annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phantom 3

    Ciao ragazzi,
    Qualcuno usa l'aipad air col phantom 3?
    Sa dirmi se funziona bene, tipo immagine fluida?
    Grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da ElNancio Visualizza il messaggio
      Chiedo perchè ho sempre paura che in discesa tenendo lo stick verso il basso si fermino i motori (nel manuale c'è scritto che tenendolo così si spengono, magari in realtà solo se ad altezza 0)

      grazie a chi mi aiuterà
      Tranquillo mentre sei in volo non si spengono i motori...quando arrivi ad una quota abbastanza vicino al terreno in modo che anche i sensori ad ultrasuoni captano la vicinanza inizia a stabilizzarsi e solo una volta atterrato dopo 3 secondi si spengono i motori. (almeno il mio fa così...)
      DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

      Commenta


      • Originariamente inviato da cema1002 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi,
        Qualcuno usa l'aipad air col phantom 3?
        Sa dirmi se funziona bene, tipo immagine fluida?
        Grazie
        Ho letto che molti usano l'ipad air 2 e va alla grande....difatti io sono indeciso se prendere quello o il nexus 9!
        DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

        Commenta


        • Originariamente inviato da NeXr0x Visualizza il messaggio
          Tranquillo mentre sei in volo non si spengono i motori...quando arrivi ad una quota abbastanza vicino al terreno in modo che anche i sensori ad ultrasuoni captano la vicinanza inizia a stabilizzarsi e solo una volta atterrato dopo 3 secondi si spengono i motori. (almeno il mio fa così...)

          L ho chiesto perchè su più forum ho letto di spegnimenti dei motori in volo, e molti users attribuivano il fatto a una manovra csc fortuita.

          Commenta


          • Phantom 3

            Volevo sapere se qualcuno ha già provato con iPad Air, perché io ce lo già,
            E non volevo spendere altri 600€ (Per un iPad Air 2) oltre a 1200 del phantom.
            Se qualcuno ha provato e mi sa dare delle risposte, lo ringrazio infinitamente..

            Commenta


            • Originariamente inviato da Fury1973 Visualizza il messaggio
              Misunderstood intendevo le misure esterne dello zaino rigido dji.
              Mi dispiace non ne ho idea
              DJI Phantom 3 Advanced
              Syma X5C-1 Upgraded version
              Cheerson CX-10

              Commenta


              • Originariamente inviato da ElNancio Visualizza il messaggio
                L ho chiesto perchè su più forum ho letto di spegnimenti dei motori in volo, e molti users attribuivano il fatto a una manovra csc fortuita.
                Per la mia esperienza di 1 settimana di volo con phantom3 ti posso dire che al momento non mi è capitato e spero non capiti mai! xD
                Ultima modifica di NeXr0x; 09 giugno 15, 09:12.
                DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                Commenta


                • ragazzi ma a livello di tempi di volo, quanto riuscite a fare ? sono reali i 20 minuti dichiarati da Dji ?


                  Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
                  Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                  Commenta


                  • Assolutamente si. Se non voli come un matto arrivi anche a 25-30

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
                      ragazzi ma a livello di tempi di volo, quanto riuscite a fare ? sono reali i 20 minuti dichiarati da Dji ?


                      Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
                      Al momento non li ho potuti testare perchè ogni volta il tablet si bloccava almeno 2-3 volte prima che la batteria arrivava fino alla fine...ma fino ad allora avevo fatto 15minuti di volo (salite, discese e spostamenti laterali, non più di 30mt di distanza perchè appunto il tablet si bloccava non essendo abbastanza potente il processore...)
                      DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                      Commenta


                      • confrontando la qualità video del phantom2 vision plus con il ph3 advanced ,è uguale o superiore??

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
                          ma certo!!!! Grazie
                          Se ci mandiamo in PM un messaggio con i numeri di telefono ci si mette d'accordo.
                          Ciao
                          Mettete qualche foto dello zaino, le aspetto prima di ordinarlo!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                            Mettete qualche foto dello zaino, le aspetto prima di ordinarlo!

                            Hi hi hi... Se non gli scoccia posso fargli io qualche foto quando lo incontro e se mi da il permesso posso postarla 😊
                            DJI Phantom 3 Advanced
                            Syma X5C-1 Upgraded version
                            Cheerson CX-10

                            Commenta


                            • DJI Pilot - Android

                              Qualcuno me la spiega per piacere?!?!?!

                              Dal Play Store:
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2015-06-09-16-27-04.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 31.1 KB 
ID: 630211

                              Dal sito DJI.com:
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2015-06-09-16-38-22.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 30.9 KB 
ID: 630212

                              Che bella differenza (nella versione ma soprattutto dimensioni)... e chissà se cambia qualcosa nell'utilizzo (visti i problemi di lag ormai risaputi)!!!???!!!
                              Ultima modifica di scanna.n; 09 giugno 15, 16:47. Motivo: Dettaglio
                              DJI Phantom 3 Advanced
                              Syma X5C-1 Upgraded version
                              Cheerson CX-10

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da cema1002 Visualizza il messaggio
                                Volevo sapere se qualcuno ha già provato con iPad Air, perché io ce lo già,
                                E non volevo spendere altri 600€ (Per un iPad Air 2) oltre a 1200 del phantom.
                                Se qualcuno ha provato e mi sa dare delle risposte, lo ringrazio infinitamente..
                                Io mi sto trovando benissimo con la prima versione dell' Air, basso lag e applicazione molto stabile. Però sto solo provando da una settimana.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X