annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zoster Visualizza il messaggio
    Sembra che faccia in automatico un check di velocità senza decollare per poi tornare al regime iniziale.
    In effetti dovrebbe servire a serrare le eliche

    Commenta


    • Allora? Nessuno che ha già volato?!?

      Commenta


      • Salve ragazzi, mi è appena arrivato il P3 Professional e ieri sera ho fatto un voletto di prova, che dire... è il 1° Phantom che provo (arrivo da un misero Parrot 2 lol) e la differenza è ABISSALE, purtroppo non posso commentare sul Phantom 2 non avendone mai avuto uno (ero tentato di fare l'acquisto 2 mesetti fa... ma avevo un mezzo sospetto riguardo a un P3 perchè il 2 era nel mercato già da troppo tempo... e a quanto pare ho fatto bene ad aspettare )

        Commenta


        • Originariamente inviato da zoster Visualizza il messaggio
          .

          Caricatore unico per ricarica contemporanea PH3 e RC. una comodità pazzesca....

          Alla prossima.
          Ciao,
          gran bel report.
          Ma hai caricato batteria e RC contemporaneamente? (D j i sconsiglia)
          Alla prossima

          Commenta


          • Postate qualche foto/video

            Commenta


            • confermo anche io che DJI sconsiglia. è scritto chiaro e tondo sulla guida rapida..

              connettere il controller oppure il drone

              Commenta


              • Originariamente inviato da EtnaDrone Visualizza il messaggio
                Ciao,
                gran bel report.
                Ma hai caricato batteria e RC contemporaneamente? (D j i sconsiglia)
                Alla prossima
                Infatti la sua pseudo comodità muore al momento in cui o lo usi per l'uno o per l'altro. Tra l'altro la batteria impiega un ora per caricare e il radiocomando diverse ore. Io quello del P2 lo carico con il caricabatterie del cell senza problemi, più comodo di così...

                Commenta


                • Penso che la "comodità" sia insita nel fatto di aver UN solo caricatore da portarsi in giro, non tanto nel caricare contemporaneamente entrambi i "pacchi" batteria. Anche e perchè la radio prima che si scarichi ci vuole una vita, mentre purtroppo le batterie le si "mangiano" in una ventina di minuti (sono ottimista di natura) ;->

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da nt1200 Visualizza il messaggio
                    Penso che la "comodità" sia insita nel fatto di aver UN solo caricatore da portarsi in giro, non tanto nel caricare contemporaneamente entrambi i "pacchi" batteria. Anche e perchè la radio prima che si scarichi ci vuole una vita, mentre purtroppo le batterie le si "mangiano" in una ventina di minuti (sono ottimista di natura) ;->
                    Si certo ma sfido chiunque a muoversi senza portare il caricabatterie del telefono...

                    Commenta


                    • Arrivato P 3 Prof, aperto, caricate le batterie (una alla volta), fatto aggiornamento sw (un video in ytube mi ha aiutato a capire bene quali file spostare dal downoad alP3 e al radiocomando; il tempo di aggiornamento è stato effettivamente inferiore al previsto).

                      Installato dji pilot su ipad air, provato il tutto staticamente ..... perchè non so dove provarlo in volo .. 8 km da un aeroporto...
                      Aspetto il we in aperta campagna... poi vi aggiorno.

                      Comunque la prima impressione è senz'altro positiva. Intanto cerco di capire le varie applicazioni di dji pilot.

                      Cordialità
                      Esquinas

                      Commenta


                      • Guarda io non ho avuto un P2 però ho visto qualche video e secondo me è peggiore.
                        Considera che i settaggi della camera non erano ottimizzati per la notte (ISO e esposizione). La risoluzione era Full HD, non 4K e il video originale è di 500mb, questo caricato su youtube è 720p e pesa 60mb.

                        Commenta


                        • Volare in notturna e su centro abitato e' VIETATO !!!!
                          Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Alessio2000
                            come primo test non potevi scegliere orario peggiore
                            immagini serali penose come il P2
                            Sull'orario e sul luogo peggiori o meglio vietati, sono d'accordissimo.sulla qualitá no, il sensore del P2 avrebbe registrato un rumore di fondo incredibile.

                            Commenta


                            • Non so se fa differenza o meno ma sono rimasto nel mio giardino privato. Sono salito a 50mt restando sopra il mio terreno... Mi sono alzato verticalmente senza spostarmi.

                              nel caso chiedo venia

                              Commenta


                              • tra un po' con la distribuzione da mediaworld li vedremo svolazzare nei posti più impensati mi sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X