annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Falcon 250 FPV Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buonasera a tutti. Innanzitutto vorrei ringraziarvi per le info che condividete. Ho acquistato da poco un Falcon 250 e possiedo una Runcam magnesium alloy 600 tvl. Vorrei sapere come montarla sul mio Falcon. Qualcuno di voi l' ha già fatto?

    Grazie di tutto

    Commenta


    • Configurazione finale:
      telaio lavorato e rinforzato “anti delaminazione”, carrelli eliminati, sostituzione gommini supporto Mobius con quelli DJI neri, eliminazione di 4 delle 8 colonnine telaio (mantenute solo le prime e le ultime tanto la rigidità la danno le paratie laterali e la posteriore), sostituzione di tutta la bulloneria con quella ImpulseRC, isolamento della base della PDB tramite isolante liquido, nuovo cablaggio con collegamenti tagliati a misura, ed eliminazione di tutti i connettori tramite saldature dirette, ubec 5v 3A posizionato sopra la CC3D, mini osd x cc3d sistemato sotto la FC, RX satellite Spektrum senza cover con antenne homemade da 120mm montata verticale dietro la cam, SONY CCD 1200TVL a 5V senza cover alimentata diretta dalla VTX, ImmersionRC Raceband 40ch 5.8GHz 600mW 4S alimentata diretta dalla PDB, antenna ImmersionRC Fatshark SpiroNet senza cover (montata sulla paratia posteriore come l’originale) tramite cavo antenna da 4 cm per svincolarla dalla VTX , prolunga USB portata al posto dell’interruttore led, eliminazione di tutti i led di volo e aggiunta striscia rossa di coda Miko 2.5W 4S alimentata diretta dalla PDB con centralina senza cover sistemata sopra la VTX, connettore batteria XT90, tilt motori ICK da 20°, eliche homemade carbonio bullnose 5750 tripala partendo da delle GWS HD9050.
      Aggiornati gli ESC originali e attivata la funzione OneShot125, (ho perso il blocco alimentazione dei motori in caso di impatto o di elica bloccata).
      Per un risparmio di peso di 44Gr….

      Peso in ODV con Lipo MaxAmp 1300 100C 4S di 493 Gr!!!!
      Peso in ODV con Lipo MaxAmp 1850 100C 4S di 519 Gr!!!!

      Il tutto con un Trust massimo di 2292Gr… con un rapporto potenza peso tra 4.65:1 e 4.41:1…
      Non male calcolando che la partenza è un RTF cinese senza modifiche al gruppo propulsione…

      Ora 2 dubbi atroci,
      il primo con i motori tiltati così cattivi le eliche in fase di decollo sono veramente e pericolosamente troppo vicine al terreno… non so se sacrificare 5Gr per 4 piedini da 10mm in Foam…
      il secondo riguarda la programmazione e a questo punto non so se usare prima OpenPilot per tovare/provare un setting valido o passare da subito qualcosa di più serio con una bella flaschata della cc3d, considerando che il dronetto falchetto a questo punto merita…

      Cordialità
      Ultima modifica di LionHeart; 08 marzo 16, 09:56.
      Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
      ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

      Commenta


      • Originariamente inviato da LionHeart Visualizza il messaggio
        Salve
        Allora a chi interessa ho testato con un Turnigy Thrust Stand Analyser V2 i motori originali del Falcon premetto e mi prendo per correttezza un +/- 3% di margine d’errore, ma i dati PER ME sono attendibili. Il test che riporto qua è stato effettuato usando le LiPo originali Eachine sia le 1500 35C 3S e sia le 1300 40C 4S, e le eliche originali da 5045 BILANCIATE BENE, accoppiati con ESC originali Fairy-20A e 30A in picco (diachiarati)… testando 2 motori e 2 esc per 6 prove a coppia con lipo a 4V per cella quindi con 12V 16V costanti, tenendo il 100% di potenza per 5 secondi.

