annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
    Mah... Guarda... Ultime 3-4 accensioni... Tutte perfette... Questo mi fa pensare che i connettori che comunque avevo controllato erano ok. Ora provo il collegamento streaming senza eliche e provo a spostarmi dal drone per qualche decina di metri... Vediamo che succede...

    Facci sapere

    Commenta


    • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
      Sei sicuro di aver rimosso il blocco bianco di gomma sul retro della camera?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Hai ragione, non lo avevo proprio visto. Speriamo sia quella la causa delle vibrazioni. Ma come ci hai pensato?

      Commenta


      • Originariamente inviato da airbity Visualizza il messaggio
        Hai ragione, non lo avevo proprio visto. Speriamo sia quella la causa delle vibrazioni. Ma come ci hai pensato?
        Con quel pezzo di gomma il gimbal è ingessato...
        MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

        Commenta


        • Non è grave se non ci hai fatto caso, appena uscito il PH3 uscivano molti video/recensione in cui si notava un sensibile effetto jello, si temeva fosse un problema del PH3, invece la cuasa era che in molti non avevano rimesso quella protezione.

          Commenta


          • Problematiche di upgrade controller

            Pare che nel caso abbiate Problematiche di upgrade controller
            Si possa fare la seguente operazione scaricare il file:
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ta/gs_ofdm.zip


            Si prega di seguire i passi qui riportati:
            Formattare la chiavetta USB con FAT32, copiare il file gs_ofdm.bin nella chiavetta USB. Assicurarsi che tutti gli altri firmware * .bin file sono stati cancellati, altrimenti l'USB può non riconoscere il file gs_ofdm.bin.
            Accendere il controller, inserire la chiavetta USB con il file gs_ofdm.bin, attendere circa 20 secondi, il telecomando si aggiornerà automaticamente. Quando la luce del telecomando diventera verde e il segnale acustico si arresta, è possibile spegnere il telecomando e riaccenderlo . Questo processo può richiedere circa 20-30 minuti, si prega di attendere con pazienza.
            Eliminare il file gs_ofdm.bin, e mettere il file del firmware più recente (WM610_FW_V0 -. -. -. .-- Bin) sulla chiavetta usb, e quindi aggiornare di nuovo.

            Ora abbiate pazienza ATTENZIONE VE LA RIPORTO COME L'HO TROVATA non ho testato personalmente
            quindi se lo fate è a vostra responsabilità , chi è disperato , la prova e funziona è pregato di segnalarlo
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da airbity Visualizza il messaggio
              Hai ragione, non lo avevo proprio visto. Speriamo sia quella la causa delle vibrazioni. Ma come ci hai pensato?

              Ho letto che molti se lo sono scordati...😁


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Eccomi

                Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                Ho letto che molti se lo sono scordati...😁


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Eccomi.... Io sono uno di quelli ma oltre al fermo bianco ho lasciato anche quello trasparente all'accensione. Grazie a Dio pare non si sia sgranato nulla, va tutto bene...

                Commenta


                • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
                  Eccomi.... Io sono uno di quelli ma oltre al fermo bianco ho lasciato anche quello trasparente all'accensione. Grazie a Dio pare non si sia sgranato nulla, va tutto bene...
                  ma l'avevi tolto dalla scatola ?
                  MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                  Commenta


                  • Ah ah ah

                    Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                    ma l'avevi tolto dalla scatola ?
                    Bella! Si sì dalla scatola si ma l'euforia di accenderlo (senza volare), ha fatto sì che lo avviassi col plexiglas ed il fermo posteriore. Non ti dico la strizza ma per fortuna non è accaduto nulla.

                    Commenta


                    • mmm... niente, oggi non vuole saperne il PH3prola parte radio inerente i comandi è ok... l'elettronica che riguarda gimbal e streaming video non va. Sono abbastanza deluso, cerco di capire se ho sbagliato qualcosa nell'inserimento del firm ma è sempre andato bene sulle prove su banco, fin da subito. Ieri ripartiva benissimo... oggi ho provato 4-5 accensioni ma niente. Lo stato che indica di calibrare la bussole ecc ecc sul monitor mostra un rettangolino rosso con la scritta "no signal"... però accanto a destra, le linee che indicano la potenza di trasmissione sono al massimo. Sia quelle del TX che quelle del wifi... non riesco a capire. Ho notato che il firm del drone è il 1.410 mentre quello della radio è il 1.430... tutto nella norma??

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
                        mmm... niente, oggi non vuole saperne il PH3prola parte radio inerente i comandi è ok... l'elettronica che riguarda gimbal e streaming video non va. Sono abbastanza deluso, cerco di capire se ho sbagliato qualcosa nell'inserimento del firm ma è sempre andato bene sulle prove su banco, fin da subito. Ieri ripartiva benissimo... oggi ho provato 4-5 accensioni ma niente. Lo stato che indica di calibrare la bussole ecc ecc sul monitor mostra un rettangolino rosso con la scritta "no signal"... però accanto a destra, le linee che indicano la potenza di trasmissione sono al massimo. Sia quelle del TX che quelle del wifi... non riesco a capire. Ho notato che il firm del drone è il 1.410 mentre quello della radio è il 1.430... tutto nella norma??
                        Fai una prova ad accenderlo senza la micro sd poi fammi sapere

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
                          Fai una prova ad accenderlo senza la micro sd poi fammi sapere
                          ho provato senza SD ma niente... stessa cosa... dopo circa 10 secondi di corretto funzionamento e test sui 3 assi il gimbal si "spegne". Il video sembra come se ritentasse il collegamento ma appare sempre una scritta DJI al centro della schermata dell'App. Nulla di più. Come mai mi chiedi di fare questa prova? hai avuto problemi di questo tipo ed hai notato differenze con o senza scheda? saluti.

                          Commenta


                          • Si. A me faceva qualcosa del genere con una sd forattata "male"

                            Commenta


                            • A la gimbal rimane floscia ?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
                                A la gimbal rimane floscia ?
                                Si, dopo circa 10 secondi ( dove funziona perfettamente, funziona anche il tilt da telecomando e se muovo il drone manualmente corregge perfettamente... poi, di colpo... è come se si spegnesse... si affloscia, si )

                                Io ho inizializzato con mac la scheda ed inserito e formattato ( MS-DOS FAT ) non esiste il FAT 32... comunque, posso riprovare con un PC Win a formattare e reinserire il firm... non saprei

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X