annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arrivato Oggi !!!

    Arrivato stamattina...

    Unboxing fatto.

    Prima impressione ok. Radiocomando molto molto interessante...

    Al momento in attesa dell'agg. dell'app per ios.

    Domani cerco un device android per la prima prova.
    File allegati

    Commenta


    • Originariamente inviato da zoster Visualizza il messaggio
      Arrivato stamattina...

      Unboxing fatto.

      Prima impressione ok. Radiocomando molto molto interessante...

      Al momento in attesa dell'agg. dell'app per ios.

      Domani cerco un device android per la prima prova.
      aggiorna il firmware prima di volare

      Commenta


      • DJI Pilot aggiornato per P£ disponibile su Apple store
        DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
        DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

        Commenta


        • Originariamente inviato da zoster Visualizza il messaggio
          Arrivato stamattina...

          Unboxing fatto.

          Prima impressione ok. Radiocomando molto molto interessante...

          Al momento in attesa dell'agg. dell'app per ios.

          Domani cerco un device android per la prima prova.
          Sei il nosstro apripista!

          Commenta


          • Ma è una mia impressione o nella comparativa il video del professional è molto più fermo? Nel video dell'advanced è come se ci fosse più 'vento'... Ed i video sono stati girati in contemporanea....
            Punix

            Member of www.orangeteam.it

            Commenta


            • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
              Anche quelle del pro se è per questo ma con corrette regolazioni della fotocamera o tutt'al più con dei filtri, si risolve facilmente...
              Certamente ma io mi riferivo al video comparativo tra Advanced e Professional dove i settaggi sono gli stessi e senza filtri.
              Mi sembra che ci sia una differenza abissale non solo dal punto di vista della risoluzione ma anche sul comparto fotografico (esposizione, livelli, saturazione, ...). Mah!?! Chissà...
              DJI Phantom 3 Advanced
              Syma X5C-1 Upgraded version
              Cheerson CX-10

              Commenta


              • Originariamente inviato da zoster Visualizza il messaggio
                Arrivato stamattina...

                Unboxing fatto.

                Prima impressione ok. Radiocomando molto molto interessante...

                Al momento in attesa dell'agg. dell'app per ios.

                Domani cerco un device android per la prima prova.
                Sono davvero contento per te!
                Facci sapere... siamo tutti molto molto curiosi...
                (è il primo Phantom per te o ne avevi un altro?)
                Ciao
                PS (occhio al kp)

                Commenta


                • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                  Sono davvero contento per te!
                  Facci sapere... siamo tutti molto molto curiosi...
                  (è il primo Phantom per te o ne avevi un altro?)
                  Ciao
                  PS (occhio al kp)
                  Ma figurati il KP con il glonass + GPS

                  Commenta


                  • Sembrerebbe da questo video che usando un tablet nvidia shield sia possibile avere
                    l'uscita HDMI in contemporanea all'USB

                    [YOUTUBEhttps://www.youtube.com/watch?v=kEDa77NcKZE][/YOUTUBE]

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
                      Sembrerebbe da questo video che usando un tablet nvidia shield sia possibile avere
                      l'uscita HDMI in contemporanea all'USB

                      [YOUTUBEhttps://www.youtube.com/watch?v=kEDa77NcKZE][/YOUTUBE]
                      https://www.youtube.com/watch?v=kEDa77NcKZE

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                        Ma figurati il KP con il glonass + GPS
                        Spiegati meglio, Steven ... mi interessa...

                        Commenta


                        • Preso, versione "povera" ma per quello che ci devo fare io basta, avanza, esagera.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                            Spiegati meglio, Steven ... mi interessa...
                            Il p3 aggancia sia i satelliti russi che gli USA, quindi dove normalmente agganci con il p2 8-10 satelliti ne agganci 14-16. Con una tale copertura satellitare dal mio pdv le interferenze geomagnetiche perdono ancora più valore.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                              Il p3 aggancia sia i satelliti russi che gli USA, quindi dove normalmente agganci con il p2 8-10 satelliti ne agganci 14-16. Con una tale copertura satellitare dal mio pdv le interferenze geomagnetiche perdono ancora più valore.
                              Ok. Ma le interferenze geomagnetiche influiscono sul dispositivo. Qualche tempo fa, durante un G6, ho provato per curiosità ad attivare la posizione Gps sul mio Iphone e la posizione fluttuava continuamente nel raggio di 100 metri. Comunque probabilmente hai ragione...

                              Commenta


                              • Prima prova PH3

                                Allora. neanche il tempo di recuperare l'Android che questa mattina aggiornamento disponibile per l'APP IOS.

                                Aggiornata l'APP, e aggiornato il firm in ordine, Phantom, Radiocomando e Batteria...

                                Durata dichiarata aggiornamento PH 25 minuti, reale 10 scarsi.
                                Durata dichiarata aggiornamento RC 10 minuti, reale 3 scarsi...
                                Aggiornamento batteria, ciclo power.

                                App collegata al primo colpo, checklist iniziale per settaggi base e poi... magia !

                                La sensazione dell'app in funzione è semplicemente fantastica, niente a che vedere con le versioni precedenti. Tutto a portata di mano, struttura e colori al posto giusto. In un colpo d'occhio tutti i parametri a portata di mano.
                                Ogni settaggio o configurazione si ottiene con un click. Veramente un software notevole.
                                Trasmissione immagini ottima, ritardo impercettibile e su display mini retina qualità superba.
                                Movimenti camera molto fluidi e ben calibrati.
                                Provato decollo in ambiente chiuso, ottima stabilità e diverso avvio dei rotori.
                                Sembra che faccia in automatico un check di velocità senza decollare per poi tornare al regime iniziale.
                                Domani spero nella prima prova di volo reale.
                                Caricatore unico per ricarica contemporanea PH3 e RC. una comodità pazzesca...

                                Per il momento ottima impressione generale...c'è da scoprire praticamente tutto.

                                Alla prossima.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X