annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Purtroppo cosi è al storia con DJI ...sicuramente avrai letto qualche mio post dove consiglio vivamente non non comprare subito i prodotti dji appena escono ma di aspettare almeno 6 mesi. (che altri facciano da beta tester) , a meno che tu non voglia essere involontariamente parte dei clienti che testano e aiutano dji a mettere a punto il modello.
    Straquoto!! io avevo preso un mese dopo l'uscita il vision2+ e mi i è spento...in aria...sopra il mare!! AMMARAGGIO PERFETTO
    Caro Inspire 1...missà che tu sarai il sostituto.

    Commenta


    • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
      Il mio è in viaggio. Speriamo bene.
      Il mio è arrivato, batteria RC in carica.
      Ho scaricato il fw di oggi (1.18) , si può fare l'upgrade direttamente , avete esperienze in merito ?
      DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
      DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

      Commenta


      • Originariamente inviato da lorenzo_alghero Visualizza il messaggio
        Straquoto!! io avevo preso un mese dopo l'uscita il vision2+ e mi i è spento...in aria...sopra il mare!! AMMARAGGIO PERFETTO
        Caro Inspire 1...missà che tu sarai il sostituto.
        Io aspetto l' Inspire 2
        DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
        DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

        Commenta


        • Originariamente inviato da lorenzo_alghero Visualizza il messaggio
          Straquoto!! io avevo preso un mese dopo l'uscita il vision2+ e mi i è spento...in aria...sopra il mare!! AMMARAGGIO PERFETTO
          Caro Inspire 1...missà che tu sarai il sostituto.
          Ad ogni modo ora c'è un log (devo capire se ricavabile da AP o da SD) che evidenzia anche i valori di tensione della batteria.
          Voglio vedere se in caso di spegnimento in aria mi arriva giù il P3 e recupero la SD (o da AP) e verifico che la caduta è stata causata da batteria difettosa se la DJI non mi sostituisce il P3 integralmente !!!!!!!!!
          Altro se c'è un flyaway che se ne va per i fatti sui e lo perdi.
          Io ho il P1 preso al day1 e non ho avuto mai problemi gravi, certo le batterie sono brutte bestie ma quando hanno problemi danno delle avvisaglie.
          DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
          DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

          Commenta


          • Controllando la telecamera e gimbal dato che è la parte più delicata ho notato questo e mi sono subito allarmato.
            Leggendo su altri forum dicono che c'è l'hanno tutti e che si tratta di un segno di colata !!!!!!
            Speriamo non sia una frattura e comunque un minimo di attenzione dovrebbero mettercelo , in fondo gli diamo tanti soldini !!!!!
            File allegati
            DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
            DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

            Commenta


            • Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
              Io aspetto l' Inspire 2
              potrebbe .....forse novembre un inspire 1- o 1+

              dipende dal target che hanno ... ora c'è troppo divario prezzo tra Ph3 e inspire
              potrebbero o arricchirlo oppure come si dice fare downgrading per abbassare il prezzo

              tanto sono allenati a far incavolare i clienti che hanno comprato caro un oggetto per fare da beta tester; per poi abbassare i prezzi dopo aver risolto i problemi.

              purtroppo l'elettronica consumer è cosi
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Scusate la domanda stupida... ho un piccolo dubbio, fino ad adesso ho solo avuto modelli della blade e per l FPV usavo un kit occhiali a 5.8. Ma con i Phantom come viene trasmesso il segnale video al telecomando che poi lo visualizza sul cell o tablet? Sempre a 5.8? E se uno volesse usare gli occhialini? Grazie anticipatamente, Danilo

                Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
                  Controllando la telecamera e gimbal dato che è la parte più delicata ho notato questo e mi sono subito allarmato.
                  Leggendo su altri forum dicono che c'è l'hanno tutti e che si tratta di un segno di colata !!!!!!
                  Speriamo non sia una frattura e comunque un minimo di attenzione dovrebbero mettercelo , in fondo gli diamo tanti soldini !!!!!
                  Mi spiace , ma quella non è una colata.
                  Per non impressionarti , potrebbe essere una linea di rottura dello stampo con cui è stato realizzato il supporto.

                  Potrei sbagliarmi , ma queste aziende per presentare ed immettere sul mercato prodotti , non fanno subito stampi definitivi , per tre motivi principali
                  a) fare stampi pilota per ridurre i tempi di realizzazione, quindi attrezzature con bassa tiratura di produzione e bassa durata...si usano materiali per stampi molto meno costosi e di facile e rapida lavorazione proprio per ridurre costi e tempi.
                  b) con tali stampi se poi devi fare modifiche sostanziali si hanno meno problemi si possono buttare visto il costo ridotto e introdurre le modifiche solo sullo stampo definitivo
                  c) essendo stampi a tiratura limitata , si puo con le prime serie , vedere come il mercato accetta il prodotto e se i volumi vendita sono alti si fa poi un attrezzatura e / o stampi che consentano ed adatti ai volumi richiesti ..quindi per adattarsi al mercato , per contro se il mercato non tira (cioe se il prodotto come si dice va a buca) non si fa lo stampo definitivo e si riducono le perdite dovute ad investimenti non adeguati ai volumi reali.

                  in pratica lo stampo è criccato o perchè gia stressato o perche hanno gia prodotto piu del limite consentito dalla tecnologia dello stampo pilota , con lo stampo criccato si riproduce sul particolare stampato la cricca che non è vera ma è il negativo della cricca sullo stampo.

                  ora a te la decisione , perche ci sarebbe comunque tutti gli estremi per rimandare indietro il prodotto o come minimo avere in tasca il recall de supporto una volta che mettano a posto lo stampo.

                  domanda per chiarire meglio: se le tue ruote in lega leggera alluminio della tua macchina avessero una tale immagine di qualità anche se non vera cricca cosa faresti?
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    Mi spiace , ma quella non è una colata.
                    Per non impressionarti , potrebbe essere una linea di rottura dello stampo con cui è stato realizzato il supporto.

