annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Se non han barato in cina la Home dinamica la usano per follow me se tu ti sposti lui non iniziera mai la procedura di atterraggio , quindi puo essere considerato un follow me.
    Comunque probabilmente la provero a breve sabato dovro fare un test simile su un PH3
    ciao puoi pubblicare il video o la pagina della discussione? grazie
    DJI DDS ... Phantom 3 - Inspire1 ... http://www.facebook.com/groups/djiph3italia/

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Se non han barato in cina la Home dinamica la usano per follow me se tu ti sposti lui non iniziera mai la procedura di atterraggio , quindi puo essere considerato un follow me.
      Comunque probabilmente la provero a breve sabato dovro fare un test simile su un PH3
      Cioe' tu ti fermi 15 secondi e lui inizia la discesa? Non e' un follow me.
      Se si chiama home dinamica, chiamiamola col suo nome....

      Commenta


      • Originariamente inviato da shein54
        in arrivo Waypoint , POI ed altro per Phantom 3 & Inspire 1 , in questo video la funzione "Orbit, Cable cam,ed altre"

        https://www.youtube.com/watch?v=aI8xCU2Va5E
        Rivenditore autorizzato, eh?

        -----------


        "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
        Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


        (Siddharta Gautama, il Buddha)

        Commenta


        • Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi interesserebbe acquistare il phantom 3 pro, potreste dirmi gentilmente dove comprarlo? Grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da carciddu Visualizza il messaggio
            Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi interesserebbe acquistare il phantom 3 pro, potreste dirmi gentilmente dove comprarlo? Grazie
            Ciao, io l'ho acquistato 2 giorni fa dal sito jonathan, ieri mi hanno contattato per la conferma del pagamento e oggi l'hanno spedito nonostante sul sito era riportato come prodotto finito ed un prossimo arrivo il 5 giugno...probabilmente ne sono arrivati alcuni in questi giorni e sono riusciti ad inviarmelo....
            DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

            Commenta


            • Ciao sono nuovo del forum, qualcuno ha acquistato il phantom 3 Advanced dallo store dji?Ci sono costi aggiuntivi oltre i 1099 €(spese doganali o altro)e quali sono i tempi di consegna? Grazie per eventuali risposte.

              Commenta


              • Originariamente inviato da aleslot
                Da quello che ho letto in giro, sembrerebbe avere poca ram e processore lento. Quello che servirebbe all'app per far girare bene le immagini!
                Volete un ottimo consiglio ???

                IPAD mini

                tutto il resto fa .......

                ciao Andrea
                Andrea Berri
                Svizzera

                Commenta


                • Originariamente inviato da Fury1973 Visualizza il messaggio
                  Ciao sono nuovo del forum, qualcuno ha acquistato il phantom 3 Advanced dallo store dji?Ci sono costi aggiuntivi oltre i 1099 €(spese doganali o altro)e quali sono i tempi di consegna? Grazie per eventuali risposte.
                  Sul sito c è scritto, nessun costo e se dhl sbagliandosi te li chiede non pagre e contatta dji per risolvere il problema

                  Io sto aspettando da 15 giorni :mad:

                  Inviato dal mio SM-N915F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da andreab1 Visualizza il messaggio
                    Volete un ottimo consiglio ???

                    IPAD mini

                    tutto il resto fa .......

                    ciao Andrea
                    Ciao Andrea,
                    io in realtà sono tentato, ma ho sentito parlare molto bene dell'Nvidia Shield e, sinceramente, viste le caratteristiche, mi intriga davvero.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                      Ciao Andrea,
                      io in realtà sono tentato, ma ho sentito parlare molto bene dell'Nvidia Shield e, sinceramente, viste le caratteristiche, mi intriga davvero.
                      L HDMI dello Shield può essere molto utile

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                        Sul sito c è scritto, nessun costo e se dhl sbagliandosi te li chiede non pagre e contatta dji per risolvere il problema Io sto aspettando da 15 giorni :mad:
                        Ciao grazie della risposta,15 giorni sai da dove è partito puoi tracciare la spedizione?Potresti dire quando ti arriverà se tutto è andato bene.Ha senso vendere il phantom 2 vision plus allo stesso prezzo?Il 3 credo sia meglio partendo dal radiocomando.Grazie per eventuali risposte.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Fury1973 Visualizza il messaggio
                          Ciao grazie della risposta,15 giorni sai da dove è partito puoi tracciare la spedizione?Potresti dire quando ti arriverà se tutto è andato bene.Ha senso vendere il phantom 2 vision plus allo stesso prezzo?Il 3 credo sia meglio partendo dal radiocomando.Grazie per eventuali risposte.
                          sto aspettando che spediscano... si ti danno il tracknumber per seguire la spedizione con DHL

                          Molti lo comprano dallo store del sito ma fossi in te mi farei un giro di tel per sapere se qualche negozio in ita lo ha in pronta consegna

                          ciao

                          Commenta


                          • In consegna lunedì da un rivenditore cinese, con doppia batteria. Lo provo con un semplice samsung 5 mini, giusto per capire come funge, poi penseremo ad uno schermo vero. Ho già scritto da svariate prove fatte in giro per il mondo, la scelta migliore è lo Shield, poi un Ipad va bene in ogni caso...

                            Commenta


                            • raga nessuno mi risponde? !
                              raga una info : avete dati riguardo la possibilità di usare il mio asus 8"? come posso capire se è supportato? poi; quali caratteristiche devono avere i tablet per non laggare?
                              altro consiglio: tra i parrot bebop full optional ed il P3? chiedo qui manco per aprire una nuova discussione , io vorrei sul mio terreno svolazzare in fpv senza lag(o contenerlo al punto da poter pilotare ) , ci sono oltre al bebop e al P3 modelli che costano meno?
                              mi fareste una panoramica su modelli etcetc.. grazie
                              Ultima modifica di rambo; 29 maggio 15, 13:26.
                              wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                              Commenta


                              • Ieri ho scritto un messaggio postando direttamente la foto fatta al mediaword ma è stata cancellata (motivo offtopic, anche se si parla di un tablet che va a corredo del Phantom 3???) quindi miglioro il messaggio senza creare fraintendimenti:

                                Ho visto un tablet ACER A1-841-K3RV, sistema Android 4.4 KitKat, quadcore da 1,7ghz, 3G, Memoria interna 16GB, dispaly 8", 1Gb di Ram....il tutto a 179.99 euro..quindi chiedo, secondo voi è buono per essere abbinato al Phantom 3 professional? (tenendo conto che non voglio superare i 200euro di spesa per un tablet...) Grazie
                                DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X