annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Andreaf84 Visualizza il messaggio
    Lago, non ho riscontrato nessun problema.
    Confermo

    Commenta


    • Carica...

      Scusate ho appena aperto la confezione del p3...
      Ho messo in carica la radio ma lampeggia il primo led circa 2-3 lampeggi al secondo. È corretto?

      Commenta


      • Tutto ok

        Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
        Scusate ho appena aperto la confezione del p3...
        Ho messo in carica la radio ma lampeggia il primo led circa 2-3 lampeggi al secondo. È corretto?

        Risolto... Grazie!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Dovresti specificare l'altezza per favore

          a meno di 3 m o a piu di 3 metri di quota, a piu di 20 mt?
          Più di tre metri (per la ragione di cui hai già parlato tu), ma ieri ho volato anche abbastanza basso (tra i 5 e i 10 metri), senza problemi.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Andreaf84 Visualizza il messaggio
            Più di tre metri (per la ragione di cui hai già parlato tu), ma ieri ho volato anche abbastanza basso (tra i 5 e i 10 metri), senza problemi.
            Non ho detto che succede sempre qualcosa ed è rischioso al 100% se voli sotto i 3 mt e per tolleranza ho scritto 5.E' solo che se vuoi essere sicuro devi tenere questa cautela.
            Poi come sempre le regole o cautele si possono oltrepassare e tante volte senza problemi , un po come usare il preservativo se non lo metti certo è piu bello e mica sempre resti padre , un po come volare a pelo d'acqua ma se poi ti si rompe e ti bagni cosa fai ? ti lamenti anche se ti avevano detto che per cautela era meglio usarlo ops perdona volare un po piu alti?
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Non ho detto che succede sempre qualcosa ed è rischioso al 100% se voli sotto i 3 mt e per tolleranza ho scritto 5.E' solo che se vuoi essere sicuro devi tenere questa cautela.
              Poi come sempre le regole o cautele si possono oltrepassare e tante volte senza problemi , un po come usare il preservativo se non lo metti certo è piu bello e mica sempre resti padre , un po come volare a pelo d'acqua ma se poi ti si rompe e ti bagni cosa fai ? ti lamenti anche se ti avevano detto che per cautela era meglio usarlo ops perdona volare un po piu alti?
              Il problema che veniva riportato sui forum era l'impazzire del sensore ad ultrasuoni, che suggeriva al modello d'inabissarsi...
              MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

              Commenta


              • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                Il problema che veniva riportato sui forum era l'impazzire del sensore ad ultrasuoni, che suggeriva al modello d'inabissarsi...

                Beh fa alquanto paura!!! Stando sopra la tolleranza dei 5mt sull'acqua si va tranquilli anche se dovesse impazzire il sensore ad ultrasuoni?

                Comunque vedendo video su YouTube, ho scoperto una cosa che nn sapevo o comunque mai sentito parlare prima. La quota massima raggiungibile è di 500mt, però in un video ho visto che arrivato a 500mt si bloccava con la scritta ovvia di aver raggiunto la quota massima, questo tipo del video, per poter salire oltre, è andato distante fino a far partire in automatico il return to home per assenza segnale radiocomando, così appena tornato il segnale ha potuto salire oltre i 500mt, e nel video si vede che ha raggiunto i 980mt circa. Lo so che è pericoloso e nn serve a nulla, però è un qualcosa che nn avevo mai visto prima e forse quasi nessuno sa anche perché serve a poco.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Domanda...

                  Prima di procedere alla "mia" recensione su questo piccolo mostro (nel senso buono), chiedo:
                  1- Dopo aver aggiornato il FW se cambio LIPO, mi viene chiesto nuovamente l'aggiornamento. In pratica devo ripetere la medesima operazione per tutte le LIPO nuove destinate al primo utilizzo?


                  2- per passare i video sull'ipad, impiega un'eternità assolutamente imparagonabile al tempo che impiega a la gopro. È normale oppure sbaglio io qualcosa?

                  Commenta


                  • impressione su Dji Phantom 3 Advanced

                    In attesa che mi si risponda alle domande precedenti, spero qualcuno lo faccia...

                    Condivido le mie prime impressioni su questo giocattolino...

                    Semplicemente impressionante sotto tutti i punti di vista. Aggancio satelliti ottimo, ho provato in un posto in cui con Naza lite e Naza v2 a stento agganciavo 5 satelliti dopo alcuni minuti, col fantasmino, subito dopo l'accensione, ho "intascato" come minimo 13-14 satelliti). Davvero incredibile.

                    Il volo è stabilissimo, se lasciato in hoovering, più che un video sembra di vedere una foto, non si muove di un millimetro (col vento...).

                    Pilotaggio semplice semplicissimo, forse pure troppo. Con un mezzo del genere così affidabile e semplicissimo, si potrebbe dare il radiocomando in mano ad un bambino e lasciare il Phantom 3 scorrazzare sui celi di un centro affollato... (ovviamente è un'esagerazione che non mira ad eludere le regole ma solo ad esaltare le qualità di volo di questa macchina professionale).

                    Autonomia ottima con la sua lipo, si può arrivare anche a 20 minuti.

