annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inspire1 - Nuovo Drone Dij Innovation

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
    ...vorrei sapere se qualcuno ha già provato un volo Indoor con l'inspire1?

    Io mi ripropongo di volare appena trovo una situazione di sicurezza, vorrei vedere come si comporta l'inspire1 direttamente e non solo tramite i video che girano sulla rete, capire la governabilità del Drone, è estremamente interessante per riprese interne avere questa possibilità, senza essere dei provetti piloti per destreggiarsi...
    Se qualcuno ha già fatto questa prova...vorrei conoscere il parere...

    Grazie
    Per la serie i matti non li mettono piu dentro , il mio amico possessore entusiasta dell'inspire....lo ha provato in salotto : Fermo come e meglio se fosse in GPS.
    Chi si stava agitando tantissimo invece era la moglie che malgrado i suoi sensori ottici ...quelli acustici imprecavano notevolmente era un pelino alterata.
    Solo una cosa pavimento normale piastrellato , quindi con chiare linee intercalate.

    Diverso mi han detto il comportamento su classico pavimento in cemento liscio e senza brutture..li occorre fare attenzione, provare prima di un eventuale uso.

    Resta il fatto che al chiuso....attenzione all'eventuale pubblico anche se moglie.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Vorrei fare due considerazioni, la prima è questa è scusate se sono un tantino deciso nel mio post. Ma come si fa a scrivere che si vuole un inspire per poi cambiare elettronica e radiocomando (senza addirittura mai aver provato la versione di fabbrica). Io ho un S800 evo che comando con una Futaba T18 e un trasmettitore video di "Sufficiente" potenza, ebbene i risultati e la facilità di utilizzo che ho con l'insieme con l800 me li scordo. Il radiocomando a corredo è parte integrante e complementare al mezzo ed è tutt'altro che un giocattolo. Certo non è personalizzabile ma in un mezzo quasi perfetto come questo non c'è nulla da personalizzare. Questa non è una macchina per modellisti smanettoni (come sono tra l'altro pure io) ma un perfetto e sofisticato apparato fotografico volante. Per il volo indoor ho provato alla,'interno di un capannone di un amico con il fondo in cemento. Perfetto

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Per la serie i matti non li mettono piu dentro , il mio amico possessore entusiasta dell'inspire....lo ha provato in salotto : Fermo come e meglio se fosse in GPS.
        Chi si stava agitando tantissimo invece era la moglie che malgrado i suoi sensori ottici ...quelli acustici imprecavano notevolmente era un pelino alterata.
        Solo una cosa pavimento normale piastrellato , quindi con chiare linee intercalate.

        Diverso mi han detto il comportamento su classico pavimento in cemento liscio e senza brutture..li occorre fare attenzione, provare prima di un eventuale uso.

        Resta il fatto che al chiuso....attenzione all'eventuale pubblico anche se moglie.

        ehehehehe...incredibile a cosa porta la passione....!

        Io farò una cosa più sicura e tranquilla...appena trovo uno spazio al chiuso provo...

        penso che per avere stabilità bisogna tenerlo basso a max 2,5 mt.

        andare oltre si rischia che il Drone mantenga solo l'altezza ...mentre la governabilità è affidata al pilota...
        Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

        Fly Safe

        Commenta


        • Originariamente inviato da sascari Visualizza il messaggio
          Vorrei fare due considerazioni, la prima è questa è scusate se sono un tantino deciso nel mio post. Ma come si fa a scrivere che si vuole un inspire per poi cambiare elettronica e radiocomando (senza addirittura mai aver provato la versione di fabbrica). Io ho un S800 evo che comando con una Futaba T18 e un trasmettitore video di "Sufficiente" potenza, ebbene i risultati e la facilità di utilizzo che ho con l'insieme con l800 me li scordo. Il radiocomando a corredo è parte integrante e complementare al mezzo ed è tutt'altro che un giocattolo. Certo non è personalizzabile ma in un mezzo quasi perfetto come questo non c'è nulla da personalizzare. Questa non è una macchina per modellisti smanettoni (come sono tra l'altro pure io) ma un perfetto e sofisticato apparato fotografico volante. Per il volo indoor ho provato alla,'interno di un capannone di un amico con il fondo in cemento. Perfetto
          Ottima notizia...fare riprese interne con l'aiuto dell'ottica è notevole per chi come me non è un pilota super esperto...riprendere in una chiesa è stato sempre il mio sogno...spero di riuscire nell'impresa...ovviamente quando non ci sono i fedeli!!!

