annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inspire1 - Nuovo Drone Dij Innovation

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incredibile, con un paio di piccole modifiche, hanno lanciato gli inspire 1 ad oltre 6 kilometri di distanza

    https://youtu.be/ACnEoCj0W9s

    belloooooooo

    Commenta


    • Originariamente inviato da AlexxZeta Visualizza il messaggio
      Incredibile, con un paio di piccole modifiche, hanno lanciato gli inspire 1 ad oltre 6 kilometri di distanza

      https://youtu.be/ACnEoCj0W9s

      belloooooooo
      Visto visto

      Commenta


      • ... giusto con qualche antenna...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
          Io ho l'ipad air 2 e mi trovo benissimo. È chiaro che se è un 10 pollici vedi meglio e hai piu spazio.
          Ho provato anche con cellulare, va bene ma chiaramente essendo più piccolo tutto diventa stretto.
          Secondo me è soggettiva la cosa, se vuoi risparmiare ti basta anche un cellulare e magari il tab lo prendi piu avanti, la cosa importante cmq è il processore altrimenti soffri un po di latenza.
          Grazie Renixx, penso che sceglierò l'air 2.
          Esquinas

          Commenta


          • quindi il problema delle eliche non è del tutto risolto se non ho capito e io che ci stavo facendo un pensierino

            Commenta


            • Originariamente inviato da cernia Visualizza il messaggio
              quindi il problema delle eliche non è del tutto risolto se non ho capito e io che ci stavo facendo un pensierino

              Ragazzi non fermati alle immagini ma leggete i post altrimenti ci troviamo a ripetere sempre le stesse cose, le eliche non hanno nessun problema, quelle fornite di serie sono ora dotate di blocca eliche, mentre quelle vendute come upgrade vanno benissimo/ sul forum DJI chi ha avuto il problema ha candidamente ammesso di essere decollato in salotto e di aver colpito con le eliche i piedi di un tavolo.



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • ciao ragazzi qualcuno di voi a gia fatto qualche video mi potrebbe dare il link se e visibile

                Commenta


                • Allarme Fine Carica Batteria Inspire1

                  Ciao a Tutti,
                  come già annunciato ho realizzato un Allarme di fine carica per le batterie dell'Inspire1, incluso la radio.
                  Un piccolo contenitore che prevede l'uso di una semplice pila da 9V e pochissimi componenti, per chi fosse interessato l'intero progettino con lo schema e qualche foto sulla mia pagina dedicata all' Inspire1

                  Inspire1

                  Il piccolo Tools si chiama Allarme Fine Carica Batteria


                  Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                  Fly Safe

                  Commenta


                  • Magari lo avete gia condiviso ma trovo questo video stupendo
                    Dji inspire 1 first cruise chase Oasis/ WATCH IN …: https://youtu.be/2qaxty846xk

                    Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Nuovo firmware....qlc sa che novità ci sono?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                        Nuovo firmware....qlc sa che novità ci sono?
                        1. Reduced moire pattern in camera images.
                        2. Added support for YouTube live streaming.
                        3. Added support for the DJI Pilot app’s Director function.
                        4. Reduced power consumption of the Intelligent Flight Battery when it is powered off to protect the
                        battery.
                        5. Solved issue of the remote controller occasionally powering off automatically when using firmware
                        v1.2.1.0.

                        Commenta


                        • Grazie.. Si installa come quello precedente giusto?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                            Grazie.. Si installa come quello precedente giusto?
                            ...allora ho appena effettuato l'aggiornamento...
                            però non sono riuscito a farlo secondo la descrizione....mi spiego..

                            ho inserito nella SD in file del firmware nuovo...poi ho acceso il tablet e quindi il RC
                            infine l'inspire1
                            ho avvertito dei BEEP cadenzati dall'inspire ma sulll'app non c'era nessun messaggio di avanzamento Firmware...ho dovuto ripetere più volte il tentativo...alla fine ci sono riuscito ma onestamente non so nemmeno come...rispetto al documento sull'app non compare niente...poi cosa importante ho trovato il valore di RTH a 0mt.
                            quindi occhio se capita a voi bisogna rimettere il valore di almeno 20mt.
                            Forse sbaglio sequenza...ma seguendo il documento io non trovo le stesse indicazioni indicate...
                            Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                            Fly Safe

                            Commenta


                            • Io l'ho fatto come l'altra volta... Radio spenta x l'inspire e drone spento per la radio.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                                Io l'ho fatto come l'altra volta... Radio spenta x l'inspire e drone spento per la radio.
                                ..ma il documento ufficiale descrive una sequenza diversa...se ho letto bene, si deve accendere prina la radio e il tablet, poi il drone con su il nuovo firmware, e dovrebbe comparire il messaggio sul tablet dell'avanzamento del Firmware per poi alla fine indicare di riavviare il Drone.
                                Tutto questo a me non avviene...per la radio invece l'aggiornamento va tutto OK come da manuale, così per la batteria, ovviamente si si possiedono più batterie, l'aggiornamento va ripetuto per ogni batteria.
                                Personalmente non mi trovo solo con la descrizione dell'aggiornamento del Drone.
                                Comunque sono riuscito a eseguirlo, ma in un modo ,secondo me, poco ortodosso!

                                Se si aggiorna solo il drone senza radio accesa come fate a sapere quando riavviarlo?
                                Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                                Fly Safe

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X