo sharato le foto....
                      scusate
                      Ultima modifica di LionHeart; 26 marzo 16, 21:25.
                      Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                      ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                      Commenta


                      • niente da fare....
                        scusate
                        Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                        ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                        Commenta


                        • CI RIPROVO PER L?ULTIMA VOLTA

                          per chi ancora ha dubbi sui carichi di trust del Falcon a 4S e con eliche originali da 5045






                          A scanso di equivoci... lo striscione in stoffa è lungo 220 cm x 30 di altezza per un peso di oltre 900Gr... nato per volare dietro un FunCub a 4S e elica da 1480...



                          Ripeto Falcon praticamente originale alimentato con lipo eachine 1300 4S con eliche originali 5045 senza tiltaggio dei motori....

                          Cordialità




                          SE NU SE VEDONO MANCO COSì M'ENCASSO CUMME NABBESTIA








                          PS
                          mi stanno facendo notare gli amici con me, che questo non è un comportamento di volo corretto.... quindi non imitatemi grazie
                          Ultima modifica di LionHeart; 26 marzo 16, 21:54.
                          Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                          ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                          Commenta


                          • opgps con eachina 250

                            Salve a tutti, chiedo aiuto per far funzionare l'opgps sulla cc3d montata sull eachine 250 racer.
                            Ho collegato l opgps sulla flexi port, invertito tx e rx sulla spinetta del gps (cosi' da avere tx del gps con rx della cc3d e rx del gps con il tx della cc3d).
                            Impostato enable nel hw setting di librepilot sulla voce moduli aggiuntivi.
                            Impostato flexi port su gps dal pannello hardware di librepilot
                            Velocita' 540000 e usx. Non so piu' che fare.

                            Commenta


                            • velocità 540000??

                              hai lo stesso problema sulla main port???
                              Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                              ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da LionHeart Visualizza il messaggio
                                Io l'ho preso li....
                                arriva dalla cina ma la loro politica è l'eventuale rimborso della dogana

                                Felix è il proprietario....

                                Consiglio, se prendi da loro interfacciati PRIMA via mai,l possibilmente in spagnolo...

                                hanno il falcon RTF in offerta a 197.25€....

                                il resto della roba prendila da BG lipo cam eliche ecc ecc fai spedizioni prioritarie per singolo pezzo sotto i 20€ e hai la roba direttamente a casa in 8 gg senza dogana....






                                PS. il mio è solo un consiglio.

                                Cordialità
                                Il RTF non costa 197€ ma 239€
                                197€ senza radiocomando

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X