          La sicurezza prima di ogni altra cosa...
          ma avere questa possibilità è davvero molto bello...
          Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

          Fly Safe

          Commenta


          • Originariamente inviato da sascari Visualizza il messaggio
            Vorrei fare due considerazioni, la prima è questa è scusate se sono un tantino deciso nel mio post. Ma come si fa a scrivere che si vuole un inspire per poi cambiare elettronica e radiocomando (senza addirittura mai aver provato la versione di fabbrica). Io ho un S800 evo che comando con una Futaba T18 e un trasmettitore video di "Sufficiente" potenza, ebbene i risultati e la facilità di utilizzo che ho con l'insieme con l800 me li scordo. Il radiocomando a corredo è parte integrante e complementare al mezzo ed è tutt'altro che un giocattolo. Certo non è personalizzabile ma in un mezzo quasi perfetto come questo non c'è nulla da personalizzare. Questa non è una macchina per modellisti smanettoni (come sono tra l'altro pure io) ma un perfetto e sofisticato apparato fotografico volante. Per il volo indoor ho provato alla,'interno di un capannone di un amico con il fondo in cemento. Perfetto
            Quoto

            Commenta


            • Ho creato su FB il gruppo DJI Inspire 1 Italia

              Commenta


              • Originariamente inviato da sascari Visualizza il messaggio
                Ho creato su FB il gruppo DJI Inspire 1 Italia
                Si ci sono...

                Commenta


                • Dopo posto anche il link

                  Commenta


                  • Ho questo mezzo da circa un mese e ora posso tranquillamente esprimere un parere a ragion veduta. Risolti i problemi di gioventù (purtroppo DJI ha la bruttissima abitudine di far sviluppare agli utilizzatori finali i propri progetti) il mezzo mantiene alla grande le aspettative del cliente. La valigia con cui viene venduto contiene in modo preciso e ordinato tutto il corredo del mezzo, oltre alla batteria fornita è previsto lo spazio per altre quatto batterie. Per una sessione di volo è quindi necessario solo portarsi appresso la valigia con tutto il contenuto) A mio avviso manca come accessorio (a tutt'oggi non ne conosco l'esistenza) un carica batterie da campo, ma con i dovuti accorgimenti penso si possa tranquillamente utilizzare un carica batterie classico oppure, tramite un inverter da l'ameno 300 Watt collegato ad una batteria da auto, quello fornito. Le procedure di preparazione al volo sono rapide e piacevoli, una volta tolto il mezzo dalla posizione "trasporto", in pochi attimi si installano Gimbal ed eliche (io utilizzo quelle ad aggancio rapido DJI vendute come upgrade). Tutta la gestione del mezzo avviene tramite apposita app presente sugli store Apple e Android. Dimenticatevi quindi il PC perché tutte le impostazioni sono da farsi solo ed esclusivamente tramite l'interfaccia appena citata. Una volta calibrata la bussola si è pronti ad andare in volo, l'inspire è in grado di fare decollo e atterraggio in modo del tutto autonomo, ed il recente aggiornamento del firmware prevede l'automatica risalita del carrello una volta raggiunto il metro e mezzo di altezza. La stabilità in volo è di altissimo livello e anche con vento forte il mezzo rimane praticamente immobile. La possibilità di impostare numerosi parametri della camera mentre il mezzo è in volo, rende l'esperienza fotografica, personalizzabile e professionale. Nel campo volo di cui sono il responsabile, ho provato ad effettuare un test di distanza volando lungo il corso del fiume che costeggia il nostro campo, a 1500 metri mi sono fermato e ho deciso di rientrare ma fino a quel momento il mezzo non ha mai tentennato, ne dal lato video ne tantomeno da quello RC. Questa informazione la pubblico solo come dato statistico in quanto ricordo che, al di fuori degli spazi preposti, il mezzo dovrà essere rigorosamente condotto a vista. L' RTH acronimo di return to home, è avvenuto in modo esemplare e le impostazioni da app, prevedono la possibilità dì reimpostare la base è di identificarla anche come la posizione del radiocomandato (dotato anch'esso di GPS). Attenzione durante le fasi di guida perché rileviamo una notevole velocità di crociera nonché, una piuttosto brusca reattività ai comandi


