annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
    Molto carino! Questo mi piace tanto... peccato che il prezzo c'è e come!!! 320 dollari!!! :eek::eek::eek: sono troppi!
    Quello originale dji rigido 179 euro l'avete considerato?Qualcuno lo ha acquistato?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Fury1973 Visualizza il messaggio
      Quello originale dji rigido 179 euro l'avete considerato?Qualcuno lo ha acquistato?
      Certo che l'avevo già visto ma siamo sempre lì... troppo grosso (meno rispetto ai "trolley" squadrati) e comunque anche 179 euro non sono pochi.

      Sapete qual è il problema maggiore? Se con uno zaino da 42 euro riesci a soddisfare l'esigenza del portarlo in giro agevolmente a quel punto non ce n'è più per nessuno. Pura considerazione personale!

      Bisognerebbe fare in questo modo per ottenere il massimo:
      - Comprare lo zaino Amazon
      - Comprare la gomma piuma e un pò di DIY
      ...come fa questo tizio: https://youtu.be/AGJY84TK3oo

      Una volta adattato il tutto voilà "LO ZAINO PHANTOM"

      Peccato che queste attività non sono il mio forte
      DJI Phantom 3 Advanced
      Syma X5C-1 Upgraded version
      Cheerson CX-10

      Commenta


      • scanna ho visto ora che tu sei di nova, io abito a 2 min da li, se vuoi vedere lo zaino di amazon ci incontriamo e ti faccio vedere

        Commenta


        • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
          scanna ho visto ora che tu sei di nova, io abito a 2 min da li, se vuoi vedere lo zaino di amazon ci incontriamo e ti faccio vedere

          in che zona voli ?

          Commenta


          • Originariamente inviato da cernia Visualizza il messaggio
            qualcuno sa perche sull playstore la app dji pilot pesa 46mb mentre sul sito della dji pesa 120mb che differenza c'e?
            sul playstore scarichi la 1.0.10
            mentre il download diretto ti fa installare la 1.1.0

            Sembrano uguali all'occhio distratto, ma sul playstore c'è una versione vecchia...
            MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

            Commenta


            • Lag su device android

              Vedo che nei forum stranieri molti utenti con device Android si lamentano dell'aumento dei lag video dopo l'aggiornamento del firmware ver 1.9. Sembra che il problema dipenda anche dalla modalità in GPS, in questo video viene mostrato che, inibendo la ricezione del segnale gps con la mano, il video è più fluido: https://www.youtube.com/watch?featur...&v=_Dpny5bcePk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
                scanna ho visto ora che tu sei di nova, io abito a 2 min da li, se vuoi vedere lo zaino di amazon ci incontriamo e ti faccio vedere
                ma certo!!!! Grazie
                Se ci mandiamo in PM un messaggio con i numeri di telefono ci si mette d'accordo.
                Ciao
                DJI Phantom 3 Advanced
                Syma X5C-1 Upgraded version
                Cheerson CX-10

                Commenta


                • Originariamente inviato da Fury1973 Visualizza il messaggio
                  Io l'ho ordinato dallo store dji sabato 30 maggio spedito il 2 giugno da heathrow consegnato da dhl il 5 giugno.Mi sembra ottimo,in più la sicurezza di prenderlo direttamente da dji.Ti consiglio di acquistare anche tra gli accessori inspire il remote controller strap 9 euro(io me lo sono perso perché non c'è tra gli accessori phantom 3,adesso dovrei pagare 15 euro di spedizione).Controlla la disponibilità alla spedizione che varia da 3 a 7 giorni(quando ho acquistato io era 3-5 giorni).
                  ma nel sito dji non c'è la versione combo con le due batterie solamente, ma c'è la versione con due batterie e zaino, mentre da Jonathan c'è la versione solo a due batterie.
                  Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
                    Certo che l'avevo già visto ma siamo sempre lì... troppo grosso (meno rispetto ai "trolley" squadrati) e comunque anche 179 euro non sono pochi.
                    Ciao sai per caso le misure precise perché sullo store non ci sono,il prezzo e alto ma mi sembra anche la qualità.In caso di escursioni abs ed epp danno una sicurezza che uno zaino per reflex(ottimo)non credo possa darti.Sto cercando anche io la migliore soluzione attendo illuminazione .

                    Commenta


                    • ATTENZIONE:
                      dal sito Jonathan hanno tolto la versione combo sia del professional sia dell'advanced.
                      Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
                        ma nel sito dji non c'è la versione combo con le due batterie solamente, ma c'è la versione con due batterie e zaino, mentre da Jonathan c'è la versione solo a due batterie.
                        Ciao a me interessava l'advance 1099 euro quindi ho trovato quello che cercavo(anche da jonathan mi pare che ora ci sia solo questa versione,non disponibile al momento)poi ovviamente sai tu quello che ti serve.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Fury1973 Visualizza il messaggio
                          Ciao sai per caso le misure precise perché sullo store non ci sono,il prezzo e alto ma mi sembra anche la qualità.In caso di escursioni abs ed epp danno una sicurezza che uno zaino per reflex(ottimo)non credo possa darti.Sto cercando anche io la migliore soluzione attendo illuminazione .
                          Eccole... in pollici ma comunque di facile conversione ;)

                          DJI Phantom 3 Advanced
                          Syma X5C-1 Upgraded version
                          Cheerson CX-10

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
                            Eccole... in pollici ma comunque di facile conversione ;)
                            Misunderstood intendevo le misure esterne dello zaino rigido dji.

                            Commenta


                            • Volato nel weekend per la prima volta in vita mia.
                              Il p3p è molto stabile, l app intuitiva, se hai volato con qualche videogame in passato , soprattutto simulatori di elicotteri, in 2 - 3 minuti puoi svolazzarci tranquillamente.
                              Avendolo preso per fare foto più che video, vi chiedo dove siano i settings per il time lapse, l' hdr etc, non li vedo !
                              Purtroppo l ho utilizzato solo con un samsung s5 mini, il video è inutilizzabile, lag imbarazzante e Hd downscalato a vga anni 80
                              Solo in un caso l'app ha perso la testa, in concomitanza ad una mancanza di segnale a 30 m da me circa (prima era più distante non capisco il motivo), ha iniziato la manovra di RTH e fortuna che l ho aggiustata sennò mi finiva sopra l auto .

                              Ho letto i manuali, ma in fondo quali sono le differenze tra le 3 modalità ?
                              La procedura CSC può essere effettuata solo nella modalità Atti, dato che in P non succede nulla e devo partire con la funzione take off?
                              Chiedo perchè ho sempre paura che in discesa tenendo lo stick verso il basso si fermino i motori (nel manuale c'è scritto che tenendolo così si spengono, magari in realtà solo se ad altezza 0)

                              grazie a chi mi aiuterà

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                                in che zona voli ?
                                Dipende.... ho fatto qualche volo dalle parti di lecco e altri in valtellina. Tipo quello del video che ho postato

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X