annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
    Per iOS ho visto questo.
    WiPry di Oscium
    https://appsto.re/it/LmPwA.i


    iPhone 6 Plus by Tapatalk

    Per caso l'hai provato/testato?
    Se sì come ti sembra? ...non ha nessuna recensione
    DJI Phantom 3 Advanced
    Syma X5C-1 Upgraded version
    Cheerson CX-10

    Commenta


    • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
      Per caso l'hai provato/testato?
      Se sì come ti sembra? ...non ha nessuna recensione

      ...ops! Ho visto ora che richiede l'accessorio per funzionare!
      DJI Phantom 3 Advanced
      Syma X5C-1 Upgraded version
      Cheerson CX-10

      Commenta


      • No non l'ho provata ma mi è sembrata l'unica all'altezza purtroppo si ci vuole un accessorio, quelle superiori costano molto.


        iPhone 6 Plus by Tapatalk

        Commenta


        • stamattina mi hanno comunicato da Elyshop che hanno spedito il mio phantom 3 con le due batterie 10 giorni come avevano promesso


          Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
          Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

          Commenta


          • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
            stamattina mi hanno comunicato da Elyshop che hanno spedito il mio phantom 3 con le due batterie 10 giorni come avevano promesso
            Beato te, si vede che il tuo era l'ultimo e mancavano solo le batterie... a me hanno detto che non c'è nemmeno il P3 adv da solo.

            E da Jonathan vedo che la data di arrivo si sposta sempre più lontano!

            Commenta


            • A me è arrivata poco fa la mail che l'articolo è in spedizione. Unico neo è che dovrò aspettare una seconda spedizione con la batteria extra perché al momento dell'ordine non era disponibile

              Commenta


              • Ciao a tutti, quali sono i pro e contro dell'acquisto da uno store italiano rispetto allo store ufficiale dji?

                Commenta


                • Contro
                  1) Non sempre è disponibile (o almeno non allo stesso prezzo)
                  2) rischi di essere truffato

                  Al punto due puoi ovviare comprando solo su siti di comprovata affidabilità, ma questo aggrava il problema di cui al punto 1

                  Pro
                  1) Non devi rispedire il pacco in Cina per problemi coperti da garanzia
                  2) Se i tuoi diritti non ti fossero riconosciuti puoi far causa (1099 € son pochi per far causa, ma ho visto gente far causa per molto meno di tale somma, quindi è tutto soggettivo).

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                    Questo è un ottimo e economico strumento:

                    Wi-Spy + Chanalyzer - 2.4GHz & 5GHz Spectrum Analysis
                    Economico $849 ??

                    Commenta


                    • iPad Mini 1 non è presente nella lista dei dispositivi suggeriti da DJI per l'abbinamento al radiocomando del Phantom 3, sapete se comunque è supportato e se funziona ugualmente?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                        Economico $849 ??
                        (io ho questa


                        MetaGeek Wi-Spy 2.4x (hardware only)

                        (è il distributore italiano attuale, io l'avevo presa altrove (10 anni fa..))

                        200€ (solo 2.4) +iva

                        500€ (2.4 + 5) +iva
                        MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                        Commenta


                        • Arrivato !!!!!!!!!


                          Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
                          Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
                            Arrivato !!!!!!!!!


                            Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
                            Beato te
                            Tu da chi avevi ordinato e quando?
                            Grazie!!!!
                            DJI Phantom 3 Advanced
                            Syma X5C-1 Upgraded version
                            Cheerson CX-10

                            Commenta


                            • Elyshop, ma ho già sentito qualche giorno fa, di advanced non sono già più (nonostante sul sito li segnalino come disponibili)... se vuoi un pro, altrimenti c'è da aspettare! T____T

                              Cavoli... mi sembra di essere tornato a quando dovevo prendere l' one plus one! =__=

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Andreaf84 Visualizza il messaggio
                                Elyshop, ma ho già sentito qualche giorno fa, di advanced non sono già più (nonostante sul sito li segnalino come disponibili)... se vuoi un pro, altrimenti c'è da aspettare! T____T

                                Cavoli... mi sembra di essere tornato a quando dovevo prendere l' one plus one! =__=
                                Te le chiedevo solo perchè io il mio l'ho ordinato il 31/5 e lo sto ancora aspettando... uffi
                                DJI Phantom 3 Advanced
                                Syma X5C-1 Upgraded version
                                Cheerson CX-10

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X