annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum e in procinto di acquistare un Phantom 3 Professional. Mi sono iscritto perché ho notato che la comunità è molto attiva ma soprattutto credo molto valida in materia. Chiedo se qualcuno potrebbe farmi una rapida panoramica sul PH3 Pro, con caratteristiche, pregi e difetti in parole povere. Grazie :-)

    Commenta


    • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
      non era mia intenzione scatenare polemiche con la richiesta del manuale in italiano, ma la richiesta nasceva proprio perché in rete avevo trovato anche io lo stesso manuale tradotto in quella maniera, e purtroppo qui è stato postato in maniera uguale, speriamo sia spunto per realizzare qualcosa di veramente valido e che rispecchi la sicurezza.
      Suggerirei di imparare 10 parole in inglese, penso che possano essere sufficienti considerando che e' un manuale tecnico e che una grande quantita' di termini non va nemmeno tradotta. Oggi e' il phantom. Domani e' un caricabatterie. Dopodomani e' una gimbal. Non troverai mai nulla in italiano.

      Commenta


      • prezzo phantom 3 professional

        Salve a tutti mi consigliate qualche sito dove acquistare un phantom 3 professional a buon prezzo italia o germania?

        Fino ad ora il migliore è unieuro a 1409 iva compresa e spedizione gratuita, si trova a meno?

        Commenta


        • Originariamente inviato da fralcool Visualizza il messaggio
          Salve a tutti mi consigliate qualche sito dove acquistare un phantom 3 professional a buon prezzo italia o germania?

          Fino ad ora il migliore è unieuro a 1409 iva compresa e spedizione gratuita, si trova a meno?
          no, costa 1399,00 + 9,99 di spedizione, mentre se lo compri da Jonathan le spese sono gratis, e comunque anche Unieuro ne è sprovvisto come tutti gli altri.
          Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

          Commenta


          • Aggiornamento del p3pro sul report su SD c'era scritto successiful peto è stato un ora a farlo e alla fine l'ho spento io.poi ho aggiornato anche l'altra batteria e anche lì dopo più di 40 minuti ho spento e sul report c'era scritto "aborto" e che il firmware e lo stesso già aggiornato.lo stesso per il radiocommando è durato pochi minuti anzi nemmeno uno e non c'era nessu report a parte la dicitura abort e che il firmware e lo stesso
            Sapete se anche a voi o altri hanno avuto questo problema

            Commenta


            • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
              no, costa 1399,00 + 9,99 di spedizione, mentre se lo compri da Jonathan le spese sono gratis, e comunque anche Unieuro ne è sprovvisto come tutti gli altri.
              Ieri era disponibile su Eprice però ad un prezzo mi sembra non competitivo....
              DJI Phantom 3 Professional - Ipad Air 2 -

              Commenta


              • Su Elyshop lo trovi ancora disponibile il professional con una batteria, io ho preso il combo con 2 batterie ma la seconda deve ancora arrivargli.
                Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                Commenta


                • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
                  Su Elyshop lo trovi ancora disponibile il professional con una batteria, io ho preso il combo con 2 batterie ma la seconda deve ancora arrivargli.

                  Recensioni sull'affidabilità di Elyshop?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Muttley72 Visualizza il messaggio
                    Aggiornamento del p3pro sul report su SD c'era scritto successiful peto è stato un ora a farlo e alla fine l'ho spento io.poi ho aggiornato anche l'altra batteria e anche lì dopo più di 40 minuti ho spento e sul report c'era scritto "aborto" e che il firmware e lo stesso già aggiornato.lo stesso per il radiocommando è durato pochi minuti anzi nemmeno uno e non c'era nessu report a parte la dicitura abort e che il firmware e lo stesso
                    Sapete se anche a voi o altri hanno avuto questo problema
                    Io ho sempre saputo che la seconda batteria si aggiorna in automatico quando la inserisci nel drone e lo accendi. Prima di essere pronto per partire aggiorna la batteria in automatico. Non serve inserire nuovamente la micro sd.

                    Commenta


                    • Dove posso trovare una seconda batteria ?
                      Grazie

                      p.s. nemmeno il sito Dji le ha

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da matteocar Visualizza il messaggio
                        Recensioni sull'affidabilità di Elyshop?
                        Elyshop e Bizmodel sono sempre loro, hanno anche negozio fisico.
                        Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                        Commenta


                        • Grazie mille ma il classico rumore de bio bip-bip finale io non lo sentito ho visto un video che uno del forum ha postato e anche lui dice che non sempre si sente così pare che io abbia capito o mi sbaglio
                          Poi andando ad accendere il drone su dji pilot mi dice che è il last firmware peto non è acceso ed e senza colore verde

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da matteocar Visualizza il messaggio
                            Recensioni sull'affidabilità di Elyshop?
                            preso da Elyshop , fantastico servizio !
                            Velocissimi !

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Cellvipman Visualizza il messaggio
                              preso da Elyshop , fantastico servizio !

                              Velocissimi !

                              Mi alletta il prezzo, 1499 phantom 3 pro con batteria extra. Risparmierei 50 euro dal prezzo di listino

                              Commenta


                              • Ti avviso che per la seconda batteria devi aspettare più di dieci giorni come sto facendo io perché ne sono sprovvisti, se lo vuoi senza ce l'hanno subito disponibile, sono gli unici che però danno ancora questa versione combo, Jonathan ha ritirato l'offerta del combo.
                                Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X