        Vi riporto la MEDIA MATEMATICA ASSOLUTA dei risultati

        VOLT RPM ELICA AMPERE TRUST
        12 27490 5045 12.7 346Gr
        16 36780 5045 18.5 429Gr


        Ho anche provato con lipo originali ma con eliche Gemfan 6045 Bullnose in plastica ottenendo a 12V 17.9Ampere e 379Grammi di trust mentre a 16V 24Ampere e 461Grammi

        Poi provato con LiPo 1300 100C sia 3S che 4S e eliche Tarot 6045 tripala in carbonio e… un mostro!! A 12V 21 ampere e 435 grammi e a 16 V 29A ma con 527 grammi di trust

        Per finire ho provato con lipo sia 1300 che 1850 sempre 100C solo 4S le eliche che faccio io e nello specifico delle 5750 tripala in carbonio… a 16V ho 33 Ampere e 573 grammi di trust…QUESTA SARà LA MIA CONFIGURAZIONE DI VOLO!

        Ho fatto anche una c@ssata e alimentando tramite alimentatore esterno quindi senza batteria un motore per vedere il voltaggio MASSIMO sostenuto, a 20V (EQUIVALENTI A UNA 5S) ho ottenuto 46190 giri e sia l’esc sia il motore li hanno tollerati, ma viste le temperature raggiunte dall’ESC in tempi brevissimi meno di 4 secondi ho letto gli 87 gradi non ho provato a 24V (quindi simulando una 6S), ho evitato anche di provare tale configurazione sotto carico montando un’elica perché sono convinto che le 5S non siano assolutamente gestite/tollerate da questo sistema esc/motori

        Per finire ho avuto conferma che COMUNQUE le lipo originali 3S 1500 35C quindi 52.5 Ampere costanti gestiscono AL LIMITE gli assorbimenti massimi di 50.4 ampere dei motori
        Mentre le 4S 1300 40C da 52 Ampere costanti SONO TROPPO SOTTODIMENSIONATE per gestire gli oltre 74 ampere… anche se ci ho volato, ma i biip del liposaver facevano già da spia...

        Mentre le mie 4S 1300 100C sono al LIMITE dei 132A della mia configurazione, ma conoscendole bene penso non sia un problema, avrei solo poca autonomia di volo….

        Ultima considerazione le eliche da 60xx non entrano in sicurezza nel telaio del Falcon!!

        Cordialità
        Ottimo lavoro, complimenti! Continua a postare queste informazioni preziose, per favore.
        Per quanto riguarda il FW credo a questo punto che il tuo meriti già un passaggio a Librepilot. Credo ne guadagnerai.

        Poi mi interessa molto il discorso prolunga usb. Metteresti qualche foto? Io sto ancora aspettando l'adattatore a L ma non vorrei vedere come hai fatto tu visto che l'uscita usb è stupidamente troppo vicina al connettore vtx sulla piastra.
        Altra cosa: ottimi i risultati con la tripala, ma non siamo al limite con gli esc? Se non ricordo male sono da 12 o 20A?
        Tu parli di 33A in questo caso.

        Originariamente inviato da MicheleG Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti. Innanzitutto vorrei ringraziarvi per le info che condividete. Ho acquistato da poco un Falcon 250 e possiedo una Runcam magnesium alloy 600 tvl. Vorrei sapere come montarla sul mio Falcon. Qualcuno di voi l' ha già fatto?

        Grazie di tutto
        Ciao, è la stessa che ho montato io. Ho preso l'alimentazione direttamente dalla connessione delle batterie perché la vtx eroga meno di 5v e tutto funziona.
        Devi solo aggiungere un filtro per evitare delle interferenze che ogni tanto noto. Ma mi è arrivato ieri e ancora non l'ho provato.

        Ciao

        Angelo
        ------
        I miei modelli I miei video
        Angelo
        ------
        I miei video

        Commenta


        • Perfetto grazie, ora provo. Se riesci postami una foto dei collegamenti, giusto per vedere di non fare danni. Mi faresti un favore.
          Grazie mille

          Commenta


          • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
            ...

            Poi mi interessa molto il discorso prolunga usb. Metteresti qualche foto? ...

            Altra cosa: ottimi i risultati con la tripala, ma non siamo al limite con gli esc? Se non ricordo male sono da 12 o 20A?
            Tu parli di 33A in questo caso.

