annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Falcon 250 FPV Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve
    Qualcuno di voi che già lo possiede, mi potrebbe gentilmente dare lo spazio utile per la batteria misurando lo spazio dalla base del supporto telecamera secondaria alla fine della piastra superiore
    grazie

    Cordialità
    Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
    ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

    Commenta


    • Io non posso. Sono fuori per il week end. Il falcon è con me ma non ho un righello!

      Angelo
      ------
      I miei modelli I miei video
      Angelo
      ------
      I miei video

      Commenta


      • Ciao a tutti.
        Volevo chiedervi se qualcuno di voi e' riuscito a settare i regolatori in oneshot125 (per chi ce l'ha). Un mio amico avendo futaba (sbus) li ha settati, ma a motori fermi cioe' senza dare gas i motori vanno leggermente a scatti in maniera alternata fra i vari motori.
        Ma e' normale?

        P.S Dopo aver visto 100 video ancora devo capire come devo fare per collegare e settare il satellite, ho piu' dubbi e perplessità di prima.

        Commenta


        • Originariamente inviato da mach74 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti.
          Volevo chiedervi se qualcuno di voi e' riuscito a settare i regolatori in oneshot125 (per chi ce l'ha). Un mio amico avendo futaba (sbus) li ha settati, ma a motori fermi cioe' senza dare gas i motori vanno leggermente a scatti in maniera alternata fra i vari motori.
          Ma e' normale?

          P.S Dopo aver visto 100 video ancora devo capire come devo fare per collegare e settare il satellite, ho piu' dubbi e perplessità di prima.
          Salve, da quello che so io ma ancora non ho il modello quindi attendi conferma da quelli più esperti:

          per settare gli esc in modalità OneShot125 devi per forza di cose fare l'aggiornamento degli esc stessi, perdendo la utile funzione del blocco potenza in caso di crash. personalmente è una cosa che non farei..... in campana a cambiare il paramerto senza aggiornamento o rischi di friggere gli esc!

          per il satellite spectrum sulla cc3d non dovrebbe essere difficile da fare, attacca un satellite già bindato sulla porta com della cc3d e con openpilot configura il tutto
          video
          https://www.youtube.com/watch?v=GbUM...chCR4bzY3NmDNh
          questa è la prima cosa che faccio appena mi arriva il falcon....

          cordialità

          qualcuno per quella misurazione per lo spazio utile della batteria?
          grazie
          Ultima modifica di LionHeart; 15 febbraio 16, 10:39.
          Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
          ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

          Commenta


          • scusate l'intromissione ma cosa e' lo oneshot 125?
            dove posso trovare informazioni in modo da leggere e capirci qualcosa?
            Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
            Radio:Spektrum DX7

            Commenta


            • info LiPo

              buongiorno ragazzi
              io ancora non sono riuscito a provarlo all'esterno a causa della pioggia.
              volevo chiedervi qualche info sulle batterie.

              Posso usare una LiPo cosi come di seguito?
              Capacity: 1800mAh
              Voltage: 4S1P / 4 Cell / 14.8V
              Discharge: 35C Constant / 70C Burst
              Weight: 207g
              Dimensions: 103x35x29mm
              Balance Plug: JST-XH
              Discharge Plug: XT60 Connector

              Commenta


              • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                scusate l'intromissione ma cosa e' lo oneshot 125?
                dove posso trovare informazioni in modo da leggere e capirci qualcosa?
                Salve la differenza sostanziale è nella velocità di risposta dell'esc oltre il doppio in paragone a un normale 500Hz...
                What is Oneshot on ESC | BLHeli Firmware - Active Braking - Quadcopter - OscarLiang.net


                Originariamente inviato da cicciociak Visualizza il messaggio
                buongiorno ragazzi
                io ancora non sono riuscito a provarlo all'esterno a causa della pioggia.
                volevo chiedervi qualche info sulle batterie.

                Posso usare una LiPo cosi come di seguito?
                Capacity: 1800mAh
                Voltage: 4S1P / 4 Cell / 14.8V
                Discharge: 35C Constant / 70C Burst
                Weight: 207g
                Dimensions: 103x35x29mm
                Balance Plug: JST-XH
                Discharge Plug: XT60 Connector
                Salve a livello di C e capacità sei più che a posto calcolando un assorbimento massimo di tutti e 4 i motori a palla alimentati a 4S e con eliche da 60*45 di circa 100A.... in questa configurazione dovresti avere un Trust totale di poco oltre i 1920Gr.

                sei leggermente pesante e se qualcuno non mi da conferme dello spazio utile per la batteria non so se hai i 103mm di lunghezza....

                Cordialità



                P.S.
                CHI MI MISURA CORTESEMENTE LO SPAZIO UTILE TRA LA FINE DEL SUPPORTO TELECAMERA SECONDARIA E LA FINE DELLA PIASTRA SUPERIORE PER FAVORE.....
                Ultima modifica di LionHeart; 15 febbraio 16, 14:11.
                Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                Commenta


                • MA in sooldoni, quali sono le macroscopiche differenze per preferire questo al Racer a perte la camera orientabile, e la probabile maggior velocitò...?

