annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ok

    Scusate, per curiosità ma avevo sentito dire che col nuovo Fw era possibile inquadrare un soggetto ruotandogli attorno. È vero?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
      Scusate, per curiosità ma avevo sentito dire che col nuovo Fw era possibile inquadrare un soggetto ruotandogli attorno. È vero?

      Si è vero, la modalità si chiama point of interest, lavora in più modalità, tra cui quella da te scritta.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Stef88 Visualizza il messaggio
        Si è vero, la modalità si chiama point of interest, lavora in più modalità, tra cui quella da te scritta.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Come si attiva?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
          Come si attiva?
          Impostando dalla radio, la modalità di volo in F, compare il menu in altro a SX dove trovi tutte le nuove funzionalità, tra cui quello che cerchi.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
            Come si attiva?

            Onestamente di tutte le nuove modalità di volo non ne ho ancora provata una. Ma da quanto ho visto nei video su YouTube, devi decollare e mettere modalità di volo F, poi ti apparirà un menù sulle diverso modalità che potrai fare tra cui quella del point of interest. Dovrai impostare la zona o soggetto su cui far compiere dei giri, quota, velocità e poi lo fai partire. Questo è quanto ho capito vedendo un po di video.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
              Impostando dalla radio, la modalità di volo in F, compare il menu in altro a SX dove trovi tutte le nuove funzionalità, tra cui quello che cerchi.
              Grazie tante. Domanda ma andando in F non si esclude il Gps?

              Commenta


              • ciao

                buonasera a tutti guardate Audi che spot fa.... https://youtu.be/vcV71liAMwc

                Commenta


                • Mah

                  Originariamente inviato da daddiz1977 Visualizza il messaggio
                  buonasera a tutti guardate Audi che spot fa.... https://youtu.be/vcV71liAMwc
                  Devono avere dei disturbi mentali

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
                    Devono avere dei disturbi mentali
                    Quoto... non son normali.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da daddiz1977 Visualizza il messaggio
                      buonasera a tutti guardate Audi che spot fa.... https://youtu.be/vcV71liAMwc
                      ormai i "droni" sono sulla bocca di tutti, l'ignoranza regna e il marketing raccoglie i suoi frutti grazie alla passione di chi li usava li usa e userà.
                      Inoltre questo spot idiota amplifica ulteriormente le cazzate che ormai TV e giornali propinano al "gregge"...
                      Il messaggio pubblicitario che viene trasmesso è chiarissimo.
                      Che tristezza...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Grigo1893 Visualizza il messaggio
                        ormai i "droni" sono sulla bocca di tutti, l'ignoranza regna e il marketing raccoglie i suoi frutti grazie alla passione di chi li usava li usa e userà.

                        Inoltre questo spot idiota amplifica ulteriormente le cazzate che ormai TV e giornali propinano al "gregge"...

                        Il messaggio pubblicitario che viene trasmesso è chiarissimo.

                        Che tristezza...

                        Sono pienamente d'accordo


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                          scusa ma se hai usato i waypoint come puoi dire "ho fatto un volo" ? al limite più dire "l'ho guardato mentre volava" chissà poi che adrenalina vedere il coso volare


                          comunque giusto per ricordarlo per l'ennesima volta il volo autonomo è vietato dalla legge

                          ti consiglio nel caso non l'avessi già fatto di documentarti riguardo alla normativa ENAC.
                          nel regolamente però c'e' anche scritto:

                          3. Non sono assoggettati alle previsioni del presente Regolamento:
                          a) i SAPR di Stato di cui agli articoli 744, 746 e 748 del Codice della Navigazione;
                          b) i sistemi autonomi;
                          c) i SAPR che svolgono attività in spazio chiuso (spazio indoor), a meno di quanto
                          previsto al comma 7 dell’art. 10;
                          d) i SAPR costituiti da palloni utilizzati per osservazioni scientifiche o da palloni frenati.
                          MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                            nel regolamente però c'e' anche scritto:

                            3. Non sono assoggettati alle previsioni del presente Regolamento:
                            a) i SAPR di Stato di cui agli articoli 744, 746 e 748 del Codice della Navigazione;
                            b) i sistemi autonomi;
                            c) i SAPR che svolgono attività in spazio chiuso (spazio indoor), a meno di quanto
                            previsto al comma 7 dell’art. 10;
                            d) i SAPR costituiti da palloni utilizzati per osservazioni scientifiche o da palloni frenati.
                            ti consiglio di rileggerti la definizione di aeromodello...

                            Aeromodello: dispositivo aereo a pilotaggio remoto, senza persone a bordo, impiegato esclusivamente per scopi ricreativi e sportivi, non dotato di equipaggiamenti che ne permettano un volo autonomo, e che vola sotto il controllo visivo diretto e costante dell’aeromodellista, senza l’ausilio di aiuti visivi.

                            Tutto il resto non può essere oggetto di discussione in questo forum.
                            Ultima modifica di klamath; 09 settembre 15, 10:20.
                            -----------------------------------------------------------------------

                            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                            Commenta


                            • Ciao, mi presento sono Pablo e vi leggo da qualche settimana, ieri mi è arrivato il mio primo drone DJI Phantom 3 Professional, sono riuscito ad aggiornarlo alla ultima versione sia drone che controller, oggi spero di riuscire a farlo almeno volare un pochino anche se ho un pò di paura per i diversi crash ai primi voli, mi sono letto 2 volte il manuale e seguito molti video su youtube... speriamo bene. Vi racconterò.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                                ti consiglio di rileggerti la definizione di aeromodello...

                                Aeromodello: dispositivo aereo a pilotaggio remoto, senza persone a bordo, impiegato esclusivamente per scopi ricreativi e sportivi, non dotato di equipaggiamenti che ne permettano un volo autonomo, e che vola sotto il controllo visivo diretto e costante dell’aeromodellista, senza l’ausilio di aiuti visivi.

                                Tutto il resto non può essere oggetto di discussione in questo forum.
                                Per essere precisi, i waypoints non costituiscono necessariamente VOLO AUTONOMO, se si resta nel range visivo e di controllo radio, e se e' sempre possibile recuperare il completo controllo interrompendo la missione.
                                Fonte: Question Time ENAC al Roma Drone Expo&Show 2014

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X