            ....
            Angelo
            ------
            I miei modelli I miei video
            Ciao Angelo
            appena riapro il "Falchetto" faccio la foto comunque:

            dissaldato il connettore (massa) usb della CC3D preso uno stupidissimo cavo usb cinese da 2 € a te la scelta della misura io ho messo una mini (ovviamente a noi ci sere la femmina sul modello), spogliato e tagliato il cavo a misura spellato e saldato un capo alla CC3D poi con un goccio di colla calda ho bloccato il connettore femmina sulla PDB proprio difronte al foro della paratia SX predisposto per l'interruttore LED che ovviamente ho eliminato. le saldature sulla CC3D sulla uscita USB richiedono un saldatore a punta finissima e mani ferme... e ovviamente lo schema colori classico delle usb...

            per gli ESC il mio è arrivato con degli esc Fairy-20A (informazione sicura visto che li ho spogliati) questi esc da informazione del produttore, danno costanti 20A e per 10 secondi 30A in picco, ho notato durante le prove al banco che effettivamente a 4S danno massimo 34.5A in picco e per più di 10 secondi dopo di che cominciano a scaldare velocemente ben oltre gli 80°C, e che comunque riescono a lavorare costanti a oltre 28A con temperatura costante tra 55 e 70°C, CALCOLA CHE LE TEMPERATURE LE TESTO SENZA FLUSSO DINAMICO DELL'ARIA GENERATA DALLE ELICHE E DAL MOVIMENTO E CHE IN CONDIZIONE DI VOLO LA TEMPERATURA SICURAMENTE SCENDE DI ALMENO ALTRI 10°C, quindi calcolando la potenza che mi eroga i veri momenti di "tutto motore" sono pochi e per pochi secondi... nun voglio arrivare su Marte... comunque per i primi voli sicuramente controllerò metodicamente le temperature di esc e motori.
            Ricordo che tali assorbimenti li ottengo con eliche tripala praticamente 3 mm più piccole delle 6050

            pensavo anche io a Libre... ma poi come famo con i pid e gli angoli per tutti?

            Cordialità
            Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
            ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

            Commenta


            • Originariamente inviato da LionHeart Visualizza il messaggio
              Ciao Angelo
              appena riapro il "Falchetto" faccio la foto comunque:

              dissaldato il connettore (massa) usb della CC3D preso uno stupidissimo cavo usb cinese da 2 € a te la scelta della misura io ho messo una mini (ovviamente a noi ci sere la femmina sul modello), spogliato e tagliato il cavo a misura spellato e saldato un capo alla CC3D poi con un goccio di colla calda ho bloccato il connettore femmina sulla PDB proprio difronte al foro della paratia SX predisposto per l'interruttore LED che ovviamente ho eliminato. le saldature sulla CC3D sulla uscita USB richiedono un saldatore a punta finissima e mani ferme... e ovviamente lo schema colori classico delle usb...

              per gli ESC il mio è arrivato con degli esc Fairy-20A (informazione sicura visto che li ho spogliati) questi esc da informazione del produttore, danno costanti 20A e per 10 secondi 30A in picco, ho notato durante le prove al banco che effettivamente a 4S danno massimo 34.5A in picco e per più di 10 secondi dopo di che cominciano a scaldare velocemente ben oltre gli 80°C, e che comunque riescono a lavorare costanti a oltre 28A con temperatura costante tra 55 e 70°C, CALCOLA CHE LE TEMPERATURE LE TESTO SENZA FLUSSO DINAMICO DELL'ARIA GENERATA DALLE ELICHE E DAL MOVIMENTO E CHE IN CONDIZIONE DI VOLO LA TEMPERATURA SICURAMENTE SCENDE DI ALMENO ALTRI 10°C, quindi calcolando la potenza che mi eroga i veri momenti di "tutto motore" sono pochi e per pochi secondi... nun voglio arrivare su Marte... comunque per i primi voli sicuramente controllerò metodicamente le temperature di esc e motori.
              Ricordo che tali assorbimenti li ottengo con eliche tripala praticamente 3 mm più piccole delle 6050

              pensavo anche io a Libre... ma poi come famo con i pid e gli angoli per tutti?

