annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazzi io rimango del parere che quello di amazon è il top.
    costa 42€, ci sta dentro tutto, drone, batterie, tablet, etc etc, è super imbottito e non è di bassa qualità. Quando ho girato il video su al lago glaciale mi son fatto 3 ore di camminata su sentieri montani con lo zaino stracarico di roba, oltre che dentro anche fuori... ci ho attaccato lo zaino con dentro macchina e obbiettivi, ci ho legato il cavalletto di quasi 4kg di lato... e lacci erano ancora perfetti e sopratutto non sentivo pesantezza sulle spalle (ha anche i lacci per legarlo al petto e alla vita). l'unica pecca è che è appena appena più basso del carrello ma essendo moooolto morbido si chiude con una facilità estrema, e a fronte di un risparmio di quasi 300€ (rispetto allo zaino DJI) ne vale la pena... l'hardshell non lo tengo nemmeno lontanamente in considerazione... sembra di andare in giro come il genio delle tartarughe di dragonball, oltre al fatto che per me risulterebbe estremamente scomodo per andare in montagna visto che è rigido...
    il tuo even1978 come dimensioni sarebbe ancora meglio ma è una cinesata che dura niente (secondo me)
    Cmq appena riesco metto altre foto.
    Ultima modifica di Streety; 12 giugno 15, 10:01.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
      ragazzi io rimango del parere che quello di amazon è il top.
      costa 42€, ci sta dentro tutto, drone, batterie, tablet, etc etc, è super imbottito e non è di bassa qualità. Quando ho girato il video su al lago glaciale mi son fatto 3 ore di camminata su sentieri montani con lo zaino stracarico di roba, oltre che dentro anche fuori... ci ho attaccato lo zaino con dentro macchina e obbiettivi, ci ho legato il cavalletto di quasi 4kg di lato... e lacci erano ancora perfetti e sopratutto non sentivo pesantezza sulle spalle (ha anche i lacci per legarlo al petto e alla vita). l'unica pecca è che è appena appena più basso del carrello ma essendo moooolto morbido si chiude con una facilità estrema, e a fronte di un risparmio di quasi 300€ (rispetto allo zaino DJI) ne vale la pena... l'hardshell non lo tengo nemmeno lontanamente in considerazione... sembra di andare in giro come il genio delle tartarughe di dragonball, oltre al fatto che per me risulterebbe estremamente scomodo per andare in montagna visto che è rigido...
      il tuo even1978 come dimensioni sarebbe ancora meglio ma è una cinesata che dura niente (secondo me)
      Cmq appena riesco metto altre foto.
      Metti anche link per favore per prenderlo !

      Commenta


      • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
        ...sembra di andare in giro come il genio delle tartarughe di dragonball...
        DJI Phantom 3 Advanced
        Syma X5C-1 Upgraded version
        Cheerson CX-10

        Commenta


        • Originariamente inviato da Cellvipman Visualizza il messaggio
          Metti anche link per favore per prenderlo !
          Eccoti servito...

          Interno Grigio
          AmazonBasics - Zaino porta reflex/laptop, colore interno: Grigio: Amazon.it: Elettronica

          Interno Arancione
          AmazonBasics - Zaino porta reflex/laptop, colore interno: Arancione: Amazon.it: Elettronica
          Ultima modifica di scanna.n; 12 giugno 15, 10:25.
          DJI Phantom 3 Advanced
          Syma X5C-1 Upgraded version
          Cheerson CX-10

