annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lore76 Visualizza il messaggio
    ipad mini 2 usato
    oppure ipad air
    L'ipad mini 2 da quanti pollici lo fanno?
    mi ricollego un attimo alla domanda che hai fatto prima riguardo al video+foto, sei riuscito a scoprire se il p3 te le fa fare queste due operazioni contemporaneamente?
    grazie
    DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

    Commenta


    • Originariamente inviato da lore76 Visualizza il messaggio
      non sono ancora riuscito a vedere le foto e le prove video che ho fatto...mi sorge un dubbio....mentre sto facendo un video, posso allo stesso tempo effettuare foto????
      No
      Originariamente inviato da semicerchio Visualizza il messaggio
      Preso ieri il phantom 3 advance. Delusione terribile...non si può per ora fare una missione con i waypoints....vero, colpa mia, non mi sono informato ma pensavo che un modello nuovo facesse più cose e non meno del modello vecchio...oggi primo volo, ho visto che su DJI pilot si può tracciare la rotta con il dito ma poi come si fa a dire al drone :i seguirla?....
      Purtroppo sull'advanced non potrai mai farlo dato che le SDK non lo supportano. Le applicazioni che sono in sviluppo da terze parti supporteranno solo il P2, P3 pro e l'inspire

      Commenta


      • Mossa per giustificare i 300€ che costa in più il pro e basta dato che l'hardware è identico.

        Commenta


        • Dji Phantom 3

          Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
          No

          Purtroppo sull'advanced non potrai mai farlo dato che le SDK non lo supportano. Le applicazioni che sono in sviluppo da terze parti supporteranno solo il P2, P3 pro e l'inspire

          Hai letto pagina 55 del manuale del Advanced al punto "POI"? Sui gps nautici i POI servono appunto per creare tracce e poi seguirle. Come fai a dire che "non lo farà mai"?


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
            No

            Purtroppo sull'advanced non potrai mai farlo dato che le SDK non lo supportano. Le applicazioni che sono in sviluppo da terze parti supporteranno solo il P2, P3 pro e l'inspire
            Che applicazioni sono in sviluppo?



            Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
              Che applicazioni sono in sviluppo?



              Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
              Sicuramente litchi ex vision plus dato che sono in contatto quotidiano con lo sviluppatore...poi immagino anche altre. Quella lo so per certo e proprio lui mi ha confermato che le SDK 2 non supportano il P3 advanced.

              Commenta


              • Originariamente inviato da nt1200 Visualizza il messaggio
                Hai letto pagina 55 del manuale del Advanced al punto "POI"? Sui gps nautici i POI servono appunto per creare tracce e poi seguirle. Come fai a dire che "non lo farà mai"?


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Non ho detto che non lo farà mai ho detto che ora l advanced non è supportato e quindi tutti gli sviluppatori che lavorano su applicazioni per fornire funzionalità aggiuntive tipo POI, ground station, follow me etc. lavorano solo per il P3 pro e l'inspire one.

                Commenta


                • PS: mi sono espresso male rileggendo il messaggio di prima. Intendevo non potrà mai farlo con le SDK attuali...

                  Commenta


                  • Grazie, Io pensavo che le uniche differeneze tra i 2 modelli fossero il caricabatteria e la telecamera 4k

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                      Grazie, Io pensavo che le uniche differeneze tra i 2 modelli fossero il caricabatteria e la telecamera 4k
                      A livello hardware è cosi, io addirittura penso che la fotocamera sia identica soltanto limitata via software sul advanced. Purtroppo ripeto, DJI per giustificare i 300 euro che costa di più il PRO ha tirato fuori questo coniglio dal cilindro. Ha dichiarato che in futuro sarà supportato anche l advanced ma se consideri che il supporto a GS e altre feature sull'applicazione ufficiale viene dato a "tra qualche mese" puoi immaginare quando sarà supportato l'advanced...quando oramai chi lo ha preso avrà voglia di cambiarlo magari con il P3 v2. Spero tanto che qualche hacker sblocchi l'advanced a 4k cosi si ride...😁

                      Commenta


                      • Scusami, tu dici che ora su dji pilot se tiro una rotta con il dito l'advanced non parte mentre il pro si?..


                        Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                        A livello hardware è cosi, io addirittura penso che la fotocamera sia identica soltanto limitata via software sul advanced. Purtroppo ripeto, DJI per giustificare i 300 euro che costa di più il PRO ha tirato fuori questo coniglio dal cilindro. Ha dichiarato che in futuro sarà supportato anche l advanced ma se consideri che il supporto a GS e altre feature sull'applicazione ufficiale viene dato a "tra qualche mese" puoi immaginare quando sarà supportato l'advanced...quando oramai chi lo ha preso avrà voglia di cambiarlo magari con il P3 v2. Spero tanto che qualche hacker sblocchi l'advanced a 4k cosi si ride...😁

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da semicerchio Visualizza il messaggio
                          Scusami, tu dici che ora su dji pilot se tiro una rotta con il dito l'advanced non parte mentre il pro si?..
                          No ora non parte su nessuno che io sappia...

                          Commenta


                          • Un tizio dell'Analist Group tempo fa mi disse che lui quando volava in modalità automatica (ovvero tracciando dei waypoint o percorso prestabilito) lo faceva utilizzando l'app di pix4d, però non so se questa si sostituisce al DJI Pilot o lo integra dando l'opportunità di settare dei waypoint...(quando gliel'ho chiesto usava un P2 vision, in ogni caso mi ha detto che la pix4d adesso rilascerà la stessa app anche per il P3)
                            Ultima modifica di NeXr0x; 09 maggio 15, 17:37.
                            DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da NeXr0x Visualizza il messaggio
                              Un tizio dell'Analist Group tempo fa mi disse che lui quando volava in modalità automatica (ovvero tracciando dei waypoint o percorso prestabilito) lo faceva utilizzando l'app di pix4d, però non so se questa si sostituisce al DJI Pilot o lo integra dando l'opportunità di settare dei waypoint...(quando gliel'ho chiesto usava un P2 vision, in ogni caso mi ha detto che la pix4d adesso rilascerà la stessa app anche per il P3)
                              Si ma senza appunto il supporto delle SDK funzionerà solo sul pro...

                              Commenta


                              • Questa volta ho proprio toppato...e pensare che il 90% dell'uso del drone lo faccio con i waypoints....va be'....inutile piangere sul latte versato, me ne farò una ragione, magari è l'occasione per imparare a volare...certo che non credo che riuscirò ad azzardare i voli che ho fatto fino a ieri....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X