              Cordialità
              C'era il trucco allora! :-)
              Non so se me la sento.
              Per libre quando ho fatto il passaggio sul Racer ho mantenuto tutti i vecchi valori e ho notato subito dei miglioramenti.
              Originariamente inviato da MicheleG Visualizza il messaggio
              Perfetto grazie, ora provo. Se riesci postami una foto dei collegamenti, giusto per vedere di non fare danni. Mi faresti un favore.
              Grazie mille
              Eccole





              Angelo
              ------
              I miei modelli I miei video
              Angelo
              ------
              I miei video

              Commenta


              • Salve rientro ora,
                dalla prova del “Falchetto” con una configurazione OpenPilot provvisoria e abbastanza “ad cazzum” tanto per alzarlo un secondo per testarlo e vederlo volare…
                Allora configurazione mia con tilt motori a 20°, lipo 1300 100C 4S cariche a 4.3V per cella quindi a 17.2V, eliche 5750 tripala in carbonio, e traker gps da 12G montato sul supporto mobius.
                Peso al decolo o in ODV che dir si voglia 505Gr

                PID provvisori:
                comando-proporzionale- integrale-derivato
                roll-0.00264-0.00396-0.000020
                Pitch-0.00245-0.00500-0.000040
                Yaw-0.00700-0.00550-0.000020
                ANGOLI provvisori ma molto definitivi sono quelli con cui volo normalmente con OP:
                Attitude banco 1 gradi roll 45 pitch 25 Yaw 180
                Attitude banco 2 gradi roll 90 pitch 70 Yaw 180
                Rate banco 1 gradi/S roll 550 pitch 550 yaw 360
                Rate banco 2 gradi/S roll 650 pitch 650 yaw 360
                Massimi banco 1 gradi/S roll 700 pitch 700 yaw 700
                Massimi banco 2 gradi/S roll 720 pitch 720 yaw 720
                MODI provvisori:
                1 Rattitude composto da attitude banco 1 e rate banco 1
                2 Rattitude composto da attitude banco 2 e rate banco 2
                3 Rate banco 2
                Settaggio provvisorio Spektrum dx7 EU non CE MODE 3
                Gas lineare
                EXPO fisso su aile elev e rudd 4%
                Mix gas su gas al +10% sotto interruttore Gear (praticamente posso tenere il motore sempre al 10% anche a stik totalmente abbassato)
                Armo e disarmo dei motori su Aux 2
                3 modi di volo ovviamente su FLT

                Condizioni meteo: cielo coperto, vento con folate a 5Km/h, 11°C

                Volo in LOS: hovering tenuto al 8% del comando gas!!! Qualche vibrazione ma senza entrate in pendolo, suono meraviglioso, molto reattivo e troppo “ignorante” già in RATTITUDE 1, flip e roll chiusi veloci e composti in tempi brevissimi ma richiedono forte correzione di gas, decollo velocissimo ma troppo scivolato in avanti va controllato con un filo di comando Elev, ma lo start è immediato! MA mi servono i piedini…

                Volo 1 in FPV stessa batteria del volo LOS: RATTITUDE 2, con il gas bloccato al 10% vola lineare a oltre 60km/h!!! tende a prendere quota che va quindi ogni tanto abbassata con Elev ma nulla di impegnativo diciamo che ad occhio prende un mezzo metro ogni 4 secondi (penso basti regolare il mix gas al 9%) flip e roll veloci, qualche correzione seria di gas ma nessuna oscillazione pendolare importante, volo radente perfetto, curve strette veloci e fluide, curvoni larghi da goduria, ipersensibilità a prendere quota e sordità assoluta nel perdere quota (bisogna buttarlo giù di Elev!), forse un filo troppo veloce nel volato sullo stretto il tiltaggio a 20° dei motori è oltremodo elevato! ELEVATISSIMA DIFFICOLTA DI ATTERRAGGIO IN FPV!!! Prima Lipo portata a 3.1 V x cella durata circa 10 minuti e 30 secondi (TOTALI LOS + FPV) con volo “tranquillo” e massima velocità GPS a poco più di 36m/s o 130 Km/h, mai dato tutto motore a sensazione di dita mai oltrepassato il 75%... temperature appena atterrato ESC a 52°C, motori a 48°C, Lipo a 35°C misurati con pistola termica

