annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
    Non so di preciso quanti waypoint siano ammessi sul P3, so che però toglie il limite in altezza dei 500mt e toglie il limite del raggio di percorrenza...il numero dei waypoint credo rimanga invariato (non so quanti ne consente il P3 però)
    capisco...ed è affidabile al pari della DJI Pilot?
    Ma i waypoint non vengono memorizzati direttamente nell'app stessa ?(che quindi utilizza la memoria dello smartphone o del tablet...)

    Da come hai scritto
    Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
    (non so quanti ne consente il P3 però)
    sembra che a gestirli sia direttamente il P3 e non l'app....sbaglio?
    DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

    Commenta


    • Originariamente inviato da NeXr0x Visualizza il messaggio
      capisco...ed è affidabile al pari della DJI Pilot?
      Ma i waypoint non vengono memorizzati direttamente nell'app stessa ?(che quindi utilizza la memoria dello smartphone o del tablet...)

      Da come hai scritto


      sembra che a gestirli sia direttamente il P3 e non l'app....sbaglio?
      Sono gestite da SDK + centralina. Se c'è un blocco c'è un blocco. La cosa bella è che le missioni le puoi salvare e caricare, tra l'altro le puoi anche pianificare dal PC attraverso il loro sito e poi caricarle e partire. Senza doverlo fare dal tablet.

      Io la uso sempre sul mio P2V+ mai avuto un problema.

      Commenta


      • scusate ma siete proprio sicuri che con l'advanced non funziona, nel senso che qualcuno ha provato praticamente la cosa?

        Commenta


        • Originariamente inviato da semicerchio Visualizza il messaggio
          scusate ma siete proprio sicuri che con l'advanced non funziona, nel senso che qualcuno ha provato praticamente la cosa?
          Lo so per certo che non è supportato, ho chiesto direttamente anche per essere sicuro.

          Commenta


          • scusa la mia ignoranza, ma cosa vuol dire "joinare il gruppo litchi app? comunque ho provato a scaricarla, magari in futuro si potrà' usare anche con advanced..lo spero..ora devo fare qualcosa dall'app o devo andare sul sito?

            Commenta


            • Originariamente inviato da semicerchio Visualizza il messaggio
              scusa la mia ignoranza, ma cosa vuol dire "joinare il gruppo litchi app? comunque ho provato a scaricarla, magari in futuro si potrà' usare anche con advanced..lo spero..ora devo fare qualcosa dall'app o devo andare sul sito?
              Devi entrare nel google group litchi alpha tester. In ogni caso ora non te ne fai di niente dell'applicazione a meno che tu non possegga anche un p2v+.

              Commenta


              • Scelta phantom 3

                Buona sera a tutti,sono nuovo del forum...volevo chiedervi,se possibile un aiuto:


                sarei interessato a breve all'acquisto di un phantom 3.
                > Ho necessità di usare dei punti d'interesse per il volo programmato.
                > Volevo,se possibile delle info sul settaggio dei waypoint direttamente dall'app del phantom 3
                > O se sia necessaria la ground station(sempre se compatibile)
                > Nel caso in cui sia compatibile necessita di un data link?


                Grazie

                Commenta


                • www.youtube.com/watch?v=Q39MPL1ZyCo

                  economico direi

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da semicerchio Visualizza il messaggio
                    scusate ma siete proprio sicuri che con l'advanced non funziona, nel senso che qualcuno ha provato praticamente la cosa?
                    Confermato che anche l Advanced sarà supportato

                    http://www.rcgroups.com/forums/showp...postcount=1256

                    Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                      Confermato che anche l Advanced sarà supportato

                      RC Groups - View Single Post - DJI Phantom 3 vs 3DR Solo
                      A questo punto, la differenza tra advanced e professional rimane la fotocamera da 4k e la batteria del pro più performante?
                      DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da NeXr0x Visualizza il messaggio
                        A questo punto, la differenza tra advanced e professional rimane la fotocamera da 4k e la batteria del pro più performante?
                        non la batteria ma il caricabatteria

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                          Confermato che anche l Advanced sarà supportato

                          RC Groups - View Single Post - DJI Phantom 3 vs 3DR Solo

                          Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
                          Sarà...quando? Tra un anno quando ci sarà il P4? I tempi medi di DJI dicono quello.

                          Commenta


                          • speriamo di no...very sono potrebbe essere anche un relativo breve periodo..

                            Commenta


                            • Ciao a tutti. Finalmente ho comprato il mio primo Phantom, ho preso il 3 professional. Qualcuno sa dirmi se esiste un manuale in italiano?
                              Grazie

                              Commenta


                              • Ho un phantom 3 advanced, vorrei avere info in merito ai vostri settaggi per la visione in diretta su iPhone 6, io ho provato qua e là ma non ottengo una buona risoluzione, mi viene tutta l'immagine frammentata come se facesse fatica il tel a caricarla.
                                Mi sapete dire se avete delle info in merito?
                                Inoltre come si imposta la funzione CE per spingere il nostro phantom oltre i 500mt.
                                Grazie.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X