annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scusate, stamattina navigando in rete col cell ho trovato un sito italiano dove c'era la pagina completa uguale a quella della DJI dove parla del phantom 3 completamente tradotta in italiano, ora non riesco più a trovarla, per caso sapete quale potrebbe essere ?
    Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

    Commenta


    • Phantom 3

      Originariamente inviato da kaisersoze9 Visualizza il messaggio
      Io mi sto trovando benissimo con la prima versione dell' Air, basso lag e applicazione molto stabile. Però sto solo provando da una settimana.
      Grazie mille per la risposta....
      Ma cosa intendi per basso lag?

      Commenta


      • Originariamente inviato da cema1002 Visualizza il messaggio
        Grazie mille per la risposta....
        Ma cosa intendi per basso lag?
        Il ritardo tra quello che il drone riprende e quello che il tuo device visualizza
        Per chiarezza:
        https://www.youtube.com/watch?v=hAtnc8Xy6u4

        Commenta


        • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
          Qualcuno me la spiega per piacere?!?!?!

          Dal Play Store:
          [ATTACH]329063[/ATTACH]

          Dal sito DJI.com:
          [ATTACH]329064[/ATTACH

          Che bella differenza (nella versione ma soprattutto dimensioni)... e chissà se cambia qualcosa nell'utilizzo (visti i problemi di lag ormai risaputi)!!!???!!!
          Scarica quella del sito dji. La Dji con il supporto ad Android mi sta veramente deludendo. Video scattoso ed instabilitá anche su dispositivi veloci. Mon puo' scattare sun un s5 o un s6 e checcavolo. Sta disparitá di trattamento con ios é ingoustificabile

          Commenta


          • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
            Scarica quella del sito dji. La Dji con il supporto ad Android mi sta veramente deludendo. Video scattoso ed instabilitá anche su dispositivi veloci. Mon puo' scattare sun un s5 o un s6 e checcavolo. Sta disparitá di trattamento con ios é ingoustificabile
            Sono pienamente d'accordo con te.

            Non amo particolarmente i prodotti Apple, e molto probabilmente non mi comprerei appositamente un tab della mela, per far funzionare il phantom.

            Secondo me il problema e' nella incapacita' degli sviluppatori DJI di scrivere APP ottimizzate per Android...

            ...per esempio, la groundstation dopo quasi 2 anni non l'hanno ancora fatta per Android... e questo secondo me e' un gran limite (anche alle loro vendite, e non solo per i consumatori....).
            Punix

            Member of www.orangeteam.it

            Commenta


            • Originariamente inviato da punix Visualizza il messaggio
              Sono pienamente d'accordo con te.



              Non amo particolarmente i prodotti Apple, e molto probabilmente non mi comprerei appositamente un tab della mela, per far funzionare il phantom.



              Secondo me il problema e' nella incapacita' degli sviluppatori DJI di scrivere APP ottimizzate per Android...



              ...per esempio, la groundstation dopo quasi 2 anni non l'hanno ancora fatta per Android... e questo secondo me e' un gran limite (anche alle loro vendite, e non solo per i consumatori....).


              Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
              Scarica quella del sito dji. La Dji con il supporto ad Android mi sta veramente deludendo. Video scattoso ed instabilitá anche su dispositivi veloci. Mon puo' scattare sun un s5 o un s6 e checcavolo. Sta disparitá di trattamento con ios é ingoustificabile

              Che amarezza!
              DJI Phantom 3 Advanced
              Syma X5C-1 Upgraded version
              Cheerson CX-10

              Commenta


              • Confermo il disastro dell app android anche su cell top di gamma come un Note edge, qualcuno che ha provato entrambe le versioni ios e android?

                Inviato dal mio SM-N915F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • ragazzi io ho un Note 3 e va da dio...

                  Commenta


                  • Qui conferma che il shield funziona bene... https://youtu.be/QgoOZHgAIpg
                    Qui anche test in volo e non mi sembra male:
                    https://youtu.be/SjRbiG2wE1w
                    Ultima modifica di crazy4u; 10 giugno 15, 10:27.
                    Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                    Hubsan X4 H-107c HD

                    Commenta


                    • Lo shield tra l'altro mi pare una Bell'oggetto dalle ottime performance e dal form factor (8 pollici) adatto ad essere usato come monitor fpv. Non proprio di primo prezzo... Ma le performance si pagano
                      Punix

                      Member of www.orangeteam.it

                      Commenta


                      • Collegamento Ipad

                        Ciao a tutti,
                        Fra poco sarò dei vostri ma ho un dubbio atroce ...
                        Che cavo mi serve per collegare il mio IPad Mini 3 al Phantom 3 ?
                        Grazie infinite

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Cellvipman Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti,
                          Fra poco sarò dei vostri ma ho un dubbio atroce ...
                          Che cavo mi serve per collegare il mio IPad Mini 3 al Phantom 3 ?
                          Grazie infinite
                          Ciao, ti serve il tuo cavetto usb che usi per caricare il tablet ;)
                          DJI Phantom 3 Advanced
                          Syma X5C-1 Upgraded version
                          Cheerson CX-10

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                            Qui conferma che il shield funziona bene... https://youtu.be/QgoOZHgAIpg
                            Qui anche test in volo e non mi sembra male:
                            https://youtu.be/SjRbiG2wE1w
                            scusate , ma a voi il tablet parla? Quando decolla , si sente la voce "take off" ecc? a me no.

                            Commenta


                            • Il mio non parla. Beeppa quando il drone è scarico e basta.... pero vedo che utilizza una vecchia versioje dell'app.. dato che i settaggi camera si chiamano FN

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                                scusate , ma a voi il tablet parla? Quando decolla , si sente la voce "take off" ecc? a me no.
                                Quello che ogni tanto provo io parla ...ma ho visto anche con altro che non parla..
                                penso sia solo un problema di settaggio dell'ipad.

                                Del parlare pero devo ammettere che non me ne curo. Faccio persin fatica con siri
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X