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • ehehehehhe, pensavo di venderlo, ma visto le novita' in arrivo l'ho tolto dalla vendita.
                      Lo tengo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
                        ehehehehhe, pensavo di venderlo, ma visto le novita' in arrivo l'ho tolto dalla vendita.
                        Lo tengo.
                        Si però visto che sono uno di quelli che ti ha contattato si potrebbe anche rispondere; succede spesso, tanto che a volte dubito che mi funzionino sms, mail, account del barone rosso ecc. Va beh, pazienza vedrò cosa fare, la voglia del inspire 1 era tanta...
                        FutabaT14SG-T18MZ-T12FG 2,4GHz-T8FG-T10CP 2,4GHz-T7 2,4GHz-T6 2,4GHz-T9CP-JrX3810-T7CP-GraupnerMC16/20-MultiplexMC2020
                        MiniTalon Pixhawk 2.4.8-Logo500SE PX4 Lite 2.4.6-WingWingZ84 FC151

                        Commenta


                        • Ecco il link della pagina DJI Inspire 1 Italia
                          https://m.facebook.com/groups/144244...2?ref=bookmark


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da sascari Visualizza il messaggio
                            Ho questo mezzo da circa un mese e ora posso tranquillamente esprimere un parere a ragion veduta. Risolti i problemi di gioventù (purtroppo DJI ha la bruttissima abitudine di far sviluppare agli utilizzatori finali i propri progetti) il mezzo mantiene alla grande le aspettative del cliente. La valigia con cui viene venduto contiene in modo preciso e ordinato tutto il corredo del mezzo, oltre alla batteria fornita è previsto lo spazio per altre quatto batterie. Per una sessione di volo è quindi necessario solo portarsi appresso la valigia con tutto il contenuto) A mio avviso manca come accessorio (a tutt'oggi non ne conosco l'esistenza) un carica batterie da campo, ma con i dovuti accorgimenti penso si possa tranquillamente utilizzare un carica batterie classico oppure, tramite un inverter da l'ameno 300 Watt collegato ad una batteria da auto, quello fornito. Le procedure di preparazione al volo sono rapide e piacevoli, una volta tolto il mezzo dalla posizione "trasporto", in pochi attimi si installano Gimbal ed eliche (io utilizzo quelle ad aggancio rapido DJI vendute come upgrade). Tutta la gestione del mezzo avviene tramite apposita app presente sugli store Apple e Android. Dimenticatevi quindi il PC perché tutte le impostazioni sono da farsi solo ed esclusivamente tramite l'interfaccia appena citata. Una volta calibrata la bussola si è pronti ad andare in volo, l'inspire è in grado di fare decollo e atterraggio in modo del tutto autonomo, ed il recente aggiornamento del firmware prevede l'automatica risalita del carrello una volta raggiunto il metro e mezzo di altezza. La stabilità in volo è di altissimo livello e anche con vento forte il mezzo rimane praticamente immobile. La possibilità di impostare numerosi parametri della camera mentre il mezzo è in volo, rende l'esperienza fotografica, personalizzabile e professionale. Nel campo volo di cui sono il responsabile, ho provato ad effettuare un test di distanza volando lungo il corso del fiume che costeggia il nostro campo, a 1500 metri mi sono fermato e ho deciso di rientrare ma fino a quel momento il mezzo non ha mai tentennato, ne dal lato video ne tantomeno da quello RC. Questa informazione la pubblico solo come dato statistico in quanto ricordo che, al di fuori degli spazi preposti, il mezzo dovrà essere rigorosamente condotto a vista. L' RTH acronimo di return to home, è avvenuto in modo esemplare e le impostazioni da app, prevedono la possibilità dì reimpostare la base è di identificarla anche come la posizione del radiocomandato (dotato anch'esso di GPS). Attenzione durante le fasi di guida perché rileviamo una notevole velocità di crociera nonché, una piuttosto brusca reattività ai comandi


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Concordo pienamente con le tue osservazioni...

                            Dove potrei trovare le eliche ad aggancio rapido?

                            Commenta


                            • Io le ho trovate direttamente sullo Store del produttore, ordinate giovedì e martedì erano da me

                              Commenta


                              • Volevo chiedere agli utenti di questa pagina che hanno realizzato le traduzioni dei manuali in italiano se posso pubblicarle sulla mia pagina. Anche un solo parere contrario mi farà desistere dal farlo. Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X