annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
    Blocco delle ordinazioni semmai, se blocchi la produzione come li soddisfi gli ordini?
    .infatti appena letto tra un pò mi viene un infarto visto che l'ho già pagato. se è vera quella della camera quelli che hanno preso il professional dovrebbero esigere uno sconto.

    Commenta


    • cmq mi sa di balla o notizia vecchia, era 2 giorni che tenevo d'occhio lo store del sito dji.com e davano il modello Advanced "out of stock" mentre questa mattina hanno riaperto gli ordini.

      infatti mi è scappato il click sul tasto ordina/paga

      Commenta


      • Sono molto indeciso se prendere il phantom 3 oppure aspettare una nuova serie...
        Voi cosa ne pensate ?
        Guardare questo video!

        https://www.facebook.com/LuigiCastag...9505755363255/

        https://www.youtube.com/watch?v=WlcMGvX_rKs&app=desktop

        Commenta


        • Credo che il problema riguardi anche i ricambi. Vorrei prendere una batteria aggiuntiva ed un set originale di pale ed un carrello di scorta per il mio p3 ma per ora nada de nada...

          Commenta


          • Mi sembra molto comodo questo zaino per trasportarlo ben protetto
            http://store.dji.com/product/phantom...shell-backpack

            Altre soluzioni?

            Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • non è male, ma credo che sia necessario togliere le eliche... e quindi avvitare/svitare ogni volta

              Commenta


              • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                Tra la ripresa del phantom e il display dello smartphone non hai alcun ritardo ?
                Sei proprio sicuro ?
                Prova a farci passare la mano davanti e a guardare il display...
                Ovviamente non è in real-time. Il segnale video viene codificato, percorre strada, viene decodificato e processato e infine inviato tramite USB, quindi è normale avere un delay. ma è un delay che si aggira intorno ai 300ms massimo, e non è annullabile in alcun modo, sopratutto per via della trasmissione finale che passa su USB.
                In sti giorni provo a fare una prova registrando un video a 240FPS con una camera. Poi lo rallento e ti dico quanti ms passano
                Ultima modifica di Streety; 15 maggio 15, 15:26.

                Commenta


                • ordinato il P3 advanced lunedi da Jonathan e mi e' arrivato il mattino seguente.
                  Pienamente soddisfatto!
                  ho iniziato con un dji 450 con gimbal cinese e sj4000, sono poi passato ad un tarot 650 ben accessoriato, ho poi abbandonato i quad assemblati e ho provato il Yuneech Typhoon Q500+ esperienza molto deludente!
                  il Phantom3 mi ha fatto innamorare non appena ho guardato il video prodotto al primo volo, fantastico, e' quello che volevo!

                  Commenta


                  • Ragazzi scusatemi io non ne capisco molto ma vorrei capire..
                    È possibile mai la differenza tra advanced e professional è solo un blocco firmware ??
                    Le videocamere sono uguali ? Le lenti ??
                    Per un blocco firmware c'è questa differenza di prezzo ?
                    DJI non ha pensato che qualcuno poteva sbloccare questo blocco?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
                      Ragazzi scusatemi io non ne capisco molto ma vorrei capire..
                      È possibile mai la differenza tra advanced e professional è solo un blocco firmware ??
                      Le videocamere sono uguali ? Le lenti ??
                      Per un blocco firmware c'è questa differenza di prezzo ?
                      DJI non ha pensato che qualcuno poteva sbloccare questo blocco?
                      Sono solo supposizioni, niente di "ufficiale" o dimostrato

                      Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
                        Sono molto indeciso se prendere il phantom 3 oppure aspettare una nuova serie...

                        Voi cosa ne pensate ?

                        Guardare questo video!



                        https://www.facebook.com/LuigiCastag...9505755363255/



                        https://www.youtube.com/watch?v=WlcMGvX_rKs&app=desktop

                        Tocca tocca il modello in aria.... Poi piangi se ti viene in faccia... Ma la testa la usano solo per separare le orecchie ?


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Dji Phantom 3

                          Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
                          Ragazzi scusatemi io non ne capisco molto ma vorrei capire..

                          È possibile mai la differenza tra advanced e professional è solo un blocco firmware ??

                          Le videocamere sono uguali ? Le lenti ??

                          Per un blocco firmware c'è questa differenza di prezzo ?

                          DJI non ha pensato che qualcuno poteva sbloccare questo blocco?

                          Beh non sarebbe una notivà, in tantissimi campi é così, la produzione fa tutti e due i modelli ( tanto i costi alla fine sono gli stessi, anzi produrre lo stesso oggetto costa di meno che farne due diversi) poi vende uno ad un prezzo più basso per accaparrarsi il cliente e vende l'altro full ad un prezzo più alto.
                          Pensa che con moltissimi modelli di tv basta entrare nel menù segreto e si abilità la registrazione, guida plus e tante altre cose, solo che il modello base non c'è l'ha ma il modello da 150€ in più si, anche se il tv é lo stesso.
                          Visto che dji ha un marketing bello aggressivo, non mi stupirei di questa pratica, poi la Naza lite insegna...magari mi sbaglio, ma non ci giurerei;)

                          Ciao


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
                            non è male, ma credo che sia necessario togliere le eliche... e quindi avvitare/svitare ogni volta
                            Si giusto, ma sei vuoi contenere le dimensioni della borsa è l unica soluzione. ;)

                            Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • se è vero che i preordini dell'advanced sono stati sospesi per le troppe richieste allora la teoria della fotocamera uguale non regge.... altrimenti i problemi sarebbero di entrambe le versioni.

                              Commenta


                              • Poco fa ho provato ad installare l'app dji pilot da 120MB scaricata dal sito dji.com su un tablet samsung tab2 (dopo averlo aggiornato, perchè altrimenti non me l'avrebbe fatta installare) e noto che funziona, però non ho capito se sono io che non trovo il menù per cambiare lingua, oppure non c'è proprio la possibilità?
                                DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X