annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ritornando a disquisizioni tecniche, ho scaricato sul PC due video che ho fatto e la qualità e' davvero eccellente...non capisco però perché' non riesco a vederli sullo smartphone (Android). Ho messo il formato in jpeg....domani proverò sull'iphone..qualcuno ha già fatto qualche prova?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
      È inutile che fate i puritani tanto io LO SO che trasgredite tutti il regolamento birbaccioni
      LOL effettivamente è così...

      poi ultimamente nei TG nazionali si vedono dei servizi in cui vengono effettuate delle riprese con drone e mi chiedo, come ha fatto il giornalista a chiedere l'autorizzazione all'enac per quel determinato giorno/periodo (dato che la tempistica dell'enac è di circa un mese), non penso sia un chiaroveggente che sa in anticipo che domani ci sarà una sparatoria o che so altro... xD ....dai non prendiamoci in giro xD
      Ultima modifica di NeXr0x; 10 maggio 15, 03:16.
      DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

      Commenta


      • Originariamente inviato da semicerchio Visualizza il messaggio
        Ritornando a disquisizioni tecniche, ho scaricato sul PC due video che ho fatto e la qualità e' davvero eccellente...non capisco però perché' non riesco a vederli sullo smartphone (Android). Ho messo il formato in jpeg....domani proverò sull'iphone..qualcuno ha già fatto qualche prova?
        Caro amico, il .jpeg è il formato delle fotografie, è ovvio che non potrai vedere i video.
        Ohi ohi...cosa sento dire!!

        Commenta


        • Dji Phantom 3

          Originariamente inviato da NeXr0x Visualizza il messaggio
          LOL effettivamente è così...



          poi ultimamente nei TG nazionali si vedono dei servizi in cui vengono effettuate delle riprese con drone e mi chiedo, come ha fatto il giornalista a chiedere l'autorizzazione all'enac per quel determinato giorno/periodo (dato che la tempistica dell'enac è di circa un mese), non penso sia un chiaroveggente che sa in anticipo che domani ci sarà una sparatoria o che so altro... xD ....dai non prendiamoci in giro xD

          Che al 99,9% non la chiedono, semplice; il Tg richiede il servizio e chi gle lo fa gli lo fa, poi se chi ha girato non è in regola, cavoli loro, così stanno le cose.
          Poi siccome stiamo in Italia, l'amico del mio amico conosce tizio e caio e tutto tace ed amen!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Che al 99,9% non la chiedono, semplice; il Tg richiede il servizio e chi gle lo fa gli lo fa, poi se chi ha girato non è in regola, cavoli loro, così stanno le cose.
            Poi siccome stiamo in Italia, l'amico del mio amico conosce tizio e caio e tutto tace ed amen!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Vero!!...mi riferivo all'amico dell'amico...dell'amico!!!

            Commenta


            • Dji Phantom 3

              Qui sta il problema, perché cosa credi che l'enac ha interessi a normare i droni ? Gli frega sega, gestisce tutto quello che vola in Italia e gira milioni e miloni di €, sai che gli freca di due multi che volano....riparto con le percentuali, al 99,9% l'interesse é stato di altri che ha voluto monopolizzare il mercato del lavoro con i multi, che tramite l'amico dell'amico ci é riuscito, grazie al solito nostro paese marchio fino al midollo ed oltre. Nel mucchio ora ci sono anche tante altre aziende che stanno cercando di partire con 1000 sforzi, ma tanto quando non conosci il tizio giusto qui non fai una sega..
              Va boh scusate il piccolo ot ritorniamo in tema, forse é meglio andare a giocare con i nostri multi che avvelenarci con gli schifi che ci sono in giro.
              Ciao


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Domanda da due milioni: essendo la prima volta che utilizzo le batterie "intelligenti" della DJI volevo gestirle al meglio.
                Voi come vi comportate dopo averle scaricate ? Le ricaricate anche se non ci volate per tutta la settimana ? Io con le normali lippo se penso di non volare entro i 3-4 giorni le "storo", ma qui c'è un automatismo che lo fa dopo 10 giorni che a me sembrano molti.
                Una volta scaricate le ricaricate comunque e lasciate la gestione a loro.
                Grazie e buon volo a tutti
                DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                Commenta


                • Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
                  Domanda da due milioni: essendo la prima volta che utilizzo le batterie "intelligenti" della DJI volevo gestirle al meglio.
                  Voi come vi comportate dopo averle scaricate ? Le ricaricate anche se non ci volate per tutta la settimana ? Io con le normali lippo se penso di non volare entro i 3-4 giorni le "storo", ma qui c'è un automatismo che lo fa dopo 10 giorni che a me sembrano molti.
                  Una volta scaricate le ricaricate comunque e lasciate la gestione a loro.
                  Grazie e buon volo a tutti
                  Puoi scegliere te i giorni di scarica, da 1 a 10 e lo fai direttamente con l'app per smartphone/tablet. Ad ogni modo DJI per una durata migliore della batteria raccomanda di tenerle sempre a una carica compresa tra il 50 e il 70% quando non vengono usate

                  Avrei una domanda, qualcuno sa a quanti metri si deve essere da un centro abitato per restare "nella norma"??

                  Intendo dire, se a 200mt dietro di me ho qualche casa, ma in avanti sono tutti boschi e campi, sono ok oppure no (restando sopra i boschi ovviamente)? grazieee

                  Commenta


                  • Purtroppo essendo una legge italiana, è fatta consapevolmente ad arte per non essere chiara. Tu non puoi volare in prossimità di centri popolati in genere, quindi beh sicuramente 200m sono troppo pochi se uno vuole romperti le scatole.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                      Poi ci si lamenta di tutte le regole che introducono.
                      Uno inesperto lo compra e prima di diventare esperto lo fa volare a waypoint, senza averlo in vista, affidandosi completamente ai suoi automatismi, cose vietate dall'enac.

                      Tra un po' metteranno il patentino obbligatorio per farli volare ovunque e il primo test sarà farlo volare in manual... le vendite crolleranno così come i droni al suolo !
                      L'enac vieta il volo autonomo ben differente da quello automatico che in qualsiasi momento puoi riprenderne il controllo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ElNancio Visualizza il messaggio
                        Purtroppo essendo una legge italiana, è fatta consapevolmente ad arte per non essere chiara. Tu non puoi volare in prossimità di centri popolati in genere, quindi beh sicuramente 200m sono troppo pochi se uno vuole romperti le scatole.
                        Te pareva..... e cosa intendono per "centri popolati"?? 3-4 abitazioni in campagna sono da considerarsi centro popolato? popolato forse si, centro un po' meno
                        Ultima modifica di Streety; 10 maggio 15, 23:06.

                        Commenta


                        • qualcuno a cui è arrivato sa dirmi se effettivamente vanno o meno bene i case che erano per il phantom 2?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
                            Te pareva..... e cosa intendono per "centri popolati"?? 3-4 abitazioni in campagna sono da considerarsi centro popolato? popolato forse si, centro un po' meno
                            bella domanda cioè intendono anche tutto&niente. Nel senso che se un tutore dell ordine decide di romperti le scatole, o stai nel deserto o un appiglio lo potrebbe trovare (na casa nelle vicinanze ci sarà...)
                            che poi non succeda vabbè, però il senso è che la legge come al solito sta nel limbo, poca chiarezza per poter essere utilizzata ad hoc

                            Commenta


                            • Quale modello prendete? Io non ho un tv 4k e di fare montagne di giga inutili non ne ho voglia quindi pensavo al modello advance, mi scoccia solo per il carica batteria meno prestante ma con 300euro di differenza si comprano 3 batterie extra no? Voi?

                              Commenta


                              • io ho prenotato l'advanced. 300 euro per una cosache non utilizzerò mai preferisco tenermeli. QUando avrò un tv 4k ne riparleremo. probabilmente allora i filmati saraanno in 8k a 120 fps

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X