                  Grazie
                  Ale

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da LionHeart Visualizza il messaggio
                    Salve la differenza sostanziale è nella velocità di risposta dell'esc oltre il doppio in paragone a un normale 500Hz...
                    What is Oneshot on ESC | BLHeli Firmware - Active Braking - Quadcopter - OscarLiang.net




                    Salve a livello di C e capacità sei più che a posto calcolando un assorbimento massimo di tutti e 4 i motori a palla alimentati a 4S e con eliche da 60*45 di circa 100A.... in questa configurazione dovresti avere un Trust totale di poco oltre i 1920Gr.

                    sei leggermente pesante e se qualcuno non mi da conferme dello spazio utile per la batteria non so se hai i 103mm di lunghezza....

                    Cordialità



                    P.S.
                    CHI MI MISURA CORTESEMENTE LO SPAZIO UTILE TRA LA FINE DEL SUPPORTO TELECAMERA SECONDARIA E LA FINE DELLA PIASTRA SUPERIORE PER FAVORE.....
                    appena torno a casa te lo misuro io

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da LionHeart Visualizza il messaggio
                      Salve la differenza sostanziale è nella velocità di risposta dell'esc oltre il doppio in paragone a un normale 500Hz...
                      What is Oneshot on ESC | BLHeli Firmware - Active Braking - Quadcopter - OscarLiang.net




                      Salve a livello di C e capacità sei più che a posto calcolando un assorbimento massimo di tutti e 4 i motori a palla alimentati a 4S e con eliche da 60*45 di circa 100A.... in questa configurazione dovresti avere un Trust totale di poco oltre i 1920Gr.

                      sei leggermente pesante e se qualcuno non mi da conferme dello spazio utile per la batteria non so se hai i 103mm di lunghezza....

                      Cordialità



                      P.S.
                      CHI MI MISURA CORTESEMENTE LO SPAZIO UTILE TRA LA FINE DEL SUPPORTO TELECAMERA SECONDARIA E LA FINE DELLA PIASTRA SUPERIORE PER FAVORE.....
                      cmq siamo sugli 11centimetri

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
                        MA in sooldoni, quali sono le macroscopiche differenze per preferire questo al Racer a perte la camera orientabile, e la probabile maggior velocitò...?

                        Grazie
                        Ale
                        Salve penso che siano:

                        motori più performanti
                        esc da 20A
                        telaio totalmente in carbonio ( i bracci sono il lato veramente negativo del Racer)
                        peso minore anche se di poco

                        MA non sono macroscopiche (tranne i bracci)


                        Cordialità
                        Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                        ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
                          MA in sooldoni, quali sono le macroscopiche differenze per preferire questo al Racer a perte la camera orientabile, e la probabile maggior velocitò...?

                          Grazie
                          Ale
                          anche se non ce l'ho ancora, e comunque rimane un'opinione personale, il fatto che hai un frame più che collaudato, lo zmr, utilizzato da molti, ed è completamente in fibra di carbonio con tanto di protezioni laterali per evitare danni a pdb o fc.
                          senza togliere nulla al racer, se devo scegliere tra un frame con i braccetti dei motori in plastica e uno che li ha in carbonio preferisco il carbonio, poi c'è sempre il fatto che se ti schianti ad alta velocità non importa di che materiale è fatto... si spacca comunque
                          per il resto, escludendo le specifiche dei due modelli, penso sia anche un fatto di gusto personale
                          syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                          coming soon: eachine falcon 250

                          Commenta


                          • Il mio in preparazione di spedizione dalla spagna

                            inizio il countdown... arrivo previsto 12 gg lavorativi....
                            Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                            ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                            Commenta


                            • Appena tornato dal primo vero volo. Mi sento scarsissimo, veramente.. All'inizio l'ho fatto alzare in rate mode senza accorgermene, sono andato in panico e l'ho praticamente fatto schiantare Fortunatamente non è successo niente e son ripartito.. Cavolo se è diverso da un qualsiasi quad sotto i 100€, è veramente tutto diverso, è talmente veloce e reattivo che ho una paura mi venga addosso.. Ho una tensione addosso quando lo controllo, peggio di un esame Però allo stesso tempo è una figata astrale, già son qua che penso a quando finalmente saprò controllarlo, sperando accada preso

                              Cmq sono sfigato io o la batteria originale è piuttosto scarsa? Mi dura praticamente metà rispetto a delle Turnigy 1500 Ah, voi il lipo buzzer a quanto lo tenete settato? Io lo tengo a 3.6 volt, si può scendere sotto o si rischia?

                              Gracias!
                              Ultima modifica di acreor; 18 febbraio 16, 15:15.

                              Commenta


                              • Ah, mi sto leggendo le FAQ fatte da Angelo qui: Eachine Falcon 250: Query and Answers - CNCModel

                                Complimenti davvero, gran bel lavoro!

                                Non si potrebbero mettere anche nel primo post del thread? Così van meglio tutti!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X