annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sanchez79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio.
    Non vorrei andare OT, ma ho pensato di chiedervi questa cosa a voi perchè sapete di cosa parlo...

    Devo comprarmi un Tablet Samsung, e in previsione di utilizzarlo poi con Il Phanotm 3 (quando lo comprerò), su quale modello mi oriento?

    L'App dJi dice che supporta Android V4.1.2 e superiori.

    Io pensavo di prendere uno di questi due:
    -Samsung Galaxy TAB 4, Display 10.1 (Android 4,4 Kit Kat con 1,5 GB di Ram)
    -Samsung Galaxy Tab A, Display 9,7 (Android 5.0 Lollipop con 2 GB di Ram)

    Entrambi solo Wi-fi senza SIM.

    Non vorrei fare una spesa che poi un giorno non vada bene per il Phantom.

    Secondo me non ci stanno sul telecomando, hai verificato l'altezza ?

    Se prendi uno col lollipop è meglio.

    Prendi Nvidia SHIELD e vai sul sicuro (e non costa molto)
    MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

    Commenta


    • spero di non infrangere il regolamento postand il link di un altro sito, ma l'articolo e' proprio interessante:

      https://recensionidroni.com/lasciate...-di-se-stesso/

      ciao!

      Commenta


      • Si, il dubbio che non entrassero nella radio mi era venuta.
        Guardando sul tubo ho visto che esistono dei supporti maggiorati apposta per i tablet più grandi.

        Non ho trovato le misure massime che puo' ospitare il supporto della radio...
        T-Rex 450 S - SE V2
        T-Rex 600 CF
        Futaba FF9 Super

        Commenta


        • Originariamente inviato da sanchez79 Visualizza il messaggio
          Si, il dubbio che non entrassero nella radio mi era venuta.
          Guardando sul tubo ho visto che esistono dei supporti maggiorati apposta per i tablet più grandi.

          Non ho trovato le misure massime che puo' ospitare il supporto della radio...
          misura verticale minima 94mm NETTA, aggiungi almeno 2mm in più se non le ganasce non fanno presa.

          Misura massima netta 167mm.
          MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

          Commenta


          • Originariamente inviato da MatS GP Visualizza il messaggio
            spero di non infrangere il regolamento postand il link di un altro sito, ma l'articolo e' proprio interessante:

            https://recensionidroni.com/lasciate...-di-se-stesso/

            ciao!
            Il problema è che oggi chiunque può acquistare un drone e far danni. Se si limitasse l'acquisto solo ad individui con certi requisiti forse, anche il regolamento non sarebbe a prova di idiota.
            Come sempre x alcuni imbecilli pagano tutti.

            Commenta


            • Trasferire

              Salve a tutti. Una domanda, come trasferire velocemente foto e video 2,7k dal P3A sull'iPad Air 2 via usb? Via Wi-Fi ci mette tantissimo e i. Drone deve rimanere acceso per tanto tempo.Con Android è facile ma con IOS!!!! Soluzione.... Grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                misura verticale minima 94mm NETTA, aggiungi almeno 2mm in più se non le ganasce non fanno presa.

                Misura massima netta 167mm.


                ..io sto usando un IPAD2 AIR2 con custodia in silicone, per alloggiarlo ho tolto l'adesivo spugnoso nella parte superiore della ganascia... Un po stretto però ci stà.
                ..............

                Commenta


                • Originariamente inviato da sanchez79 Visualizza il messaggio
                  Si, il dubbio che non entrassero nella radio mi era venuta.
                  Guardando sul tubo ho visto che esistono dei supporti maggiorati apposta per i tablet più grandi.

                  Non ho trovato le misure massime che puo' ospitare il supporto della radio...
                  Segui questo link. https://m.facebook.com/accph3
                  File allegati

                  Commenta


                  • Grazie.


                    Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                    misura verticale minima 94mm NETTA, aggiungi almeno 2mm in più se non le ganasce non fanno presa.

                    Misura massima netta 167mm.
                    T-Rex 450 S - SE V2
                    T-Rex 600 CF
                    Futaba FF9 Super

                    Commenta


                    • Amazon lo vende.

                      Originariamente inviato da realcir Visualizza il messaggio
                      T-Rex 450 S - SE V2
                      T-Rex 600 CF
                      Futaba FF9 Super

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da anatol Visualizza il messaggio
                        ..io sto usando un IPAD2 AIR2 con custodia in silicone, per alloggiarlo ho tolto l'adesivo spugnoso nella parte superiore della ganascia... Un po stretto però ci stà.

                        Come va l'ipad air2? Perché lo sto per acquistare e vorrei andare sul sicuro.... Con quello che costa non vorrei trovare la sorpresa di un video non fluido....😁grazie

                        Commenta


                        • Ok

                          Originariamente inviato da realcir Visualizza il messaggio
                          Salve a tutti. Una domanda, come trasferire velocemente foto e video 2,7k dal P3A sull'iPad Air 2 via usb? Via Wi-Fi ci mette tantissimo e i. Drone deve rimanere acceso per tanto tempo.Con Android è facile ma con IOS!!!! Soluzione.... Grazie
                          Ciao, scusami ma esiste un tablet che gestisce video con risoluzione superiore al fullhd?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                            Come va l'ipad air2? Perché lo sto per acquistare e vorrei andare sul sicuro.... Con quello che costa non vorrei trovare la sorpresa di un video non fluido....😁grazie
                            Io lo uso ed è da paura, va benissimo, fluido, luminoso e grande (rispetto ad un telefono).

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                              Io lo uso ed è da paura, va benissimo, fluido, luminoso e grande (rispetto ad un telefono).

                              Grazie, sono ancora un po' indeciso tra l'air2 o lo shield dell'nvidia.... Su tanti forum ne parlano così bene

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                                Io lo uso ed è da paura, va benissimo, fluido, luminoso e grande (rispetto ad un telefono).
                                ...anche io confermo che funziona bene.
                                ..............

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X