annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pippitto87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Ho 2 domande:

    1. Differenza tra Professional e advanced (lo so, trito e ritrito, ma in effetti gli interventi sono confusionari), ero rimasto al fatto che la differenza era la camera e l'alimentatore per la batteria, ma poi leggo qua e la che c'è differenza nell'applicazione, una ventola nella gimbal. Qualcuno può fare il punto?

    2. È possibile sul Ph3 aggiungere un servo pilotato? Ho visto che il telecomando possiede due bottoni programmabili, ma poi sulla scheda c'è un connettore o una uscita a saldare dove si può collegare un servo da pilotare? (penso per esempio al MARS Parachute o altri accessori).

    Vi ringrazio per il tempo che mi dedicate.
    Ciao,
    Io ho il P3 advanced e non ha ventole sulla gimbal. Il caricabatterie è meno potente di quello del Pro e la camera è FullHD e non 4K. L'app è identica (DJI Pilot). I firmware hanno versioni diverse.
    Non è possibile attivare servi esterni: i due pulsanti programmabili attivano funzioni preimpostate dalla app.
    Ultima modifica di littleb0y; 30 luglio 15, 19:11.

    Commenta


    • Ciao a tutti, arrivato pochi giorni fa anche il mio p3 pro dalla germania. Potuto provare mezz'ora solo questo pomeriggio, mentre nei giorni scorsi ho fatto aggiornamento ad ultimo fw (arrivato con 1.1.9) e rimbambito un bel pò con la calibrazione dell'IMU. Come primo volo è andato discretamente bene. Posto molto ventoso ma il phantom era discretamente stabile. Stasra analizzerò con calma i video delle riprese. Avevo con me tablet (asus memo pad 7) e telefono (oneplus one), e tutti e due funzionavano correttamente, solo che con un lag per me inaccettabile

      Commenta


      • Originariamente inviato da theslayer Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, arrivato pochi giorni fa anche il mio p3 pro dalla germania. Potuto provare mezz'ora solo questo pomeriggio, mentre nei giorni scorsi ho fatto aggiornamento ad ultimo fw (arrivato con 1.1.9) e rimbambito un bel pò con la calibrazione dell'IMU. Come primo volo è andato discretamente bene. Posto molto ventoso ma il phantom era discretamente stabile. Stasra analizzerò con calma i video delle riprese. Avevo con me tablet (asus memo pad 7) e telefono (oneplus one), e tutti e due funzionavano correttamente, solo che con un lag per me inaccettabile
        Anche io ho oneplus one, ma non l'ho ancora testato in volo, tutti consigliano, per android, nvidia shield, per ios ipad air2 o mini2/3 o iphone 6, per il resto il laggano.
        Io ho ipad mini2 e va alla grande, comunque devi prestare attenzione a chiudere tutte le app in background e mettere mod aereo
        I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

        Commenta


        • Anche io oneplusone: in volo con tutte le app chiuse e modalità aereo e va alla grande.
          Unico neo: dopo 20 min di volo tende a scaldare parecchio.

          Commenta


          • Originariamente inviato da cernia Visualizza il messaggio
            ciao a tutti sapete dirmi quali sono i parametri da cambiare sull app per rendere piu fluido il video meno lag
            che tablet usi ?
            MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

            Commenta


            • Originariamente inviato da theslayer Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, arrivato pochi giorni fa anche il mio p3 pro dalla germania. Potuto provare mezz'ora solo questo pomeriggio, mentre nei giorni scorsi ho fatto aggiornamento ad ultimo fw (arrivato con 1.1.9) e rimbambito un bel pò con la calibrazione dell'IMU. Come primo volo è andato discretamente bene. Posto molto ventoso ma il phantom era discretamente stabile. Stasra analizzerò con calma i video delle riprese. Avevo con me tablet (asus memo pad 7) e telefono (oneplus one), e tutti e due funzionavano correttamente, solo che con un lag per me inaccettabile
              Calibrazione IMU ?