                    Qualità video: nulla da invidiare alla gopro 4 black (che ho avuto fino a ieri).

                    Ovviamente alcuni miglioramenti sono possibili così come il dover rifare l'upgrade del firmware ad ogni lipo, la velocità di trasmissione del video su tablet (o smatphone) è incredibilmente lenta (spero sbagli io qualcosa...)

                    E' una macchina che personalmente consiglio a tutti quelli che cercano un risultato professionale senza troppi "impazzimenti" su regolazioni e cazzatine varie. Ho avuto altri droni e mi chiedo:
                    Perchè occorre una macchina di 2-3kg magari più costosa che richiede continui accorgimenti quando si può avere un risultato uguale ma anche migliore (a mio avviso) semplicemente passando da off ad on?

                    E C C E L L E N T E

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
                      In attesa che mi si risponda alle domande precedenti, spero qualcuno lo faccia...



                      Condivido le mie prime impressioni su questo giocattolino...



                      Semplicemente impressionante sotto tutti i punti di vista. Aggancio satelliti ottimo, ho provato in un posto in cui con Naza lite e Naza v2 a stento agganciavo 5 satelliti dopo alcuni minuti, col fantasmino, subito dopo l'accensione, ho "intascato" come minimo 13-14 satelliti). Davvero incredibile.



                      Il volo è stabilissimo, se lasciato in hoovering, più che un video sembra di vedere una foto, non si muove di un millimetro (col vento...).



                      Pilotaggio semplice semplicissimo, forse pure troppo. Con un mezzo del genere così affidabile e semplicissimo, si potrebbe dare il radiocomando in mano ad un bambino e lasciare il Phantom 3 scorrazzare sui celi di un centro affollato... (ovviamente è un'esagerazione che non mira ad eludere le regole ma solo ad esaltare le qualità di volo di questa macchina professionale).



                      Autonomia ottima con la sua lipo, si può arrivare anche a 20 minuti.



                      Qualità video: nulla da invidiare alla gopro 4 black (che ho avuto fino a ieri).



                      Ovviamente alcuni miglioramenti sono possibili così come il dover rifare l'upgrade del firmware ad ogni lipo, la velocità di trasmissione del video su tablet (o smatphone) è incredibilmente lenta (spero sbagli io qualcosa...)



                      E' una macchina che personalmente consiglio a tutti quelli che cercano un risultato professionale senza troppi "impazzimenti" su regolazioni e cazzatine varie. Ho avuto altri droni e mi chiedo:

                      Perchè occorre una macchina di 2-3kg magari più costosa che richiede continui accorgimenti quando si può avere un risultato uguale ma anche migliore (a mio avviso) semplicemente passando da off ad on?



                      E C C E L L E N T E

                      Si, grosso modo è quello che penso anche io di questo phantom 3. Un vero gioiellino!!!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
                        Prima di procedere alla "mia" recensione su questo piccolo mostro (nel senso buono), chiedo:

                        1- Dopo aver aggiornato il FW se cambio LIPO, mi viene chiesto nuovamente l'aggiornamento. In pratica devo ripetere la medesima operazione per tutte le LIPO nuove destinate al primo utilizzo?





                        2- per passare i video sull'ipad, impiega un'eternità assolutamente imparagonabile al tempo che impiega a la gopro. È normale oppure sbaglio io qualcosa?

                        Ciao, per aggiornare la seconda lipo basta inserirla dopo aver cancellato il file txt e ci mette al massimo 10 min.

                        Per il trasferimento dei video, io ho acquistato un adattatore per micro se per Apple e ci mette un attimo.


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                          Ciao, per aggiornare la seconda lipo basta inserirla dopo aver cancellato il file txt e ci mette al massimo 10 min.

                          Per il trasferimento dei video, io ho acquistato un adattatore per micro se per Apple e ci mette un attimo.


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Grazie seguirò il tuo consiglio. Ps a quanto pare non c'è bisogno di cancellare il file txt. Ho provato sostituendo solo la lipo ed il problema scompare.

                          Ps sul Phantom non esiste l'indicatore di ritorno a casa? Intendo il rombo L centro dello schermo...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio

                            Semplicemente impressionante sotto tutti i punti di vista. Aggancio satelliti ottimo, ho provato in un posto in cui con Naza lite e Naza v2 a stento agganciavo 5 satelliti dopo alcuni minuti, col fantasmino, subito dopo l'accensione, ho "intascato" come minimo 13-14 satelliti). Davvero incredibile.
                            Non puoi fare il confronto, il ph3 riceve sia gps che glonass
                            MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                            Commenta


                            • Ragazzi non riesco ad aggiornare il radiocomando.. ho formattato in fat32 e messo la chiavetto nella radio ma niente. . non parte.. Rimane illed rosso..il drone ok..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da tarotdrone Visualizza il messaggio
                                Ragazzi non riesco ad aggiornare il radiocomando.. ho formattato in fat32 e messo la chiavetto nella radio ma niente. . non parte.. Rimane illed rosso..il drone ok..
                                Non è che è già aggiornato? A me ha fatto la stessa cosa ma problemi non ne ho nè tantomeno avvisi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X