annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ???

    Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Board Express

    Commenta


    • Ci sono state delle discussioni OT e non legate al mondo ludico per cui i moderatori hanno cancellato post e quindi non puoi capire .
      Ciao
      DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
      DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

      Commenta


      • Dji Phantom 3 Upgrade Board

        Ecco la prima guida all'installazione e le prime indiscrezioni riguardo al modulo aggiuntivo per il remoto controller del phantom 3 con l'uscita video HDMI che a quanto pare deve uscire a breve!

        DJI Phantom 3 HDMI Upgrade Board - RC Groups

        Commenta


        • In pratica è il modulo dell'Inspire 1.
          DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
          DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

          Commenta


          • Wow fantastico!!! Ma lo produrrà Dji? Occhiali più modulo? Piuttosto sul tema Jello si sa nulla?
            Punix

            Member of www.orangeteam.it

            Commenta


            • Sui vari forum dicono che chi abbia fatto upgrade al firmware 1.19 abbia problemi (calibrazione bussola, perdita satelliti, relativi crash). Io ho il P3 ma per ora non ho MAI volato con gps (se escludiamo voli indoor che non mi hanno dato problemi). La mia domanda é questa: visto che più o meno a tutti prima o poi capitano problemi in modalità GPS, é possibile con il selettore della radio disattivare (al volo) la modalità e riprendere il comando in manuale?
              Inoltre, avete aggiornato al 1.19? Problemi?
              Grazie per le risposte.

              Commenta


              • [QUOTE=nt1200;4646940]Sui vari forum dicono che chi abbia fatto upgrade al firmware 1.19 abbia problemi (calibrazione bussola, perdita satelliti, relativi crash).

                Fatto aggiornamento firmware, nessun problema ne prima ne dopo. Finora ho sempre riscontrato un numero di satelliti acquisiti abbastanza elevato (direi 15-17) ed essendoci l'acquisizione di due differenti sistemi di GPS, spero che lo possibilità di perdita di segnale siano minori rispetto ai precedenti modelli.
                Sotto il profilo del volo non ho riscontrato finora alcun problema, anche se fin'ora ho volato solo in p con paramatri cautelativi. Ho provato la funzione RH, tutto ok con possibilità di riprendere il comando a piacimento.
                Come già detto sopra ho invece qualche perplessità sulla telecamera e sulle relative regolazioni per esposizione e colori, ma devo fare pratica ...
                Esquinas

                Commenta


                • Originariamente inviato da esquinas Visualizza il messaggio

                  Fatto aggiornamento firmware, nessun problema ne prima ne dopo.....
                  Come già detto sopra ho invece qualche perplessità sulla telecamera e sulle relative regolazioni per esposizione e colori, ma devo fare pratica ...
                  Esquinas
                  Grazie per le info, stasera aggiornerò FW. Per la telecamera farò dei test e poi ti indicherò le mie "impressioni".
                  Ciao

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da nt1200 Visualizza il messaggio
                    Grazie per le info, stasera aggiornerò FW. Per la telecamera farò dei test e poi ti indicherò le mie "impressioni".
                    Ciao
                    Scusate ma l'aggiornamento del firmware non avviene in maniera automatica? Mi spiego, quando ho comprato il Phantom, appena collegato al tel, mi avvisava di aggiornare!
                    Sbaglio?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                      Scusate ma l'aggiornamento del firmware non avviene in maniera automatica? Mi spiego, quando ho comprato il Phantom, appena collegato al tel, mi avvisava di aggiornare!
                      Sbaglio?
                      Non sbagli, ma se NON vuoi aggiornare non aggiorni, intendo dire che se per esempio sei in una zona senza copertura di rete non è che non voli, salti l'aggiornamento e aggiorni quando vuoi/puoi.
                      Inoltre ho scoperto che non è possibile fare "downgrade"...Quindi una volta fatto l'aggiornamento indietro non si torna. Proprio per questo motivo chiedevo "info" a chi avesse già aggiornato.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da esquinas Visualizza il messaggio

                        Ho provato la funzione RH, tutto ok con possibilità di riprendere il comando a piacimento.

                        Esquinas
                        Quando sei in RH come riprendi poi i comandi "manuali" ?
                        Ciao

                        Commenta


                        • Nuovo aggiornamento DJI PILOT PER iOS 1.1.2
                          Add "Imposta Punto Casa" caratteristica per Phantom 3, è possibile impostare la posizione del velivolo o iPhone / iPad come il punto a casa. - YouTube broadcast può essere utilizzato su Phantom 3 Avanzato ora. - miglioramenti dell'esperienza multipli e correzioni di bug.
                          File allegati

                          Commenta


                          • Ma C'è Qualche Settaggio Da Fare Per Avera Una Migliore Resa Grafica Sul Tablet?..gia Il Fatto Di Non Poter Zoommare (o Almeno Nn So Se Si Puo Fare) è Una Cosa Che Odio..in Piu L'immagine Che Restituisce Live Non è Un Gran Che..qualcuno Sa Come Migliorare La Cosa?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mauro'84 Visualizza il messaggio
                              Ma C'è Qualche Settaggio Da Fare Per Avera Una Migliore Resa Grafica Sul Tablet?..gia Il Fatto Di Non Poter Zoommare (o Almeno Nn So Se Si Puo Fare) è Una Cosa Che Odio..in Piu L'immagine Che Restituisce Live Non è Un Gran Che..qualcuno Sa Come Migliorare La Cosa?

                              Come sarebbe a dire?!? Hai un fpv in hd!!!!!! 😮


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da nt1200 Visualizza il messaggio
                                Quando sei in RH come riprendi poi i comandi "manuali" ?

                                Ciao

                                Dai una letta al manuale


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X