annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Au{R}oN Visualizza il messaggio
    Non so se fa differenza o meno ma sono rimasto nel mio giardino privato. Sono salito a 50mt restando sopra il mio terreno... Mi sono alzato verticalmente senza spostarmi.

    nel caso chiedo venia
    La differenza é che vi dovete leggere e rispettare le normative e non fare come cavolo vi pare, spero proprio che gira gira inizino sequestri e multe a 5/6 cifre... Si perché possono arrivare anche oltre i 100000€ !!!!
    Lo spazio aereo sopra il tuo giardino non é tuo, ma regolamento da numerose leggi, leggi che in questo 3D vengono beatamente ignorate dai più....
    Dovrà arrivà baffone, dicevano una volta, continuate continuate.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Au{R}oN Visualizza il messaggio
      Non so se fa differenza o meno ma sono rimasto nel mio giardino privato. Sono salito a 50mt restando sopra il mio terreno... Mi sono alzato verticalmente senza spostarmi.

      nel caso chiedo venia
      No, non fa differenza, a meno che tu non abiti nel deserto ma non mi sembra questo il caso. Non si può volare in aree abitate e di notte e tu hai fatto entrambe le cose.

      Il fatto che ti sei alzato in verticale non è certo un'attenuante: se ci fosse stato un malfunzionamento il drone se ne sarebbe potuto andare per i fatti suoi cadendo chissà dove.

      Originariamente inviato da esquinas Visualizza il messaggio
      provato il tutto staticamente ..... perchè non so dove provarlo in volo .. 8 km da un aeroporto... Aspetto il we in aperta campagna... poi vi aggiorno.
      Meno male che ogni tanto c'è qualcuno che, pur fremendo per il giocattolino nuovo, prende la saggia decisione di aspettare pur di volare in sicurezza in luoghi isolati.
      Ultima modifica di lambdafly; 07 maggio 15, 17:36.

      Commenta


      • questo post è già stato chiuso una volta per i soliti discorsi di regolamenti, voli in posti proibiti ecc. che sono vietati. cerchiamo di evitare e atteniamoci alle informazioni tecniche sul drone.

        Commenta


        • P3 arrivato stamani, il fermo di protezione della fotocamera era "fuori posizione" ma per il resto direi bellissimo, ora si caricano le batterie, si aggiornano i vari firmware e poi si studia a memoria il manuale.
          Nel WE andrò in posto adatto per fare i primi test di volo e vi saprò dire.

          Commenta


          • Originariamente inviato da zoster Visualizza il messaggio
            Allora. neanche il tempo di recuperare l'Android che questa mattina aggiornamento disponibile per l'APP IOS.

            Aggiornata l'APP, e aggiornato il firm in ordine, Phantom, Radiocomando e Batteria...

            Durata dichiarata aggiornamento PH 25 minuti, reale 10 scarsi.
            Durata dichiarata aggiornamento RC 10 minuti, reale 3 scarsi...
            Aggiornamento batteria, ciclo power.
            Ciao Zoster, nella root della SD hai messo solo il file "P3S_FW_V01.01.0008.bin" e non tutta la cartella che lo contiene ?
            Mi confermi, grazie.

            Commenta


            • Originariamente inviato da nt1200 Visualizza il messaggio
              P3 arrivato stamani, il fermo di protezione della fotocamera era "fuori posizione" ma per il resto direi bellissimo, ora si caricano le batterie, si aggiornano i vari firmware e poi si studia a memoria il manuale.
              Nel WE andrò in posto adatto per fare i primi test di volo e vi saprò dire.
              iN BOCCA AL LUPO E FACCI SAPERE!! SCATTA ANCHE FOTO

              Commenta


              • Ho appena letto di un ennesima caduta di un p3. Io personalmente l'ho preordinato tramite expansys, ma sui forum ho letto che molti stanno iniziando a disdire i preordini.
                E' un prodotto nuovo, esce un fmw al giorno, tipico del fatto che l'hanno messo sul mercato senza testarlo a fondo.
                La domanda è questa: siete ancora sicuri di volerlo???

