annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
    Sai cosa mi lascia dei dubbi? Che anche tra il vision plus e la gopro 3 all'inizio tutti dicevano che la qualità era la stessa. Ma poi , usandole bene entrambe, sono emersi i limiti della camera del V+. E lo so bene avendo entrambi. Del resto vuoi o non vuoi resta una camera cinese contro un riferimento assoluto di qualità... Certo fosse diverso allora... 😜


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Sarà per i video ma per le foto il 2 tira fuori delle foto straordinarie non gli si può criticare niente.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
      Sarà per i video ma per le foto il 2 tira fuori delle foto straordinarie non gli si può criticare niente.

      Questo si. Vero!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
        Sai cosa mi lascia dei dubbi? Che anche tra il vision plus e la gopro 3 all'inizio tutti dicevano che la qualità era la stessa. Ma poi , usandole bene entrambe, sono emersi i limiti della camera del V+. E lo so bene avendo entrambi. Del resto vuoi o non vuoi resta una camera cinese contro un riferimento assoluto di qualità... Certo fosse diverso allora... 😜


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        La telecamera dei P3 utilizza un sensore EXOR della Sony con ottica Zeiss e quindi proprio male non è e poi ormai la qualità cinese è di buon livello. Sicuramente la hero4 ha qualcosa di più ma per un uso amatoriale il P3 pro é al momento prezzo/qualità al top!!!


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
        DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

        Commenta


        • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
          Quindi per ora il tuo kit Drone expert vince ancora....
          Incredibile sentire ancora parlare di jello anche sul P3....

          Diciamo che sono molto soddisfatto per l'aspetto video. Ovvio che per il resto il P3 è nettamente superiore. Come dicevo la cosa che più mi manca sono i sat glonass, essenzialmente per una questione di sicurezza. Il resto è oggettivamente in più...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • [Ma non lo fa la DJI, ma qualche smanettone capace di sbloccare il software.....credo comunque che al momento sia una notizia falsa..io proprio non ho trovato nulla in merito...



            =rodolfo61;4649912]Se lo fanno penso che tanti possessori di Professional vadano alla DJI a richiedere 300 euro indietro con le buone o le cattive.[/QUOTE]

            Commenta


            • dove si può acquistare a rate tasso 0 ?

              Commenta


              • Originariamente inviato da alexehilary Visualizza il messaggio
                dove si può acquistare a rate tasso 0 ?
                Mi pare che unieuro o simile l abbia messo a catalogo magari si può pagare a rate

                Commenta


                • Originariamente inviato da alexehilary Visualizza il messaggio
                  dove si può acquistare a rate tasso 0 ?
                  Giusto se conosci un negoziante ed è un ottimo amico credo! Per quegli importi penso che nessuno ti faccia tasso 0. Poi........ tutto è possibile!

                  Commenta


                  • Ciao a tutti,
                    come funziona il focus della camera su Phantom 3? si può impostare tramite l'app Dji Pilot?
                    In sostanza a me interesserebbe fotografare o filmare qualcosa di relativamente vicino mentre sono in volo.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
                      Io possiedo sia la Hero4 Black che il P3 in firma e ti posso assicurare che non c'è questa abissale differenza soprattutto se lo si utilizza con un drone.
                      Ad ogni modo la comodità di gestire tutte le impostazioni da remoto e avere un feedback in realtime ti permettono di settare al meglio la telecamera del P3.
                      Anche io possiedo entrambe le camere, gp4 black e phantom 3 "pro", onestamente un punto importante a favore della gopro è un framerate più alto, ma per la resa generale non vedo grandissime differenze. SEcondo il mio punto di vista la camera del ph3 è "almeno" sui livelli di gp4 black, in alcune condizioni di luce sembra anche migliore, se parliamo di foto poi il ph3 vince a mani basse. Ricordiamoci che è un hardware nuovo e subirà aggiornamenti. Questo è la mia personale opinione.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
                        Io possiedo sia la Hero4 Black che il P3 in firma e ti posso assicurare che non c'è questa abissale differenza soprattutto se lo si utilizza con un drone.
                        Ad ogni modo la comodità di gestire tutte le impostazioni da remoto e avere un feedback in realtime ti permettono di settare al meglio la telecamera del P3.
                        OLtretutto per usare la gp4 ed avere un effetto meno fisheye possibile bisogna usarla in medium o narrow, andando a ridurre sensibilmente il framerate che non può essere alto, o aggiustarlo in una fase posteriore col mac. Comunque a me i video fatti con ambedue le camere a 1080 50fps piaccioni più quelli del ph3, confrontati a video sull'imac da 27".

                        Commenta


                        • Sui video ok, ma le foto della gopro qualsiasi essa sia fanno pena, in primis per l odioso effetto fisheye che presto scomparirà dai progetti dei bei pensanti ideatori.

                          Domani primo volo vedrò di farlo finire in acqua subito cosi' mi tolgo un pensiero.

                          Commenta


                          • dubbio su aggiornamento.

                            Ciao a tutti. sono tornato dalle vacanze ieri e all'arrivo ho trovato il phantom advanced che avevo ordinato e che mi ha ritirato mia moglie.Ho installato l'app dji pilot versione 1.1.0 che mi dice che il firmware è aggiornato . il phantom è arrivato il 27 maggio e la data dell'ultimo firmware (1.1.9)+ del 22/05/2015. Possibile che sia già aggiornato?
                            >C'è un altro modo per verificare che versione di firmware monta il phantom?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti. sono tornato dalle vacanze ieri e all'arrivo ho trovato il phantom advanced che avevo ordinato e che mi ha ritirato mia moglie.Ho installato l'app dji pilot versione 1.1.0 che mi dice che il firmware è aggiornato . il phantom è arrivato il 27 maggio e la data dell'ultimo firmware (1.1.9)+ del 22/05/2015. Possibile che sia già aggiornato?
                              >C'è un altro modo per verificare che versione di firmware monta il phantom?
                              Bè, se tu hai scaricato l'aggiornamento 1.1.9 del 22/05 sei a posto, altrimenti, vai sul sito DJI, scaricalo ed aggiorna di nuovo il tutto. Male non penso possa fare.

                              Commenta


                              • Scusate, non ricordo più dove, ma ho letto che la DJI ha fatto un carica batterie da viaggio, da poter collegare all'accendisigari della macchina. Qualcuno sa darmi indicazioni?
                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X