annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lambdafly Visualizza il messaggio
    E se vogliamo dirla tutta è vietato anche arrivare a 1.5Km, anche se in aperta campagna....

    Ma tanto.... che ne parliamo a fare?
    Se è una cosa che piace al mod, è concessa
    Originariamente inviato da un mod
    Dire di essere in male fade equivale a minaccia...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Ste41 Visualizza il messaggio
      Se è una cosa che piace al mod, è concessa
      Più che quello che è scritto sul forum, penso sia più importante quello che si fa nella realtà: la foto in notturna che è stata pubblicata è stata fatta in un'area urbana densamente popolata, per lo più di notte in condizioni di scarsa visibilità. Non ci vuole né un mod, né l'ENAC e né una laurea per capire che è una cosa che non va fatta. E senza falsi moralismi da 69m di quota, qui stiamo davvero fuori ogni criterio di sicurezza con un oggetto che pesa più di un chilo.

      Commenta


      • Originariamente inviato da angel65
        Questa e' una foto fatta in modalità' HDR del phantom3 (5 foto) l'altra sera alle 21.30 circa. Elaborata con Photomatrix Pro 5 per mac. Scattata a circa 50mt di altezza dal campo di calcio dietro casa mia.
        KE FIGATA!!!!
        -----------


        "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
        Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


        (Siddharta Gautama, il Buddha)

        Commenta


        • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
          @sandokan2000

          ti posso chiedere dove lo hai ordinato e quando?

          grazie, Danilo
          5 maggio hobyhobby modello advanced

          Commenta


          • Originariamente inviato da angel65
            Questa e' una foto fatta in modalità' HDR del phantom3 (5 foto) l'altra sera alle 21.30 circa. Elaborata con Photomatrix Pro 5 per mac. Scattata a circa 50mt di altezza dal campo di calcio dietro casa mia.
            Infatti io proprio non ne parlerei e mi godrei la bella foto postata

            La prossima volta aggiungete nell'ordine del quadricoso un barattolo di neuroni

            Commenta


            • Originariamente inviato da rivp6 Visualizza il messaggio
              La prossima volta aggiungete nell'ordine del quadricoso un barattolo di neuroni
              chi li vende?
              Master of Ciarpame
              Bite my shiny metal ass

              Commenta


              • Per cambiare discorso, mi è arrivata la nuova versione alpha 1.4.9 dell'app Litchi che adesso va bene anche per il phantom 3 e l'inspire 1 comprensiva di ground station e di followme

                Commenta


                • Originariamente inviato da rivp6 Visualizza il messaggio
                  La prossima volta aggiungete nell'ordine del quadricoso un barattolo di neuroni
                  È troppo bello questo forum :cool:

                  Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                    Infatti io proprio non ne parlerei e mi godrei la bella foto postata

                    Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
                    ...arrivato tardi... qualcuno me la manda in MP?
                    grazie
                    Grazie.
                    Pitch

                    Commenta


                    • Ehi, buonasera a tutti!
                      E per la serie di chi segue le mode....oggi va di moda il "multirotore" aka " quadricottero" alias drone, domani sarà il turno del "jetpack" preparatevi!!

                      https://www.facebook.com/tyrese/vide...type=1&theater

                      Chissà poi che si inventeranno all'ENAC!!!! LOOOOOL




                      Senza dubbio un gran bell'attrezzo xD
                      DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                      Commenta


                      • Cioè?... Con questa versione hai provato a volare in GS con i waypoints con il phantom 3??....e funziona?



                        Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
                        Per cambiare discorso, mi è arrivata la nuova versione alpha 1.4.9 dell'app Litchi che adesso va bene anche per il phantom 3 e l'inspire 1 comprensiva di ground station e di followme

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                          ...arrivato tardi... qualcuno me la manda in MP?

                          grazie

                          Si sei arrivato tardi, utente sospeso, come verrano sospesi quelli che posteranno cose simili.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            Si sei arrivato tardi, utente sospeso, come verrano sospesi quelli che posteranno cose simili.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Nazismo tra poveri;

                            sarebbe da chiamare un mio amico avvocato e analizzare bene il regolamento del forum e denunciare qualcuno (parlo di moderatori) per mancanza di libertà di espressione, opinione e semplice racconto di fatti;

                            ricordate (moderatori) che non siete voi a vietare ciò che è proibito ai fini del volo radiocomandato a livello hobbistico di cui tratta questo forum, ma alle autorità competenti;

                            o vi eccita sospendere gli utenti... atteggiamento in cui anche io fui, se così si può dire, vittima... e tanti altri amici che conosco dal vivo anche...
                            FutabaT14SG-T18MZ-T12FG 2,4GHz-T8FG-T10CP 2,4GHz-T7 2,4GHz-T6 2,4GHz-T9CP-JrX3810-T7CP-GraupnerMC16/20-MultiplexMC2020
                            MiniTalon Pixhawk 2.4.8-Logo500SE PX4 Lite 2.4.6-WingWingZ84 FC151

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da flyhight Visualizza il messaggio
                              Nazismo tra poveri;

                              sarebbe da chiamare un mio amico avvocato e analizzare bene il regolamento del forum e denunciare qualcuno (parlo di moderatori) per mancanza di libertà di espressione, opinione e semplice racconto di fatti;

                              ricordate (moderatori) che non siete voi a vietare ciò che è proibito ai fini del volo radiocomandato a livello hobbistico di cui tratta questo forum, ma alle autorità competenti;

                              o vi eccita sospendere gli utenti... atteggiamento in cui anche io fui, se così si può dire, vittima... e tanti altri amici che conosco dal vivo anche...
                              Ecco bravo, chiama l'avvocato, che poi ci facciamo 4 risate.
                              Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da flyhight Visualizza il messaggio
                                Nazismo tra poveri;

                                sarebbe da chiamare un mio amico avvocato e analizzare bene il regolamento del forum e denunciare qualcuno (parlo di moderatori) per mancanza di libertà di espressione, opinione e semplice racconto di fatti;

                                ricordate (moderatori) che non siete voi a vietare ciò che è proibito ai fini del volo radiocomandato a livello hobbistico di cui tratta questo forum, ma alle autorità competenti;

                                o vi eccita sospendere gli utenti... atteggiamento in cui anche io fui, se così si può dire, vittima... e tanti altri amici che conosco dal vivo anche...
                                ahahahah ma sei serio????
                                Master of Ciarpame
                                Bite my shiny metal ass

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X