annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • manuale istruzioni (italiano) https://docs.google.com/file/d/0B2e7...TW8/edit?pli=1

    Commenta


    • Originariamente inviato da derek1 Visualizza il messaggio
      Grazie per il link.
      Ho aggiornato il firmware del P3, ma sulle istruzioni parla anche di aggiornamento della radio, solo che a me non aggiorna nulla, la procedura sulla radio non parte.
      Voi avete aggiornato anche la radio o solo il P3 ?
      Grazie

      Commenta


      • Se intendi il 1.1.9 non é necessario aggiornare la radio.
        DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
        DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

        Commenta


        • Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
          Se intendi il 1.1.9 non é necessario aggiornare la radio.
          A ri grazie ;->
          Intendevo appunto il 1.1.9.

          Commenta


          • Originariamente inviato da shein54
            nuova funzione home disponibile in Dji Pilot app 1.1.2
            la nuova funzione home consente di gestire 2 home. una é quella standard ovvero dove il drone ha fatto il decollo, mentre la nuova và a prendere come home la posizione del tablet o smartphone. quindi se decolliamo in un punto A ma poi ci spostiamo con il radiocomando in un punto B mentre il drone é in volo la home diventa il punto B e quindi il land avverrà nel punto B

            Heiiii ciao shein54,ottima cosa quella funzione,stò seguendo la discussione e già preordinato il phantom3 da un AMICO.

            ps:ho visto la tua firma ottimo gruppo quello li di Facebook sono già entrato.
            Ex possesore di bebop.
            Ora in attesa di Phantom 3

            Commenta


            • Originariamente inviato da diaavel Visualizza il messaggio
              Heiiii ciao shein54,ottima cosa quella funzione,stò seguendo la discussione e già preordinato il phantom3 da un AMICO.

              ps:ho visto la tua firma ottimo gruppo quello li di Facebook sono già entrato.
              grazieee
              DJI DDS ... Phantom 3 - Inspire1 ... http://www.facebook.com/groups/djiph3italia/

              Commenta


              • sono ormai due settimane che posseggo questo quadri e devo dire che mi sta sorprendendo positivamente. non condivido la scelta dell'unica piastra interna però anche come fotocamera e come controllo fotocamera credo sia suiu livelli della gopro 4 black, o meglio ci sono sottili differenze ma non vedo sicuramente una qualità inferiore rispetto a gp4 black, tranne che per il framerate più basso.anche io ho aggiornato e non ho riscontrato anomalie

                Commenta


                • Originariamente inviato da shein54
                  nuova funzione home disponibile in Dji Pilot app 1.1.2
                  la nuova funzione home consente di gestire 2 home. una é quella standard ovvero dove il drone ha fatto il decollo, mentre la nuova và a prendere come home la posizione del tablet o smartphone. quindi se decolliamo in un punto A ma poi ci spostiamo con il radiocomando in un punto B mentre il drone é in volo la home diventa il punto B e quindi il land avverrà nel punto B

                  Questa si puo usare anche come home dinamica.
                  significa che se la inserisci e tu ti sposti lui segue il tablet e quindi follow me.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    Questa si puo usare anche come home dinamica.
                    significa che se la inserisci e tu ti sposti lui segue il tablet e quindi follow me.
                    Originariamente inviato da troppomm Visualizza il messaggio
                    sono ormai due settimane che posseggo questo quadri e devo dire che mi sta sorprendendo positivamente. non condivido la scelta dell'unica piastra interna però anche come fotocamera e come controllo fotocamera credo sia suiu livelli della gopro 4 black, o meglio ci sono sottili differenze ma non vedo sicuramente una qualità inferiore rispetto a gp4 black, tranne che per il framerate più basso.anche io ho aggiornato e non ho riscontrato anomalie
                    ciao troppomm
                    volevo chiederti se tu voli in un campo volo, o liberamente se pur in sicurezza ,ma fuori da un campo volo.
                    Ti faccio questa domanda perché anch'io stavo pensando prima al p2 adesso al p3 ma se per motivi di normative devo essere,per fare una ripresa amatoriale,obbligato a volare in un campo volo e riprendere dell'erba o delle piante mi girano un po le scatole spendere tutti quei soldi.
                    ciao
                    cippo55

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      Questa si puo usare anche come home dinamica.
                      significa che se la inserisci e tu ti sposti lui segue il tablet e quindi follow me.
                      Ciao, ma per poter utilizzare la funzione follow me è necessario che nel tablet ci sia una scheda sim con connessione dati giusto?
                      Oppure usare la connessione dati dello smartphone (con scheda sim) come hotspot e quindi il tablet (senza scheda sim) si collega con wifi allo smartphone?
                      Chiedo questo perchè utilizzerò il p3 con tablet perchè lo schermo del mio smartphone è troppo piccolo per avere una buona resa in termini di risoluzione dello schermo e quindi ho solo una scheda sim da poter utilizzare.
                      DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                      Commenta


                      • raga una info : avete dati riguardo la possibilità di usare il mio asus 8"? come posso capire se è supportato? poi; quali caratteristiche devono avere i tablet per non laggare?
                        altro consiglio: tra i parrot bebop full optional ed il P3? chiedo qui manco per aprire una nuova discussione , io vorrei sul mio terreno svolazzare in fpv senza lag(o contenerlo al punto da poter pilotare ) , ci sono oltre al bebop e al P3 modelli che costano meno?
                        mi fareste una panoramica su modelli etcetc.. grazie
                        wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                          Come sarebbe a dire?!? Hai un fpv in hd!!!!!! 😮


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Proprio perche non lo è che la cosa mi infastidisce

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Questa si puo usare anche come home dinamica.
                            significa che se la inserisci e tu ti sposti lui segue il tablet e quindi follow me.
                            La home dinamica non e' il follow me, il follow me ti insegue sempre, non solo quando deve tornare a casa.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da cippo55 Visualizza il messaggio
                              ciao troppomm
                              volevo chiederti se tu voli in un campo volo, o liberamente se pur in sicurezza ,ma fuori da un campo volo.
                              Ti faccio questa domanda perché anch'io stavo pensando prima al p2 adesso al p3 ma se per motivi di normative devo essere,per fare una ripresa amatoriale,obbligato a volare in un campo volo e riprendere dell'erba o delle piante mi girano un po le scatole spendere tutti quei soldi.
                              ciao
                              cippo55
                              ciao cippo55, sono tesserato in un campo volo ma non disdegno il volo libero in zone sicure. Vivo in zone con molto verde e quindi per me è tutto più semplice. inutile stare a dire che se guardi qualche video su youtube c'è gente che vola nel centro delle città, ognuno però fa come vuole e si assume le responsabilità di cio che fa. Io cerco di pianificare i miei video in zone verdi, con laghi, fiumi, al mare, ma sempre in zone non critiche. Benchè i nostri phantom (posseggo sia il 2 che il 3) siano di peso inferiore ai 2 kg è preferibile e necessario evitare tali zone.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                                La home dinamica non e' il follow me, il follow me ti insegue sempre, non solo quando deve tornare a casa.
                                Se non han barato in cina la Home dinamica la usano per follow me se tu ti sposti lui non iniziera mai la procedura di atterraggio , quindi puo essere considerato un follow me.
                                Comunque probabilmente la provero a breve sabato dovro fare un test simile su un PH3
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X