                    Potrei sbagliarmi , ma queste aziende per presentare ed immettere sul mercato prodotti , non fanno subito stampi definitivi , per tre motivi principali
                    a) fare stampi pilota per ridurre i tempi di realizzazione, quindi attrezzature con bassa tiratura di produzione e bassa durata...si usano materiali per stampi molto meno costosi e di facile e rapida lavorazione proprio per ridurre costi e tempi.
                    b) con tali stampi se poi devi fare modifiche sostanziali si hanno meno problemi si possono buttare visto il costo ridotto e introdurre le modifiche solo sullo stampo definitivo
                    c) essendo stampi a tiratura limitata , si puo con le prime serie , vedere come il mercato accetta il prodotto e se i volumi vendita sono alti si fa poi un attrezzatura e / o stampi che consentano ed adatti ai volumi richiesti ..quindi per adattarsi al mercato , per contro se il mercato non tira (cioe se il prodotto come si dice va a buca) non si fa lo stampo definitivo e si riducono le perdite dovute ad investimenti non adeguati ai volumi reali.

                    in pratica lo stampo è criccato o perchè gia stressato o perche hanno gia prodotto piu del limite consentito dalla tecnologia dello stampo pilota , con lo stampo criccato si riproduce sul particolare stampato la cricca che non è vera ma è il negativo della cricca sullo stampo.

                    ora a te la decisione , perche ci sarebbe comunque tutti gli estremi per rimandare indietro il prodotto o come minimo avere in tasca il recall de supporto una volta che mettano a posto lo stampo.

                    domanda per chiarire meglio: se le tue ruote in lega leggera alluminio della tua macchina avessero una tale immagine di qualità anche se non vera cricca cosa faresti?
                    PS per sapere se è una cricca vera occorrerebbe fare un analisi con liquidi penetranti.
                    Se ti sconvolge e vuoi essere sicuro devi asportare la vernice e dare una bella limata alla linea che sembra una cricca se limando la linea scompare e vedi che non permane in profondita dopo limatura ecco = non è una cricca..
                    se invece anche limando la linea resta = è una bella cricca.

                    comunque non vi spaventate prima di esservi rotti ...leggete qua e la (forum dji al loro sito) qualche buon cristiano o di altra religione prima o poi lo scoprira e lo pubblicherà.

                    Comunque altro piccolo indizio di come dji gestisce la qualità dei prodotti..
                    quel pezzo è di fornitura esterna non prodotto da dji , se vi potessi mettere immagini pubblicitarie comparse su forum cinesi delle linee di assemblaggio e controllo dei prodotti dji ...vi incavolereste ...perchè la domanda che sorge spontanea ma con tutte i ragazzi/e dell'est che prendono in mano il phantom per montarlo e rigirarlo nessuno guarda il prodotto ?
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • D'Accordo con te Blade , ora vorrei capire se c'è l'hanno anche altri.
                      Ovvio che scrivo subito al supporto DJI per avere info e sentire cosa dicono.
                      DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                      DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                      Commenta


                      • Potrebbe esserci un altro scenario , pero deve aiutare chi ha gia comprato il pH3
                        verificare se il supporto è lo stesso della camera del Ph2 , se fosse cosi allora potrebbe essere non uno stampo pilota per il nuovo supporto ,ma bensi lo stampo del PH vision che sta tirando le quoia.
                        ripeto sperando che sia una cricca dello stampo e non del supporto
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Direi che non è una cricca del supporto in quanto è in rilievo; più probabilmente è un difetto dello stampo.
                          Esquinas

                          Commenta


                          • La qualità la paghi. Anche Apple (Americana) produce in Cina ma pretende degli standard di qualità superiori e te li fa pagare.
                            Prepariamoci ad una classaction
                            DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                            DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                            Commenta


                            • ciao ragazzi, confermo anche il mio Phantom ha quella lieve crepa... o quella che a prima vista sembrerebbe essere una crepa.

                              In realtà è una linea di giuntura non perfettamente coperta, sono due pezzi separati... la cosa è molto evidente perchè è su tutto il perimetro del pezzo.... ed è presente su più punti del gimball, però sono ben coperti, tranne questo
                              Ultima modifica di Streety; 08 maggio 15, 21:26.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
                                Il mio è arrivato, batteria RC in carica.
                                Ho scaricato il fw di oggi (1.18) , si può fare l'upgrade direttamente , avete esperienze in merito ?
                                Se vuoi puoi scrivermi in privato e ti spiego come fare. ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X