annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
    In teoria le effemeridi andrebbero calcolate per ogni luogo con esattezza (co sono telle tavole ben precise. Dal momento che l'aeromodellismo viene praticato in luoghi normalmente meno 'interessanti' per l'aviazione civile e sicuramente con meno problematiche e' sufficiente basarsi sulle tabelle dell'aeroporto piu' vicino.

    Nel caso specifico era sul mare, quindi di montagne ne vedo ben poche.
    Ok, ma volevo togliermi il dubbio, e infatti ho fatto bene a chiedere! ^__-

    Commenta


    • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
      Ciao,

      va intallato solo sul drone e sulle lipo o anche sulla radio?

      Come te vorrei sapere la stessa info. Per altre cose tutti che scrivono, basta che parlano. Per queste cose tutti spariscono.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • ciao, va fatto solo sul drone e naturalmente aggiornata l'app Dji Go del telefono.

        La radio e le batterie rimangono all'ultimo aggiornamento 1.3.20
        Buoni voli

        Commenta


        • Originariamente inviato da naxos Visualizza il messaggio
          ciao, va fatto solo sul drone e naturalmente aggiornata l'app Dji Go del telefono.



          Buoni voli

          Grazie per la risposta! Mentre sulla seconda lipo va fatto l'aggiornamento? Oppure no?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • non va fatto, l'ultimo aggiornamento delle batterie è 1.3.20

            Commenta


            • Originariamente inviato da naxos Visualizza il messaggio
              non va fatto, l'ultimo aggiornamento delle batterie è 1.3.20

              Gentilissimo!Grazie naxos.



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • no

                Originariamente inviato da Stef88 Visualizza il messaggio
                Come te vorrei sapere la stessa info. Per altre cose tutti che scrivono, basta che parlano. Per queste cose tutti spariscono.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Trovato, no non serve. L'unica cosa è che non capisco come abilitare i waypoints pare dovrebbero esserci

                Commenta


                • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
                  Trovato, no non serve. L'unica cosa è che non capisco come abilitare i waypoints pare dovrebbero esserci
                  2 minuti fa ho iniziato ad aggiornare il drone, come finisco provo a vedere e ti dico. Si di regola dovrebbero esserci con questo agg.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Stef88 Visualizza il messaggio
                    2 minuti fa ho iniziato ad aggiornare il drone, come finisco provo a vedere e ti dico. Si di regola dovrebbero esserci con questo agg.
                    Grazie, io uso un iPad e se vado sulla mappa ibrida e ingrandisco, mi crasha col 6 plus no. mah...
                    Ultima modifica di Guerinomaione; 07 settembre 15, 17:45.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
                      Grazie, io uso un iPad e se vado sulla mappa ibrida e ingrandisco, mi crasha...
                      Andiamo bene, bell'aggiornamento. Come finisce vedo a me come va e ti dico. Caspita di aggiornamenti. A te quanto tempo ha impiegato ad installare?

                      Commenta


                      • Allora, ho aggiornato ipad e quadri e sono uscito fuori (senza eliche) per provare. Il menù specifico compare solamente quando sulla radio viene impostato il volo con switch in posizione F (quello vicino il potenziometro del tilt della camera, per intenderci) e l'attivazione dei comandi avviene solamente quando il fantasmino è decollato, quindi non ho potuto provare. Domani vado in luogo deserto e verifico.
                        Moooolto carine le nuove funzionalità.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Stef88 Visualizza il messaggio
                          Andiamo bene, bell'aggiornamento. Come finisce vedo a me come va e ti dico. Caspita di aggiornamenti. A te quanto tempo ha impiegato ad installare?
                          Il phantom circa 18 minuti, la LIPO pare si debba fare è quasi istantanea.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                            Allora, ho aggiornato ipad e quadri e sono uscito fuori (senza eliche) per provare. Il menù specifico compare solamente quando sulla radio viene impostato il volo con switch in posizione F (quello vicino il potenziometro del tilt della camera, per intenderci) e l'attivazione dei comandi avviene solamente quando il fantasmino è decollato, quindi non ho potuto provare. Domani vado in luogo deserto e verifico.
                            Moooolto carine le nuove funzionalità.
                            Non mi sembra una grande idea. Se devo impostare velocità, altezza ecc lo tengo in hovering a fare cosa?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
                              Non mi sembra una grande idea. Se devo impostare velocità, altezza ecc lo tengo in hovering a fare cosa?
                              Probabilmente fino a quando non confermi le scelte fatte il quad rimane fermo in hovering

                              Commenta


                              • Solo un appunto:

                                It is normal for the motor to sound or the LED to blink during the update process, as the latest firmware update will affect the motor.

                                Occhio ai motori e alle eliche, non so se girano di prova..

                                Chissa cosa avranno aggiornato nel motore...

                                Forse volevano scrivere ESC, poi pensando alla plebe...
                                MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X