annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ivandroid Visualizza il messaggio
    che bomba!! prendo al 90%! Peccato che sia leggermente basso, ma credo sia talmente morbido da non "schiacciare" il drone.

    Commenta


    • Avrei bisogno di un aiuto, anche se ho cercato di leggere tutto il possibile al riguardo: non so come fare per registrare i filmati di P3 Pro su Ipad air2, utilizzando dji pilot.
      Dove bisogna intervenire?

      Ancora, cosa indica la linea orizzontale rossa gialla e verde sulla schermata di flight record? I parametri numerici appena sotto sono chiari.

      Chiedo scusa se magari le domande sono sciocche e ringrazio chi mi fornisce indicazioni.

      Per quanto riguarda il funzionamento del P3 Pro confermo l'esperienza positiva già riportata da altri qui. Comunque non ho superato la distanza di 300 m e l'altezza di 30 m, in campagna.
      La camera mi sembra un poco inferiore alla Gopro 3 black, soprattutto per la reazione al controluce, ma su questo devo fare altre prove, anche utilizzando le differenti definizioni disponibili.

      Grazie per l'attenzione
      Esquinas

      Commenta


      • Originariamente inviato da dany76 Visualizza il messaggio
        Ho un phantom 3 advanced, vorrei avere info in merito ai vostri settaggi per la visione in diretta su iPhone 6, io ho provato qua e là ma non ottengo una buona risoluzione, mi viene tutta l'immagine frammentata come se facesse fatica il tel a caricarla.
        Mi sapete dire se avete delle info in merito?
        Inoltre come si imposta la funzione CE per spingere il nostro phantom oltre i 500mt.
        Grazie.
        riguardo al settaggio per l'iphone non ti so aiutare . Per il CE, il phantom che hai è già settato in CE e dovrebbe fare oltre 2 km(qualcuno è arrivato a 4500 m).Quello più performante è l'FCC ma per ora non si sa come si può settare.

        Commenta


        • Possessore da pochissimi giorni di P3 advance molto soddisfatto, riscontro tuttavia problemi di crash dell'app pilot x android prevalentemente passando da modalità video a foto qualcuno ha problemi analoghi?.........inoltre l'app mi dice che il firmware risulta verde quindi aggiornato ma sulle info sempre dell'app appare accanto lalla dicitura firmware versione N/A.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
            che bomba!! prendo al 90%! Peccato che sia leggermente basso, ma credo sia talmente morbido da non "schiacciare" il drone.
            Non mi piace, troppo schiacciato

            Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Informazione

              Ragazzi mi consigliate un buon cavo da utilizzare con l'ipad quello originale Apple è troppo lungo!

              Commenta


              • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                Non mi piace, troppo schiacciato

                Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk


                si, non è il massimo ma come dicevo è economico....ed io che mi sposterei in moto quest'estate preferirei qualcosa del genere....troppo spesso in moto sarebbe scomodo...l'importante secondo me è che non crei danni...ma una volta sulle spalle e ben ancorato internamente penso possa fare al caso mio...

                Commenta


                • Ciao a tutti, io continuo a non riuscire ad usare il simulatore. Uso IPhone 6, forse é attivo solo su IPad ?
                  Grazie per le info.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ivandroid Visualizza il messaggio
                    si, non è il massimo ma come dicevo è economico....ed io che mi sposterei in moto quest'estate preferirei qualcosa del genere....troppo spesso in moto sarebbe scomodo...l'importante secondo me è che non crei danni...ma una volta sulle spalle e ben ancorato internamente penso possa fare al caso mio...
                    Pure io lo userei per spostarmi in moto, ho ordinato questo, mi deve ancora arrivare ma anche se più grosso mi sembra più protetto

                    http://www.hobbyking.co.uk/hobbyking...arehouse_.html


                    Anche avere il telecomando a contatto con il drone non mi fa impazzire proprio in moto con vibrazioni ecc...

                    Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                      Pure io lo userei per spostarmi in moto, ho ordinato questo, mi deve ancora arrivare ma anche se più grosso mi sembra più protetto

                      http://www.hobbyking.co.uk/hobbyking...arehouse_.html


                      Anche avere il telecomando a contatto con il drone non mi fa impazzire proprio in moto con vibrazioni ecc...

                      Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

                      Io ho proprio questo. È un po' grande ma il phantom ci sta bene. Me lo sono portato diverse volte in giro a far trekking e si porta bene. Ho anche modificato l'interno e ora ci sta lui con tutto il necessario e 4 batterie. L'unico difetto che se si carica troppo si strappano le spalline. L'ho fatto rinforzare da una sarta. Ciaoooo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                        Pure io lo userei per spostarmi in moto, ho ordinato questo, mi deve ancora arrivare ma anche se più grosso mi sembra più protetto

                        MultiStar Deluxe Multirotor Travel Backpack For DJI Phantom And Others (UK Warehouse)


                        Anche avere il telecomando a contatto con il drone non mi fa impazzire proprio in moto con vibrazioni ecc...

                        Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

                        beh a parita di economicità il tuo è migliore...unica dubbio è lo spessore (solo per la questione moto)...facci sapere come ti ci trovi...tanto ancora io ho tempo... non ho nemmeno il drone!

                        Commenta


                        • Io sto guardando alcune soluzioni adattabili quali zaini fotografici.. facendo trekking non mi attira molto l'idea di dover smontare e rimontare in continuazione le eliche,vero che è una volata toglierle e metterle,ma... preferisco soluzioni più rapide a discapito di una dimensione leggermente maggiore,ovvio in moto è meglio una soluzione più piccola..

                          Ps. provato il simulatore della app.. Fantozzi lo etichetterebbe come la corazzata potiemkin...
                          Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da morxe Visualizza il messaggio

                            Ps. provato il simulatore della app.. Fantozzi lo etichetterebbe come la corazzata potiemkin...
                            Ne ero sicuro, ma mi spieghi con quale device lo hai provato? A me su IPhone 6 non appare, a meno che non sia imboscato in qualche sub menù che non trovo...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da nt1200 Visualizza il messaggio
                              Ne ero sicuro, ma mi spieghi con quale device lo hai provato? A me su IPhone 6 non appare, a meno che non sia imboscato in qualche sub menù che non trovo...
                              Su ipadmini.. è dentro il menu help.. occhio che per provarlo devi avere il phantom acceso.. piccola precauzione,nonostante il blocco motori ho tolto ugualmente le pale .. si sa mai che mi si schianta sul soffitto di casa
                              Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced

                              Commenta


                              • Ciao ragazzi, ho letto, molti post dietro, che si parlava del tab migliore da usare con il p3. Purtroppo ho cercato i post e non li ritrovo e quindi longo la domanda. Secondo voi, dovendolo comprare (anche usato) quale tab per avere una buona risposta con il p3?
                                Grazie a tutti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X