annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da morxe Visualizza il messaggio
    Su ipadmini.. è dentro il menu help.. occhio che per provarlo devi avere il phantom acceso.. piccola precauzione,nonostante il blocco motori ho tolto ugualmente le pale .. si sa mai che mi si schianta sul soffitto di casa
    Grazie mille, pale rigorosamente nello zaino.

    Commenta


    • Nuova alpha dell'applicazione con point of interest e follow me per P3P e I1

      Commenta


      • Originariamente inviato da morxe Visualizza il messaggio
        Io sto guardando alcune soluzioni adattabili quali zaini fotografici.. facendo trekking non mi attira molto l'idea di dover smontare e rimontare in continuazione le eliche,vero che è una volata toglierle e metterle,ma... preferisco soluzioni più rapide a discapito di una dimensione leggermente maggiore,ovvio in moto è meglio una soluzione più piccola..

        Ps. provato il simulatore della app.. Fantozzi lo etichetterebbe come la corazzata potiemkin...
        Se trovi qualcosa che sia più alto di quello recensito da quel tedesco fammi sapere!

        Commenta


        • ma ancora si parla di droni da 1400 urini con un regolamento medioevale prossimo a venire che di fatto proibisce il loro uso praticamente ovunque ci sia interesse a fare una ripresa video e foto?...70 metri d'altezza.....fortuna che faccio foto all'estero e in paesi dove ancora si riesce a volare senza menate, ma invidio chi abbia voglia di spendere ancora 1400 euro sapendo che a breve potrà volare in aeree ristrette senza fpv e ad altezze e distanze ridicole.

          però ai ladroni l'iva e le tasse che derivano dal commercio dei droni fanno comodo per bagnare un altro po'.

          Commenta


          • Scusate ma!....... vorrei riportare un pochino i piedi per terra, qui non penso che siano tutti dei santi ligi e rigorosi delle regole, esiste una sezione del forum che in mezzo alla maggior parte dei modellisti parla di droni. Il drone è di fatto quello viene venduto e che per la maggior parte è pronto al volo. Chiunque è in grado di farlo alzare in volo, poi sta al cervello connesso dell'utilizzatore utilizzarlo al meglio. Se i moderatori e i frequentatori del forum non capiscono questo sarà sempre una lotta tra chi si crede un superiore, un eletto e chi invece è considerato un cretino che svolazza sopra le teste della gente. E' una battaglia che non finirà mai. Starsi ogni momento a scornare mi sembra inutile e infantile. O chiudete la sezione quadricotteri ai solo autocostruiti oppure sopportate. Ognuno si prende le proprie responsabilità se posta una foto con sotto la festa dell'asilo del figlio oppure la ripresa del colosseo, tanto il problema non è il video, ma che lo abbia fatto e certo non è un forum censore che elimina il problema.
            Vogliamoci bene che la vita è breve...

            Commenta


            • dji

              e comunque, tornando a parlare di quadricotteri, vi posto qualche foto del mio zaino.
              File allegati

              Commenta


              • Vista la discussione che si è creata tra modellisti duri e puri e i dronisti voglio dire la mia.
                Io non sono un modellista esperto. Ho provato prima dell'avvento dei droni un aereo che ho schiantato subito e un elicotterino a due eliche coassiali .Ho subito capito che senza aiuti elettronici non è per niente facile guidarli. Con l'avvento dei droni ho iniziato ad interessarmi ma non avendo nessuna esperienza mi spaventava costruirmelo da solo e non avrei neanche saputo da dove iniziare. Arrivarono il parrot drone e poi il phantom e siccome mi piaceva fare filmati ho intuito le sue potenzialità. Col gps anche io inesperto potevo riuscire a fare un volo discreto. ogni tanto provavo ad andare in atti ma mi rendevo conto della difficoltà e non mi sono mai fidato e nemmeno oggi dopo phantom 1,2,2 vision plus e spero phantom 3 che mi deve arrivare mi fiderei ad usarlo tranquillamente in città. A Chi dice che i droni non fanno male dico di provare a fare una ricerca su internet .ci sono le foto che mostrano cosa possono fare le eliche di un drone sulla carne. Non sono un bello spettacolo. Ora dopo l'esperienza col phantom ho deciso di provare a costruirmi un piccolo quadricottero da usare nei prati solo in manuale . all'inizio ero sempre per terra ma pian piano ci sto prendendo la mano e so che questa esperienza mi servirà se un giorno il Gps del phantom dovesse impazzire. QUello che voglio dire è che non dovete scornarvi tra modellisti e "dronisti" ed essere di mentalità più aperta da entrambe le parti. Sapete cosa è sbagliato del regolamento? che basta pagare e ti lasciano il pezzo di carta senza sincerarsi del fatto che un professionista dovrebbe essere in grado di pilotare perfettamente un drone in manuale e senza nessun aiuto. Un pò di umiltà da entrambe le fazioni non farebbe male.
                Ora torniamo a parlare di phantom 3 se è possibile