                Volo 2 in FPV batteria nuova: Rate Mode, prova delle velocità massime… 54.9 m/s oltre 197K/h !!! con lipo completamente carica quindi a 17 e rotti V… meglio del mio alien 6”!!! accelerazione micidiale e ripresa da medie velocità da paura! MA Totalmente inguidabile!! Drift inerziale troppo elevato e razioni ai comandi di elev ed aile pressochè ingestibili… sicuramente il peso e le eliche tripala dicono la loro, ma mette paura, prende 100 mt di quota in poco più di 2 secondi!! Tempo di volo 3 minuti e 9 secondi Lipo a 3.2 V per cella, praticamente tutti con motore tra il 90 e il 100%. Temperature esc 82°C, motori 79°C lipo 70°C

                Volo 3 in FPV batteria nuova: Rate e Rattitude2 Mode. Pilotando MOLTO veloci ma “umani” il Falchetto risponde comunque bene, il limite dei PID ad Cazzum è evidente ma non pericoloso, sempre in Rate flip e roll rimangono velocissimi e richiedono modeste correzioni di motore, mentre i roll lenti non li chiude (o non li so chiudere io con un modello così piccolo e reattivo) uscendo dalla quota in modo evidente e quasi incontrollabile data la sensibilità al comando motore. Ripresa eccezionale dopo una picchiata verticale ad altissima velocità, ma troppo sporcata e resa pericolosa dall’entrata in pendolo esponenziale al limite del gestibile, ma bisogna dire che ho veramente esagerato richiamandolo dopo oltre 8 secondi di verticale, sarò partito da oltre 500 mt di quota e l’ho richiamato sotto i 100mt… diversi giri sul mio circuito di prova in un uliveto con le mie solite porte, ottimi tempi sul giro chiusi in maniera relativamente costante, buono il comportamento del reparto video i 600mW e la cam seria fanno notevolmente la differenza sull’originale, nessuna interferenza di corrente statica, Impossibile atterrare precisi su una base da 60x60cm in Rate mode!
                Tempo di volo atterrando a 3.0V per cella di 5 minuti e 50 secondi con picco di velocità di 51.6 m/s, EVIDENTISSIMA la differenza prestazionale tra lipo cariche e lipo scariche
                Temperature ESC a 68° motori a 67° lipo a 58°C


                Ora non mi rimane che provare una configurazione con eliche 5750 ma a 2 pale per vedere le differenze, poi lavorare sui PID…

                Sono soddisfatto del risultato finale…

                Cordialità
                Ultima modifica di LionHeart; 08 marzo 16, 16:38.
                Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                Commenta


                • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                  C'era il trucco allora! :-)
                  Non so se me la sento.
                  ....
                  Angelo
                  ------
                  I miei modelli I miei video
                  Angelo, purtroppo con la VTX messa originale non hai altri modi...
                  una usb maschio anche angolata non la metti nella cc3d senza interferire con la VTX, e non puoi neanche rischiare di forzarla...

                  eachine sulla usb ha fatto una cazzata pazzesca, specie vincolando la FC alla PDB in maniera solidale, mi domando come mai non hanno fatto gli attacchi sulla PDB in modo da montare la FC girata di 90°, una cavolata in fase progettuale...

                  per ora dopo la prova rimango ancora un po su OpenPilot, devo lavorare molto prima di avere un modello come piace a me...

                  Cordialità
                  Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                  ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                  Commenta


                  • Ok grazie per le foto, avevo inteso bene. Mi mancano un paio di fili, appena mi arrivano completo il tutto e provo.
                    Grazie ancora