                Commenta


                • Originariamente inviato da lorenzo_alghero Visualizza il messaggio
                  Ho appena letto di un ennesima caduta di un p3. Io personalmente l'ho preordinato tramite expansys, ma sui forum ho letto che molti stanno iniziando a disdire i preordini.
                  E' un prodotto nuovo, esce un fmw al giorno, tipico del fatto che l'hanno messo sul mercato senza testarlo a fondo.
                  La domanda è questa: siete ancora sicuri di volerlo???
                  Credi solo a chi mette anche le foto. Di cadute reali ne ho contate 4-5 massimo per ora. Le cose più preoccupanti che ho letto sono: batteria moooolto calda dopo il volo per alcuni, segnale video che improvvisamente scompare ad alcuni, spesso errori sui nuovi sensori ed errori bussola ripetuti. Per il resto sembra un ottimo prodotto anche se non lo ritengo cosi superiore al collaudato P2V+ per fare il passaggio attualmente. E rispetto al p2v+ mancano diverse funzioni attualmente.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                    Credi solo a chi mette anche le foto. Di cadute reali ne ho contate 4-5 massimo per ora. Le cose più preoccupanti che ho letto sono: batteria moooolto calda dopo il volo per alcuni, segnale video che improvvisamente scompare ad alcuni, spesso errori sui nuovi sensori ed errori bussola ripetuti. Per il resto sembra un ottimo prodotto anche se non lo ritengo cosi superiore al collaudato P2V+ per fare il passaggio attualmente. E rispetto al p2v+ mancano diverse funzioni attualmente.
                    Guarda, poi ti posto la foto che mi ha appena mandato mio cugino dal sud africa, dove all'amico che lo stava provando, all'improvviso s'è spento in volo. Queste batterie non mi convincono. Avete letto che si stanno verificando molti casi in cui i led lampeggiano come se impazziti? e questa cosa del surriscaldamento l'ho già sentita!Preoccupante

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lorenzo_alghero Visualizza il messaggio
                      Guarda, poi ti posto la foto che mi ha appena mandato mio cugino dal sud africa, dove all'amico che lo stava provando, all'improvviso s'è spento in volo. Queste batterie non mi convincono. Avete letto che si stanno verificando molti casi in cui i led lampeggiano come se impazziti? e questa cosa del surriscaldamento l'ho già sentita!Preoccupante
                      Ah azz, hai anche un esperienza diretta allora. Le batterie sono d'accordo che siano preoccupanti...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                        Ah azz, hai anche un esperienza diretta allora. Le batterie sono d'accordo che siano preoccupanti...
                        Il mio è in viaggio. Speriamo bene.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                          Ah azz, hai anche un esperienza diretta allora. Le batterie sono d'accordo che siano preoccupanti...
                          Mi preoccupa: mi girano ampiamente se devo comprare un drone e fare da beta tester!!
                          2 casi su 4 che ho letto, hanno batterie malfunzionanti, che hanno problemi nella ricarica. ma poi ti sembra normale che aggiornano un fmw al giorno?!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lorenzo_alghero Visualizza il messaggio
                            Mi preoccupa: mi girano ampiamente se devo comprare un drone e fare da beta tester!!
                            2 casi su 4 che ho letto, hanno batterie malfunzionanti, che hanno problemi nella ricarica. ma poi ti sembra normale che aggiornano un fmw al giorno?!
                            No ma il changelog è praticamente nullo, quindi niente di speciale ammesso che non omettano qualcosa. La cosa noiosa è che le batterie prima di poterle ricaricare devono essere fredde altrimenti la ricarica non parte e questo va bene se non fosse per il fatto che uscendo parecchio calde ci vuole un bel po di tempo a ghiacciarle...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lorenzo_alghero Visualizza il messaggio
                              ma poi ti sembra normale che aggiornano un fmw al giorno?!
                              No! Non è normale! Ed è per questo motivo che consiglio l'acquisto del P3 almeno dopo l'estate.
                              Non so...ma questa l'uscita di questo drone oltre che prematura mi sembra a livello di marketing un tantino affrettata.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lorenzo_alghero Visualizza il messaggio
                                Mi preoccupa: mi girano ampiamente se devo comprare un drone e fare da beta tester!!
                                2 casi su 4 che ho letto, hanno batterie malfunzionanti, che hanno problemi nella ricarica. ma poi ti sembra normale che aggiornano un fmw al giorno?!
                                Purtroppo cosi è al storia con DJI ...sicuramente avrai letto qualche mio post dove consiglio vivamente non non comprare subito i prodotti dji appena escono ma di aspettare almeno 6 mesi. (che altri facciano da beta tester) , a meno che tu non voglia essere involontariamente parte dei clienti che testano e aiutano dji a mettere a punto il modello.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X