annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
    Hai il link della notizia?
    https://recensionidroni.com
    Sembra che l'afvanced potrà filmare a 2,7 K

    Commenta


    • Ottima notizia, speriamo siano di parola ed implementino queste cose...
      DJI Phantom 3 Professional - Ipad Air 2 -

      Commenta


      • Si giusto

        Commenta


        • Bene che esce questo aggiornamento con tutte queste interessanti novità! Ma si aggiorna solo la app dji, oppure si aggiornerà anche drone e radiocomando?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Sicuramente anche il veivolo, probabilmente il radiocomando, unica incognita credo sia la batteria.

            Commenta


            • Ciao ragazzi..... Ho venduto il mio phantom 2 e adesso non vedo l'ora di ordinare il 3.... Impressioni da chi già lo ha? Ho fatto bene? Non vedo l'ora....😁😁😁😁😁😁

              Commenta


              • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi..... Ho venduto il mio phantom 2 e adesso non vedo l'ora di ordinare il 3.... Impressioni da chi già lo ha? Ho fatto bene? Non vedo l'ora....😁😁😁😁😁😁
                non hai fatto bene .Hai fatto benissimo.Io lo trovo fantastico. più stabile e sicuro del 2 e con un ottima videocamera

                Commenta


                • Si, esattamente questi

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                    Sembra che dji abbia annunciato che il 7 settembre aggiornerà il firmware aggiungendo 5 nuove modalità di volo tra cui follow me, orbit , waypoint ecc.☺
                    Prevedo un aumento esponenziale degli incidenti....

                    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                    MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                      non hai fatto bene .Hai fatto benissimo.Io lo trovo fantastico. più stabile e sicuro del 2 e con un ottima videocamera

                      GRAZIEEEEEE non vedo l'ora

                      Commenta


                      • Ok

                        Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                        Ciao ragazzi..... Ho venduto il mio phantom 2 e adesso non vedo l'ora di ordinare il 3.... Impressioni da chi già lo ha? Ho fatto bene? Non vedo l'ora....😁😁😁😁😁😁
                        Io ho l'advanced. Ti dico tre parole: è un mostro

                        Commenta


                        • Wow

                          Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                          https://recensionidroni.com
                          Sembra che l'afvanced potrà filmare a 2,7 K
                          Wow, una fugata pazzesca! Sempre più contento di aver tolto la "ferraglia" e aver acquistato questo strumento professionale.

                          Commenta


                          • Domanda stupida...... ma con la pioggia può volare?

                            Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Dji Phantom 3

                              Per la pioggia anche se non sono il massimo esperto, ti consigliere di non volare......😳😳😳

                              ALTRA DOMANDA... Ormai sono ingarellatissimo : ho un iPhone 5c, funziona l'app? Mi sembra di aver letto che solo il 5s va, e poi visto che vorrei acquistare un tablet, grande ma economico, quelli che si trovano in offerta dove sopra ci gira Android, vanno? Qualcuno c'è la e Sa Dirmi se vado sul sicuro?
                              Grazie in anticipo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
                                Domanda stupida...... ma con la pioggia può volare?

                                Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
                                No dai, con la pioggia nn volare. Nn vorrai mica buttare via 1300€? 😁

                                Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                                Per la pioggia anche se non sono il massimo esperto, ti consigliere di non volare......😳😳😳

                                ALTRA DOMANDA... Ormai sono ingarellatissimo : ho un iPhone 5c, funziona l'app? Mi sembra di aver letto che solo il 5s va, e poi visto che vorrei acquistare un tablet, grande ma economico, quelli che si trovano in offerta dove sopra ci gira Android, vanno? Qualcuno c'è la e Sa Dirmi se vado sul sicuro?
                                Grazie in anticipo

                                Se posso darti un consiglio, cerca di prendere uno smartphone o tablet alquanto potente, diciamo di medio livello o top di gamma.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X