annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La differenza di qualità c'e ..ma sinceramente già a 1080p 8min di video pesano 1,5gb..a 4k sono praticamente ingestibili..anzi qualcuno sa consigli armi un programma di editore video semplice da usare?..grazie

    Commenta


    • Ciao,qualcuno ha acquistato il remote controller strap (accessori inspire) è comodo e pratico?In particolare le due bretelle sono confortevoli(non per vantarmi ma ho le spalle larghe).Purtroppo non c'è tra gli accessori per il phantom 3 anche se compatibile così me lo sono perso ed ora dovrei pagare 15.25 euro di spedizione per 9 euro di strap.Se state per acquistare il drone pensateci credo valga il prezzo.In alternativa avete acquistato altro se si dove?Grazie per eventuali risposte.

      Commenta


      • Originariamente inviato da mauro'84 Visualizza il messaggio
        La differenza di qualità c'e ..ma sinceramente già a 1080p 8min di video pesano 1,5gb..a 4k sono praticamente ingestibili..anzi qualcuno sa consigli armi un programma di editore video semplice da usare?..grazie
        Ok grazie, dovrò rifletterci bene allora.

        Tornando al discorso zaino ho trovato anche questo, solo che non mettono il prezzo:
        BrowserBag – DJI Phantom 3 Backpack Review | FLYT PATH
        Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

        Commenta


        • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
          :eek: ma si chiude? Dalla tua foto sembra bassissimo e il Phantom sporge almeno 10/15 cm.
          Certo che si chiude ltrimenti che senso avrebbe?

          Commenta


          • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
            Ok grazie, dovrò rifletterci bene allora.

            Tornando al discorso zaino ho trovato anche questo, solo che non mettono il prezzo:
            BrowserBag – DJI Phantom 3 Backpack Review | FLYT PATH
            Molto carino! Questo mi piace tanto... peccato che il prezzo c'è e come!!! 320 dollari!!! :eek::eek::eek: sono troppi!
            DJI Phantom 3 Advanced
            Syma X5C-1 Upgraded version
            Cheerson CX-10

            Commenta


            • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
              Certo che si chiude ltrimenti che senso avrebbe?
              Immaginavo ma da quella foto non si capisce molto.
              Non è che avresti voglia di farne delle altre con inquedrature diverse? :o
              DJI Phantom 3 Advanced
              Syma X5C-1 Upgraded version
              Cheerson CX-10

              Commenta


              • Originariamente inviato da mauro'84 Visualizza il messaggio
                La differenza di qualità c'e ..ma sinceramente già a 1080p 8min di video pesano 1,5gb..a 4k sono praticamente ingestibili..anzi qualcuno sa consigli armi un programma di editore video semplice da usare?..grazie

                I programmi orami reggono tutti i 4k, sono i pc che non li reggono... Devi avere robba veramente nuova e potente, altrimenti ci passi le ore per editare 5min di video..



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Come tipo di tablet da interfacciare con il radiocomando cosa consigliate ? è preferibile usare un ipad mini 3 oppure un ipad air 2 ? grazie
                  Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                  Commenta


                  • Io uso iPad Air2 e il risultato è ottimo


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
                      Ecco.
                      Mi interesserebbero anche a me altre foto. Io ho un vision + e sto giusto cercando uno zaino. Quelli di Hobbyking non mi piacciono proprio, un cubo sulla schiena..
                      Quasi quasi questo di amazon...

                      Commenta


                      • C'è qualcuno che per caso usa un Nexus 9 come tablet?
                        Sono indeciso tra ipad air 2 e nexus 9...come prestazioni sono simili, solo che essendo l'app per iOS più avanti, ha delle funzioni in più ed è cmq più stabile (a come ho letto in giro nel web) e poi cmq sul sito degli stockisti si trovano allo stesso prezzo con la differenza che l'ipad è in versione 16 gb e il nexus da 32gb..
                        iPad Air 2 16GB WiFi + Cellular White (silver) MGH72 - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
                        HTC Nexus 9 WiFi 4G LTE 32GB Black - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
                        Considerando che facendo una spesa di questo tipo, non utilizzerò più il tablet solo per volare con il drone ma potrà servirmi per vedere qualche filmetto la sera o scaricare musica, quindi l'idea di prendere un sistema iOS ed avere dei limiti su alcuni programmi e piattaforme un po mi deprime...
                        DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          I programmi orami reggono tutti i 4k, sono i pc che non li reggono... Devi avere robba veramente nuova e potente, altrimenti ci passi le ore per editare 5min di video..



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          dji f450 E300, naza m-V2 gps, frsky taranis plus, frsky X8R, sony AS-200v
                          dji Phantom 4

                          Commenta


                          • Phantom 3

                            Ciao a tutti,
                            e' proprio introvabile questo drone ?
                            Sarei interessato e disposto anche a pagarlo unpo' di più' pur di averlo subito...
                            avete qualche dritta da darmi ?
                            Grazie

                            Commenta


                            • Prossima applicazione Android, letto su altro forum:
                              i heard there is e big upgrade off the android app this week Emoticon wink
                              1. POI (xx) <--------------- most wanted
                              2. Set Home Point
                              3. Real time Fight Record
                              4. Help documenten en videos
                              5. Fotografie mode (P3 Pro only) (xx) (xxx)
                              6. Follow Me Mode (xx) <------------------------most wanted
                              7. Diverse verbeteringen en bug fixes.
                              A me basterebbe una ottimizzazione dell app...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Cellvipman Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti,
                                e' proprio introvabile...
                                Io l'ho ordinato dallo store dji sabato 30 maggio spedito il 2 giugno da heathrow consegnato da dhl il 5 giugno.Mi sembra ottimo,in più la sicurezza di prenderlo direttamente da dji.Ti consiglio di acquistare anche tra gli accessori inspire il remote controller strap 9 euro(io me lo sono perso perché non c'è tra gli accessori phantom 3,adesso dovrei pagare 15 euro di spedizione).Controlla la disponibilità alla spedizione che varia da 3 a 7 giorni(quando ho acquistato io era 3-5 giorni).

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X