annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dove comprare un parasole per tablet samsung tipo questo?

    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...702596&alt=web
    Bello, ma costicchia!

    Commenta


    • Buonasera a tutti....una domanda per chi già ha il p3:
      in modalità "foto" è possibile selezionare il numero di foto da scattare ogni tot secondi?
      Cioè, ci sono già dei parametri prestabiliti o c'è la possibilità di variare sia il numero di foto che i secondi nei quali vengono scattate? Qualcuno può fare lo screen di questo menu?? Grazie
      DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

      Commenta


      • Cmq in Europa siamo presi per il c**o da tutti... Guardate il prezzo dello zaino ma soprattutto il free shipping in USA





        Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Guardate questo video... il ritardo del video sullo smartphone è molto eccessivo!
          https://www.youtube.com/watch?v=Gh0ZBIIZ0Xw

          Commenta


          • Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
            Guardate questo video... il ritardo del video sullo smartphone è molto eccessivo!
            https://www.youtube.com/watch?v=Gh0ZBIIZ0Xw
            Il "ritardo" è dovuto all app che registra la schermata sul lo smartphone che satura la cpu

            Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
              Guardate questo video... il ritardo del video sullo smartphone è molto eccessivo!
              "Molto eccessivo" in italiano non si puo' sentire... "Eccessivo" vuol dire gia' "troppo", e "molto troppo" capirai che oltre ad essere scorretto è proprio brutto...

              Commenta


              • concordo con quanto detto da danilos2k.

                il ritardo è davvero minimo e (seppur non legale in italia) è possibile guidarlo anche guardando il video a monitor, cosa che non sarebbe possibile con un ritardo così elevato come da video.

                Commenta


                • concordo. ho provato sia con iOS che con android e si può' pilotare tranquillamente guardando solo il monitor dello smartphone...legge a parte..

                  Commenta


                  • Phantom 3

                    Ciao a tutti...
                    Allora come vanno sti phantom 3?
                    Ne vale la pena l'acquisto in confronto al phantom 2V3?
                    Ho venduto il phantom 2V3 a 800€ per passare al 3... Ma sono ancora un po' scettico...
                    Grazie...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da cema1002 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti...
                      Allora come vanno sti phantom 3?
                      Ne vale la pena l'acquisto in confronto al phantom 2V3?
                      Ho venduto il phantom 2V3 a 800€ per passare al 3... Ma sono ancora un po' scettico...
                      Grazie...
                      premetto che mi deve ancora arrivare ma secondo alcuni è fantastico e ad altri ha dato qualche problema anche grave. qualcuno ha avuto qualche problema sorvolando gli specchi d'acqua e a qualcuno è cascato senza motivo. ma sono pochi casi.

                      Commenta


                      • @sandokan2000

                        ti posso chiedere dove lo hai ordinato e quando?

                        grazie, Danilo

                        Commenta


                        • attenzione che non si può volare sopra un centro abitato! (con il regolamento attuale)

                          Come hai fatto a fare una foto HDR? Hai fatto varie esposizioni e poi le hai messe insieme oppure c'è la funzione??

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
                            attenzione che non si può volare sopra un centro abitato! (con il regolamento attuale)

                            Come hai fatto a fare una foto HDR? Hai fatto varie esposizioni e poi le hai messe insieme oppure c'è la funzione??
                            Se tiriamo in ballo il regolamento è vietato anche il volo notturno.....
                            comunque la foto è splendida.

                            Saluti
                            ' /\.|_.|.[-.|\|.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
                              attenzione che non si può volare sopra un centro abitato! (con il regolamento attuale)
                              Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                              Se tiriamo in ballo il regolamento è vietato anche il volo notturno....
                              E se vogliamo dirla tutta è vietato anche arrivare a 1.5Km, anche se in aperta campagna....

                              Ma tanto.... che ne parliamo a fare?

                              Commenta


                              • Infatti io proprio non ne parlerei e mi godrei la bella foto postata

                                Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X