annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da NeXr0x Visualizza il messaggio
    Poco fa ho provato ad installare l'app dji pilot da 120MB scaricata dal sito dji.com su un tablet samsung tab2 (dopo averlo aggiornato, perchè altrimenti non me l'avrebbe fatta installare) e noto che funziona, però non ho capito se sono io che non trovo il menù per cambiare lingua, oppure non c'è proprio la possibilità?
    tutto inglese per ora.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
      tutto inglese per ora.
      Mannagg...!!!
      DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

      Commenta


      • Ragazzi se ordino sullo store DJI i prezzi sono compresi di spedizione è dogana ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
          Ragazzi se ordino sullo store DJI i prezzi sono compresi di spedizione è dogana ?
          Si

          Ti consiglio il bundle con seconda batteria

          Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Uscito prezzo della batteria, 149 euroni!

            http://store.dji.com/phantom-accessories/for-phantom-3

            Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
              Si

              Ti consiglio il bundle con seconda batteria

              Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
              si si di sicuro quello con seconda batteria, sono solo molto indeciso se prendere il modello professional oppure advanced!

              Commenta


              • Alla fine ho preso l'iPad mini 3 (che comunque utilizzerò anche diversamente),causa condizioni meteo l'ho testato proprio al volo e a pochissimi metri,delay molto molto basso e visualizzazione immagine buona.. ora mi sto disegnando un paraluce con qualche accortezza comodo ed essenziale,poi lo posto qui sul thread così se volete potete stamparvelo pure voi..

                Per quanto riguarda il blocco ordini ho alcuni dubbi sia vero visti i preordini possibili proprio sul sito dji

                A proposito ma voi l'avete trovato il simulatore ? Non che abbia familiarizzato molto con la app,ma mica l'ho visto :O (versione IOS)
                Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced

                Commenta


                • Ieri ho ricevuto fina il phantom 3 Advanced.
                  Ieri sera aggiornamento effettuato, tutto ok.
                  Oggi pomeriggio prova volo, veramente un'altra cosa rispetto al phantom 2 v+, motori veramente più performanti, anche il rumore stesso che fanno è tutta un'altra storia. Telecomando al top veramente un gioiellino, solo che ho girato circa 4 min di filmato e poi scaricato a casa su imac, è il risultato è ottimo a livello di qualità immagine ma non so il perché mi si stoppa in continuo sembra che ci sia dei problemi, ho provato ad inserire il solito video sull'ipad e solito discorso.
                  Sapete darmi dei consigli o prove da fare? Grazie Daniele.

                  Commenta


                  • Dove??

                    Ragazzi dove l'avete comperato il p3? Sto cercando il advanced dappertutto ... Vorrei Europa entro il 22/05 qualche consiglio ??
                    Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

                    Commenta


                    • Fly Model Torino

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dany76 Visualizza il messaggio
                        il risultato è ottimo a livello di qualità immagine ma non so il perché mi si stoppa in continuo sembra che ci sia dei problemi, ho provato ad inserire il solito video sull'ipad e solito discorso..
                        Strano,Mac Mini i7 Yosemite,e iPad3 mini niente problemi..

                        Prova a ridurre la qualità di registrazione,ed eventualmente anche il formato stesso..da mov a mp4 e viceversa.. stai usando la microsd di serie ?..
                        Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da morxe Visualizza il messaggio
                          Strano,Mac Mini i7 Yosemite,e iPad3 mini niente problemi..

                          Prova a ridurre la qualità di registrazione,ed eventualmente anche il formato stesso..da mov a mp4 e viceversa.. stai usando la microsd di serie ?..
                          Sì sto usando quella di serie adesso volevo provare a mettere in MP4 e vedere cosa succede.

                          Commenta


                          • Non più disponibile

                            Originariamente inviato da dany76 Visualizza il messaggio
                            Fly Model Torino
                            Backorder
                            Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dany76 Visualizza il messaggio
                              Ieri ho ricevuto fina il phantom 3 Advanced.

                              Ieri sera aggiornamento effettuato, tutto ok.

                              Oggi pomeriggio prova volo, veramente un'altra cosa rispetto al phantom 2 v+, motori veramente più performanti, anche il rumore stesso che fanno è tutta un'altra storia. Telecomando al top veramente un gioiellino, solo che ho girato circa 4 min di filmato e poi scaricato a casa su imac, è il risultato è ottimo a livello di qualità immagine ma non so il perché mi si stoppa in continuo sembra che ci sia dei problemi, ho provato ad inserire il solito video sull'ipad e solito discorso.

                              Sapete darmi dei consigli o prove da fare? Grazie Daniele.

                              A proposito dei motori mi risulta che siano gli stessi, con le stesse prop del V3. E anche tra il V2 e il V3 non c'è una gran differenza. Come può essere diverso? Non è che per caso nelle vostre valutazioni c'è una certa componente emozionale?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                                A proposito dei motori mi risulta che siano gli stessi, con le stesse prop del V3. E anche tra il V2 e il V3 non c'è una gran differenza. Come può essere diverso? Non è che per caso nelle vostre valutazioni c'è una certa componente emozionale?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                No guarda ho una certa esperienza di phantom, li ho avuti tutti e questo per quanto riguarda i motori ti garantisco che qualcosa di diverso ce la.
                                L'unica cosa,non so se nella versione v3 del pv+ già erano presenti visto che io avevo la v2.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X