          Commenta


          • Originariamente inviato da kaisersoze9 Visualizza il messaggio
            Vero. Ma compreresti una custodia da 70e per un cellulare da...
            Ciao tanto per parlare senza andare fuori tema il case per ipad air di listino mi pare costi 80 euro.Li vale?Non lo so,ma questo discorso si potrebbe fare in generale per tutti gli articoli di marca.Il mio vuole essere solo un confronto senza polemica(da parte mia)dove io per primo cerco la soluzione migliore al minor prezzo.Personalmente preferisco fare un solo acquisto di qualità invece di alcuni buoni,sempre secondo il mio personale parere.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
              ...l'hardshell non lo tengo nemmeno lontanamente in considerazione... sembra di andare in giro come il genio delle tartarughe di dragonball, oltre al fatto che per me risulterebbe estremamente scomodo per andare in montagna visto che è rigido...
              Dragonball mi piaceva.Comunque e giustamente opinioni diverse,io proprio per il discorso montagna escursioni preferisco lo zaino rigido ho una certa età può capitare di mettere un piede in fallo.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Fury1973 Visualizza il messaggio
                ... il case per ipad air di listino mi pare costi 80 euro.Li vale?Non lo so,ma questo discorso si potrebbe fare in generale per tutti gli articoli di marca.
                Hai centrato la questione

                Commenta


                • Originariamente inviato da Fury1973 Visualizza il messaggio
                  Dragonball mi piaceva.Comunque e giustamente opinioni diverse,io proprio per il discorso montagna escursioni preferisco lo zaino rigido ho una certa età può capitare di mettere un piede in fallo.
                  Il bello dei forum è proprio quello di dare suggerimenti a chi magari ha avuto modo di testare per primo... ergo dare un consiglio è sempre ben accetto.

                  Tu lo preferisci rigido, poi c'è chi lo preferisce morbido ed infine chi semi (e non facciamo gli spiritosi) l'importante ragazzi è proprio quello di tirar fuori quei prodotti che possono andar bene per portare in giro il Phantom e accessori.
                  Più la lista di questi prodotti aumenta e più per chi come noi vorrà prendere un case avrà da poter scegliere a proprio gusto/esigenza (sia di formato che logicamente di prezzo).

                  PEACE
                  DJI Phantom 3 Advanced
                  Syma X5C-1 Upgraded version
                  Cheerson CX-10

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Fury1973 Visualizza il messaggio
                    Dragonball mi piaceva.Comunque e giustamente opinioni diverse,io proprio per il discorso montagna escursioni preferisco lo zaino rigido ho una certa età può capitare di mettere un piede in fallo.
                    Infatti, duro è un po più sicuro per le botte...


                    ... lo sto aspettando, ordinato da dji direttamente.
                    MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                      ... lo sto aspettando, ordinato da dji direttamente.
                      Ciao attendo con te per le tue impressioni la cosa che più mi interessa sono le esatte misure esterne anche se dal video sembra compatto .

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Fury1973 Visualizza il messaggio
                        Ciao attendo con te per le tue impressioni la cosa che più mi interessa sono le esatte misure esterne anche se dal video sembra compatto .
                        ...il Tubo fa miracoli

                        https://youtu.be/s-wL1aGpyUk

                        https://youtu.be/99IhJszqnCQ


                        Size: Approx. 31.8 cm wide x 44.7cm high x 22.9 cm deep
                        DJI Phantom 3 Advanced
                        Syma X5C-1 Upgraded version
                        Cheerson CX-10

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
                          ...il Tubo fa miracoli

                          https://youtu.be/s-wL1aGpyUk

                          https://youtu.be/99IhJszqnCQ


                          Size: Approx. 31.8 cm wide x 44.7cm high x 22.9 cm deep
                          è in assoluto il migliore se solo si trovasse in ita...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
                            ...Size: Approx. 31.8 cm wide x 44.7cm high x 22.9 cm deep
                            Con queste misure sarebbe più piccolo di quello dell'amazzone tranne mezzo centimetro più profondo.Grazie.

                            Commenta


                            • Storm Hyper Protective Backpack for Phantom 3 (Black) - HeliPal
                              137,00 euro + spedizione + eventuale dogana
                              Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
                                Storm Hyper Protective Backpack for Phantom 3 (Black) - HeliPal
                                137,00 euro + spedizione + eventuale dogana

                                Spese di spedizione da 67 a 118 euro + eventuale dogana conviene prendere il dji

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X