              O magnetica ?
              MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

              Commenta


              • Qualcuno di voi ha questo zaino...oppure ha avuto modo di vederlo/provarlo ?

                http://www.jonathan.it/droni-multiro...phantom-3.html

                Commenta


                • Originariamente inviato da littleb0y Visualizza il messaggio
                  Anche io oneplusone: in volo con tutte le app chiuse e modalità aereo e va alla grande.
                  Unico neo: dopo 20 min di volo tende a scaldare parecchio.
                  Confermo quanto detto.

                  Commenta


                  • Attenzione . Problema

                    Ragazzi, vorrei un consiglio da voi. ho avuto un problema. fatto decollare il ph3 pro , appena decollato , quasi cade da solo, poi si rialza e va dritto in un cespuglio, da solo. non c'erano tempeste magnetiche ne ripetitori ne nulla nelle vicinanze. era appena decollato. Domanda: Potrebbe essere che sono decollato da un lastrone di cemento con dentro, probabilmente, una rete in ferro elettrosaldata a mandare in tilt il ph3???? Non mi dava errori di nessun tipo a monitor. grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da troppomm Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, vorrei un consiglio da voi. ho avuto un problema. fatto decollare il ph3 pro , appena decollato , quasi cade da solo, poi si rialza e va dritto in un cespuglio, da solo. non c'erano tempeste magnetiche ne ripetitori ne nulla nelle vicinanze. era appena decollato. Domanda: Potrebbe essere che sono decollato da un lastrone di cemento con dentro, probabilmente, una rete in ferro elettrosaldata a mandare in tilt il ph3???? Non mi dava errori di nessun tipo a monitor. grazie

                      Ciao troppomm non credo che il lastrone di cemento possa averti causato questo problema, io non ho il 3 ma il plus a casa mia ho per tutto il perimetro della casa porfido con sotto rete elettro saldata e non ho mai avuto questo tipo di problema e non solo con il plus ma anche con altri modelli 550/450 tutti DJI, quindi non vedo perché proprio il 3 è suscettibile alla rete elettrosaldata, se fosse così sti c......i, secondo me hai dimenticata di fare qualche procedura.


                      iPhone 6 Plus by Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da littleb0y Visualizza il messaggio
                        Non è possibile attivare servi esterni: i due pulsanti programmabili attivano funzioni preimpostate dalla app.
                        Questo potrebbe essere un problema, perchè in svizzera per richiedere determinate autorizzazioni, la possibilità di aprire un paracadute d'emergenza rende la richiesta mooolto più fattibile!!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pippitto87 Visualizza il messaggio
                          Questo potrebbe essere un problema, perchè in svizzera per richiedere determinate autorizzazioni, la possibilità di aprire un paracadute d'emergenza rende la richiesta mooolto più fattibile!!!

                          autorizzazioni per cosa?
                          -----------------------------------------------------------------------

                          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                          Commenta


                          • Attento a cosa rispondi o potresti essere defenestrato! XD

                            Commenta


                            • Bah, su questa roba un paracadute di emergenza e un blocco motori meccanico lo metterei obbligatorio anche per uso non professionale.
                              A prescindere dal fatto che se non hai almeno 30 metri di quota il paracadute serve ad una pippa...
                              Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                              Grazie "TRANQUILLO"
                              FAI 15766

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da romoloman Visualizza il messaggio
                                Bah, su questa roba un paracadute di emergenza e un blocco motori meccanico lo metterei obbligatorio anche per uso non professionale.
                                A prescindere dal fatto che se non hai almeno 30 metri di quota il paracadute serve ad una pippa...
                                si ma il punto è che non puoi metterlo se non puoi gestire servi... dovresti mettere mano all'elettronica, a quel punto ti fai un frullo con una apm e risparmi pure dei soldi
                                -----------------------------------------------------------------------

                                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X