                Commenta


                • Dopo essermi dispiaciuto nel leggere tutto sto ancora cercando di capire la collocazione di un P3 usato a scopo ludico dato che innegabilmente è dotato di un sistema di Fpv, rth e anche di volo autonomo.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • RAGAZZI DATEVI UN CONTEGNO !
                    Purtroppo l'argomento Droni e regolamenti vari sta dando alla testa è diventato un gran bordello ma non è questo il posto per discuterne su Facebook in tanti ne stanno parlando qui evitate di offendere ricordatevi che stiamo parlando di (dovrebbe essere) un hobby poi lucro o non lucro ognuno pensi per se è a quello che fa...... ci stanno problemi in Italia decisamente più serii ed importanti per alterare gli animi e non un drone.. per tanto state calmi calmi non vedo perché si deve rasare il fondo, volate sereni e tranquilli tanto legge o non legge siamo sempre nel torto, patentino o no sempre qualcosa mancherà sappiate che presto in Italia prima di poter comprare un drone dovete esibire il porto d'armi e pagare ogni anno una bella tassa salata 😜
                    STATE CALMI !!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                      e comunque, tornando a parlare di quadricotteri, vi posto qualche foto del mio zaino.
                      ho il tuo stesso zaino che avevo preso per il phantom 2 vision plus. L'ho tenuto pensando di usarlo per il phantom 3. HAi dovuto fare qualche modifica?

                      Commenta


                      • Ma il Phantom 3 ci entra nelle svariate valigie che si vedono in vendita online per il 2 ?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                          RAGAZZI DATEVI UN CONTEGNO !
                          Purtroppo l'argomento Droni e regolamenti vari sta dando alla testa è diventato un gran bordello ma non è questo il posto per discuterne su Facebook in tanti ne stanno parlando qui evitate di offendere ricordatevi che stiamo parlando di (dovrebbe essere) un hobby poi lucro o non lucro ognuno pensi per se è a quello che fa...... ci stanno problemi in Italia decisamente più serii ed importanti per alterare gli animi e non un drone.. per tanto state calmi calmi non vedo perché si deve rasare il fondo, volate sereni e tranquilli tanto legge o non legge siamo sempre nel torto, patentino o no sempre qualcosa mancherà sappiate che presto in Italia prima di poter comprare un drone dovete esibire il porto d'armi e pagare ogni anno una bella tassa salata 😜
                          STATE CALMI !!!
                          Quoto il tuo intervento ed aggiungo che non posso esser costretto a cancellare 6 pagine di "facezie", cosa che mi ha costretto a prendere provvedimenti pesanti.
                          Invito TUTTI ad un maggior rispetto, in particolar modo gli utenti anziani che dovrebbero sapere che la moderazione può avere i suoi tempi.
                          Infatti son dovuto intervenire io (che non amo interferire nelle sezioni) perché capita anche che i mod abbiano famiglia e lavoro a cui badare.
                          Farsi "giustizia" da soli serve solo a complicare le cose ed eventualmente a passare dalla parte del torto.
                          Insomma, come si dice a Roma...dateve na regolata.
                          Deenghiuuu
                          San Drone: un uomo di un certo peso.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da staudacher300 Visualizza il messaggio
                            Quoto il tuo intervento ed aggiungo che non posso esser costretto a cancellare 6 pagine di "facezie", cosa che mi ha costretto a prendere provvedimenti pesanti.

                            Invito TUTTI ad un maggior rispetto, in particolar modo gli utenti anziani che dovrebbero sapere che la moderazione può avere i suoi tempi.

                            Infatti son dovuto intervenire io (che non amo interferire nelle sezioni) perché capita anche che i mod abbiano famiglia e lavoro a cui badare.

                            Farsi "giustizia" da soli serve solo a complicare le cose ed eventualmente a passare dalla parte del torto.

                            Insomma, come si dice a Roma...dateve na regolata.

                            Deenghiuuu

                            Speriamo bene 👍

                            Commenta


                            • Si...


                              Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                              Ma il Phantom 3 ci entra nelle svariate valigie che si vedono in vendita online per il 2 ?

                              Commenta


                              • Grazie Staudacher.
                                Per evitare ulteriori infiammazioni notturne questo 3d viene chiuso.
                                Al prossimo giro verrà cancellato, quindi saranno persi tutti gli interventi fatti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X