annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
    raga nessuno mi risponde? !
    raga una info : avete dati riguardo la possibilità di usare il mio asus 8"? come posso capire se è supportato? poi; quali caratteristiche devono avere i tablet per non laggare?
    altro consiglio: tra i parrot bebop full optional ed il P3? chiedo qui manco per aprire una nuova discussione , io vorrei sul mio terreno svolazzare in fpv senza lag(o contenerlo al punto da poter pilotare ) , ci sono oltre al bebop e al P3 modelli che costano meno?
    mi fareste una panoramica su modelli etcetc.. grazie
    se allestissi un micro classe 250/300 con velleità endurance più che velocità quanto spenderei partendo da 0? dai un aiuto!
    wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

    Commenta


    • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
      se allestissi un micro classe 250/300 con velleità endurance più che velocità quanto spenderei partendo da 0? dai un aiuto!
      Se lo vuoi completo anche di occhiali, dai 600 in su.....

      Commenta


      • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
        Se lo vuoi completo anche di occhiali, dai 600 in su.....
        no volevo trasmettere sul mio laptop , il quadino o magari un x6 dovrebbe avere più endurance che velocità infatti userei solo 1 cam non voglio la mobius, che cifra dovrei esborsare? premetto il frame me lo faccio io lowcost , avevo pensato pure ai micro cioè l hubsanx4fpv ma non capisco se lagga e sopratutto ha una autonomia ? a che distanza arrivano i segnali?
        wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

        Commenta


        • Originariamente inviato da NeXr0x Visualizza il messaggio
          Ieri ho scritto un messaggio postando direttamente la foto fatta al mediaword ma è stata cancellata (motivo offtopic, anche se si parla di un tablet che va a corredo del Phantom 3???) quindi miglioro il messaggio senza creare fraintendimenti:

          Ho visto un tablet ACER A1-841-K3RV, sistema Android 4.4 KitKat, quadcore da 1,7ghz, 3G, Memoria interna 16GB, dispaly 8", 1Gb di Ram....il tutto a 179.99 euro..quindi chiedo, secondo voi è buono per essere abbinato al Phantom 3 professional? (tenendo conto che non voglio superare i 200euro di spesa per un tablet...) Grazie
          io ho l'ottimo asus tablet telefono mi trovo bene e spero che mi qualcuno possa aiutarmi per capire se lagga sul P3 etcetc , posso dirti che spporta perfettamente l'app dji , che ho già istallato , ora sta tutto capire cosa fare.. p3 ? bebop? classe300/250? classe450 o più ? buuuu speriamo qualcuno mi aiuti
          wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

          Commenta


          • @ rambo

            Sei OT.
            Per adesso non cancello i tuoi messaggi, se vuoi parlare del Phantom 3 ok, altrimenti apri un thread dedicato.
            grazie

            Commenta


            • Preso! Penso di essere l'unico ad entrare in un negozio, chiedere di un phantom 3 advanced ed uscire subito dopo!

              ps. era l'unico disponibile, gli altri erano stati prenotati...

              a breve vi riempirò di domande...preparatevi!

              Commenta


              • Azz già arrivato, spedito martedì e ricevuto oggi con Dhl. Per stasera niente, tra caricare l Rc e le due batterie. Per ora non posso dir niente, il gimbal è ok non presenta danni o saldature strane. Certo che a non vedere il pezzo di plastica da rimuovere per non lamentarsi di qualche strano jello è da miopi.
                Spero solo che almeno per i primi voli il cellulare regga senza laggare troppo o mostrare artefizi, la versione mini dell s5 è certo meno potente.

                Commenta


                • Originariamente inviato da NeXr0x Visualizza il messaggio
                  Ciao, io l'ho acquistato 2 giorni fa dal sito jonathan, ieri mi hanno contattato per la conferma del pagamento e oggi l'hanno spedito nonostante sul sito era riportato come prodotto finito ed un prossimo arrivo il 5 giugno...probabilmente ne sono arrivati alcuni in questi giorni e sono riusciti ad inviarmelo....
                  Ho chiamato stamattina da jonathan per sapere se ne era rimasto qualcuno e nonostante sul sito era riportato come non disponibile, per fortuna mi hanno detto che se volevo avevano a magazzino un Phantom 3 con extra batteria
                  Ho effettuato l'ordine e pagato con Paypal alle 15:11 ed alle 17:40 ho ricevuto il Link tracking per seguire la spedizione che era già stata affidata a BRT!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                    sto aspettando che spediscano...
                    Cavalo dopo 15 giorni non hanno ancora spedito,sul sito dicono 5-7 giorni lavorativi.Hanno già prelevato i soldi?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                      @ rambo

                      Sei OT.
                      Per adesso non cancello i tuoi messaggi, se vuoi parlare del Phantom 3 ok, altrimenti apri un thread dedicato.
                      grazie
                      laser02 ok , riguardo ad alcuni post si ma insunto onde evitare di aprire un topic apposito e dato che uno dei "concorrenti " è proprio il P3 chiedevo qui ,cioè potreste fare un confronto per quello che serve a me su i vari modelli compreso il P3 che costa un rene?
                      wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                      Commenta


                      • Scusate, girano voci di un presunto aggiornamento fw che sbloccherebbe sul modello advanced la camera a 4k ed la modalità sdk, tanto che la DJI avrebbe tolto dal mercato il modello advanced....qualcuno è al corrente di ciò
                        ?...grazie

                        Commenta


                        • eccomi gia a rompere! una domanda: non ho capito cosa significano i due led dei bracci anteriori rossi fissi...mentre gli altri due verdi fissi...eppure lo ho alzato per vedere se partiva ed andava ok...poi atterrato subito per sicurezza....nel phantom ormale leggevo che faceva cosi se agganciava piu di 6 (a me 16 ne ha agganciati)..ma sul 3 on ho capito dove vederlo..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da carciddu Visualizza il messaggio
                            Ho chiamato stamattina da jonathan per sapere se ne era rimasto qualcuno e nonostante sul sito era riportato come non disponibile, per fortuna mi hanno detto che se volevo avevano a magazzino un Phantom 3 con extra batteria
                            Ho effettuato l'ordine e pagato con Paypal alle 15:11 ed alle 17:40 ho ricevuto il Link tracking per seguire la spedizione che era già stata affidata a BRT!!

                            Bene bene! Hai preso l'advanced o il professional?
                            DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ivandroid Visualizza il messaggio
                              eccomi gia a rompere! una domanda: non ho capito cosa significano i due led dei bracci anteriori rossi fissi...mentre gli altri due verdi fissi...eppure lo ho alzato per vedere se partiva ed andava ok...poi atterrato subito per sicurezza....nel phantom ormale leggevo che faceva cosi se agganciava piu di 6 (a me 16 ne ha agganciati)..ma sul 3 on ho capito dove vederlo..
                              sul manuale in inglese mi pare di aver capito che indica chi i motori sono armati e che sono i bracci anteriori...comunque da dji pilot si possono togliere. credo che sia cosi anche se aspetto uno piu esperto di me...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da NeXr0x Visualizza il messaggio
                                Bene bene! Hai preso l'advanced o il professional?
                                Ho preso il professional! A te é già arrivato??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X