                    Commenta


                    • Chi ha voglia (e meteo clemente) potrebbe provare anche dRonin, ulteriore fork di openpilot/librepilot (ha pressochè la stassa UI). A questo GSC hanno aggiunto un modulo, Autotune, che esegue in automatico una serie di oscillazioni sugli assi per calcolare i pid (che poi eventualmente possono anche venire affinati a mano).
                      L'ho flashato su un quad che ho finito di costruire ma non posso uscire per fargli fare l'autotune causa maltempo. Se Dio vuole giovedì smette di piovere e lo provo, anche se ho letto pareri molto positivi su questa routine di pidding automatico.
                      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                        Chi ha voglia (e meteo clemente) potrebbe provare anche dRonin, ulteriore fork di openpilot/librepilot (ha pressochè la stassa UI). A questo GSC hanno aggiunto un modulo, Autotune, che esegue in automatico una serie di oscillazioni sugli assi per calcolare i pid (che poi eventualmente possono anche venire affinati a mano).
                        L'ho flashato su un quad che ho finito di costruire ma non posso uscire per fargli fare l'autotune causa maltempo. Se Dio vuole giovedì smette di piovere e lo provo, anche se ho letto pareri molto positivi su questa routine di pidding automatico.
                        Ciao grazie della dritta,
                        ma l'idea che il controllo del modello lo abbia una stupidissima FC tipo la CC3D senza nessun ausilio esterno tipo gps baro ecc ma solo basandosi su 3 stupidissimi giroscopi con memoria di setting, anche se immagino per poco tempo mi terrorizza parecchio... calcolando l'esiguo spazio di memoria di una CC3D mi immagino una sequenza di autotuning ridotta all'osso... e sicuramente PER ME poco sicura. POSSO SBAGLIARMI non conoscendo il GSC da te proposto
                        ora vado a informarmi googolando per questo dRonin.
                        Ma per me calcolatrice, regole matematiche, e prove indoor prima e sul campo poi sono e rimangono il top per il piddaggio corretto di un modello...


                        una curiosità personale ma di quanto spazio ha bisogno per l'autotuning? non lo puoi fare al chiuso?

                        Cordialità
                        Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                        ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                        Commenta


                        • https://www.youtube.com/watch?v=-9K6Q0UXJwg

                          guardate questo ragazzo che si chiama issam come si regola facilmente i pid con una radio niente male e non costa chissa' che....3 potenziometri uno per ogni cosa,senza bisogno di fare stacca e attacca con cavo usb e portarsi dietro il pc o tablet
                          sto seriamente pensando di togliermi la dx7 visto che per 2 orange che ormai sono introvabili ci vogliono 22€ di spese da hobbyking
                          sta radio AT9 non la conoscevo proprio.
                          Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                          Radio:Spektrum DX7

                          Commenta


                          • Ma il Falcon sarebbe il successore del Racer o semplicemente un altro modello Eichine di fascia superiore?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da LionHeart Visualizza il messaggio
                              Ciao grazie della dritta,
                              ma l'idea che il controllo del modello lo abbia una stupidissima FC tipo la CC3D senza nessun ausilio esterno tipo gps baro ecc ma solo basandosi su 3 stupidissimi giroscopi con memoria di setting, anche se immagino per poco tempo mi terrorizza parecchio... calcolando l'esiguo spazio di memoria di una CC3D mi immagino una sequenza di autotuning ridotta all'osso... e sicuramente PER ME poco sicura. POSSO SBAGLIARMI non conoscendo il GSC da te proposto
                              ora vado a informarmi googolando per questo dRonin.
                              Ma per me calcolatrice, regole matematiche, e prove indoor prima e sul campo poi sono e rimangono il top per il piddaggio corretto di un modello...


                              una curiosità personale ma di quanto spazio ha bisogno per l'autotuning? non lo puoi fare al chiuso?

                              Cordialità
                              Non vorrei andare OT, cmq non serve molto posto, e la procedura dura circa 1 minuto. Però la mia zona droni indoor è una mansarda ed ho il soffitto estremamente basso, perciò preferisco farlo all'aperto. Se domani passa il vento/pioggia come dicono, proverò io (anche se non sul Falcon). Qui alcune info https://github.com/d-ronin/dRonin/wiki/Autotune
                              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da S13S12 Visualizza il messaggio
                                Ma il Falcon sarebbe il successore del Racer o semplicemente un altro modello Eichine di fascia superiore?
                                Ciao diciamo entrambe le cose, il Falcon ha un telaio nettamente superiore del Racer, come anche tutta la parte propulsione ESC e Motori
                                non ho il Racer, ma da quello che so il Racer non può competere con un Falcon

                                Cordialità
                                Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                                ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X